Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: A Girl    04/01/2016    1 recensioni
Ho intrappolato il mio ultimo respiro in una penna biro. Quindi prendo un foglio bianco e scrivo.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che rumore fa un cuore quando si spezza? È come un vetro che si frantuma o più simile ad un incidente stradale? Quando un cuore si spezza non fa rumore. Può sembrare strano ma è così. Non si sente nulla, credo che quel silenzio che provoca nella mente della persona e quel gelido vento interiore siano molto peggio di qualsiasi rumore. Persino delle unghie sulla lavagna fanno meno male alle orecchie di quel mortale silenzio. Credetemi io lo so. Il mio cuore è stato spezzato così tante volte che mi sembra impossibile che si sia rimarginato sempre alla perfezione,eppure è accaduto così. Anche adesso... Che è completamente rotto, distrutto e fatto a pezzi... Spera che prima o poi si riprenda e che possa battere al meglio. Ma parlando seriamente... Che rumore fa un cuore quando si spezza? Personalmente il mio...implode su se stesso, si blocca e forma un buco nero così cupo da non lasciar filtrare neanche un po' di luce. Anche se quella luce può salvarlo. Il ragazzo che l ha spezzato però... L ha fatto battere così intensamente ogni giorno che.. Ne sente quasi la mancanza, anche se l ha ridotto male. Era lui la sua luce. Il suo sole. Vorrei poter essere abbastanza brava da dire che passerà e che ricomincerà a battere ma non lo sono. Non so mentire a me stessa. Il fatto è che mi manca. Mi manca da morire quel ragazzo dagli occhi grigi. Mi manca da morire la sua risata e quel suo modo di prendere in giro la vita, rendendola quasi piacevole. Lui la mia l ha migliorata. Mi ha trovato che stavo naufragando nelle mie stesse lacrime, e come una stella cometa mi ha portato a riva e salvato. Il fatto è che questo ragazzo è stato ferito dal mio orgoglio... Che razza di bastardo. Come si è permesso di farsi avanti così e rovinarmi la felicità? Deve esser sempre lui ad avere l ultima parola c è poco da fare. Eppure io urlavo di non farlo. L ho pregato di star tranquillo e sereno, che questo ragazzo non era come l altro. No.. niente da fare. Ha fatto il bastardo ed ora è li.. In ginocchio... Che chiede scusa al cuore per l ennesima volta. Ah quanto avevano ragione i grandi filosofi.. L amore non è fatto per gli uomini. Il cervello.. Oh lui se la ride invece. Mi diceva : lucia sta attenta. Lucia non tirar troppo la corda così si spezza. Ma non l ho ascoltato. E ora è li.. Che guarda l orgoglio raccogliere il cuore e dice: "ecco hai visto? Ora chi dovrà Aggiustare tutto di nuovo?" Già, di nuovo. Scusami cervello se non ti ho dato ascolto. Scusami orgoglio per averti aizato. Scusami cuore per averti distrutto. Scusami mio sole per essere stata tutto ciò che hai sempre odiato di me. Tutto ciò che avevo era in quei sorrisi dolci e sinceri.. Tutto ciò che volevo erano quei dolci baci. Ah quanto mi hai fatto ridere. Quanto ho goduto nella tua presenza e quanto ho sofferto quelle pochissime volte in cui non siamo stati vicini. Ma è davvero così l amore? È davvero provare quella felicità unica e spensierata oppure è solo una mera finzione ed amare vuol dire soffrire? Sappi però, mio sole, che ciò che amo di più è ciò che mi hai regalato: il tuo cuore impavido. Ma che rumore fa il cuore quando si spezza? Probabilmente è lo stesso rumore che accompagna una lacrima quando cade dal viso. Un piccolo tonfo silenzioso, che si confonde in un mare pieno di lacrime.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: A Girl