Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: DraconisOlmo3022    04/01/2016    3 recensioni
Tratto dalla storia:
Poi 3 anni dopo la morte di mio padre conobbi lui che con i suoi occhi verdi e il suo bellissimo sorriso mi rubò il cuore e l'anima. Eravamo nella stessa classe del primo Superiore. Non ci potevo credere quando il giorno di Halloween del 2010 , 1 mese e mezzo dopo il nostro primo incontro mi disse che si era innamorato di me e ci mettemmo insieme.
Finchè nell'estate di 2 anni fa mi lasciò dicendomi che lo faceva solo per il mio bene. Da quel momento crollai nel buio
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V. JORGE

Sono troppo felice. Io e Tini abbiamo fatto una splendida passeggiata e non abbiamo fatto altro che baciarci e coccolarci. Adesso sto tornando a casa.
I miei genitori non ci sono e quindi posso tornare quando voglio. Mentre sto attraversando la strada vedo una figura familiare. No! Che cosa ci fa qui?
“Jorge!” dice lei sorridente.
“Lara?” chiedo io.
E’ vestita in maniera provocante. Non mi fa nessun effetto. Indossa una minigonna cortissima e una canotta molto scollata. Se Tini si fosse vestita così le sarei saltata addosso.
“Come va?” chiede lei avvicinandosi in maniera pericolosa.
Io mi allontano. “Molto bene fino a qualche minuto fa!”.

P.O.V. MARTINA

Un messaggio anonimo mi ha detto di andare a vedere cosa succede a via dei Girasoli , l’indirizzo di Jorge.
Sono uscita di casa e mi sto dirigendo verso casa del mio ragazzo.
Svolto sul viale alberato e mi blocco nel vedere la scena.
P.O.V. Facu
Sono con Xabi e Nicolas. Stiamo passeggiando lungo il corso della città e stiamo andando verso casa di Jorge , vogliamo far ascoltargli un demo della canzone che abbiamo composto insieme qualche giorno fa “Es mi pasion”. Mi squilla il cellulare e compare sul display il nome della ragazza più bella del mondo.
“Pronto amore!” rispondo ansioso di ascoltare la sua voce.
“Amore mio dove siete?” chiede.
“Stiamo andando a casa di Jorge!” rispondo.
“Ok io e Mechi vi raggiungiamo. A dopo cucciolo mio!” dice.
“Ti amo luce dei miei occhi!” dico col cuore a mille.
“Ti amo anche io” risponde e riattacchiamo.

P.O.V. Jorge

Lara si sta avvicinando pericolosamente di nuovo e io mi allontano di nuovo quando sento un singhiozzo.
Mi giro e vedo Martina che sta piangendo e mi guarda.
“NO Tini ti giuro che non ho fatto nulla! Io non potrei mai tradirti. Io ti amo!” le dico.
“Allora perché hai lasciato che si avvicinasse. Ti sei allontanato solamente perché mi hai sentita!” grida lei.
“Non è vero!” dico io “Ti ho sentita dopo”.
Lei senza dire niente scappa via.
“Bene siamo rimasti da soli!” dice lei poggiando una mano sulla mia spalla e facendola scendere verso parti proibite.
“NO! Vaffanculo Lara! Io non ti amo né ti ho mai amato. Mentre io stavo con te non facevo altro che pensare a Tini! Il mio cuore è di Tini e sempre lo sarà. Mettitelo bene in testa” grido in preda alla rabbia.
Senza neanche voltarmi mi metto a correre per raggiungere Tini ma mi scontro con qualcuno.
Alzo la testa e incontro gli sguardi dei miei amici. Cosa ci fanno qui?

P.O.V. Martina

Sono in lacrime chiusa in camera mia. Ho chiamato Lodo e le ho spiegato tutto. Che egoista che sono! Avrei dovuto chiederle come era andato l’appuntamento con Tomas e no di venire qui a rovinare la giornata.
Qualcuno bussa alla porta e io dico “Avanti!”
Compare sulla soglia Angelica la mia sorellina che tiene in mano qualcosa. Si avvicina e vedo che ha un muffin in mano e me lo da. Poi si avvicina e mi da un bacio sulla guancia.
“Magari così starai meglio e non piangerai più!” dice lei con la sua vocina.
Io sorrido e l’abbraccio. “Grazie mi sento molto meglio!” dico.
Lei sorride e mi da un altro abbraccio poi scende giù di nuovo perché la sta chiamando mamma.
Dopo 5 minuti qualcuno come un razzo entra nella mia stanza correndo. Alzo lo sguardo e incontro gli occhi verdini di Lodo. Lei mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia.
Io le racconto tutto di nuovo mentre lei mi tiene la mano per darmi forza.
“Credo che dovresti parlargli. Magari è stato solo un malinteso!”.
Wow! Lodovica Comello non ha dubitato per la prima volta delle intenzioni di Jorge Blanco.
“Dici sul serio?” rispondo io.
“Certo! Lui ti ama Tini. Lo vedo come ti guarda e un po il modo come io guardo Tomas!” dice.
Io sgrano gli occhi. Anche lei lo fa e si mette una mano sulla bocca e sorride imbarazzata.
“Sbaglio o mi devi dire qualcosa!” dico guardandola maliziosamente.
“Ecco! Io e Tomas ci siamo baciati!” dice.
Io comincio a urlare come una pazza e a saltellare per la stanza.
Lei mi prende per il polso e mi mette una mano sulla bocca.
“Zitta! Sei impazzita! Comunque sappi che devi parlare con Jorge ! Adesso! Starà male come un cane bastonato!” dice ridendo.
“Wow Lodovica Comello che difende Blanco!” dico mentre prendo il cellulare e digito il numero di Joyi.
Improvvisamente parte una suoneria che si sente da fuori e si sente un rumore metallico.
Io e Lodo apriamo la finestra e sgraniamo gli occhi alla vista di quello che stava accadendo.

HOLA CHICAS! CAPITOLO ESPLOSIVO! ALLORA PURTROPPO NON POSSO FARE UN RIASSUNTINO DEL CAPITOLO PER MANCANZA DI TEMPO. HO SOLO IL TEMPO DI DIRVI CHE QUESTO E’ IL PENULTIMO CAPITOLO DELLA STORIA. VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE L’HANNO SEGUITA,RECENSITA E MESSA TRA LE PREFERITE. VOGLIO ANCHE DIRVI CHE CI SARA’ UNO SPIN-OFF SU QUESTA STORIA E CHE NON SO SE CONTINUARE VIOLETTA:ONCE UPON A TIME A PRINCESS PER MANCANZA DI IDEE. INOLTRE STO SCRIVENDO UNA STORIA CHE PER ME HA UN SIGNIFICATO ENORME. VI DIRO’ TUTTI I DETTAGLI LA PROSSIMA VOLTA. UN BACIONE. MIRIAM <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: DraconisOlmo3022