Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: KateFix    04/01/2016    0 recensioni
«Voglio stare con te... ora e per sempre...»
lo guardo negli occhi
«Anche io» sorrido e lui aggiunge
«Se tuo fratello non mi ammazza prima»
rido ..
sono Katrina De Giglio e sono perdutamente innamorata di... Matteo Tiberia
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oddio che cazzo ho fatto? Dio che cogliona sono? Ho appena tirato in faccia a Matt una scarpa che ovviamente l'ha colpito in faccia.

Mi avvicino a lui e mi abbasso 

"Oddio scusami scusami non volevo colpirti scusami"

"Tranquilla angelo è tutto okay" mi sorride e si massaggia il naso "se non volevi colpirmi hai una mira che fa pena " ride e immancabilmente rido pure io mentre la "paura" se ne va dal mio corpo.

Non che pensavo di averlo ucciso sia chiaro però sapere che non gli ho rotto il naso è un sollievo

"Okay ora mi devi un uscita angelo "

Sospiro e accosento. Cioè come si fa a dire di no a Matt poi mi chiama anche angelo e addio mondo.

"Okay angelo cambiati ti aspetto fuori e shh-mette il dito sulla bocca- con tuo fratello. Non si fida di me"

"Fa bene?"chiedo ridendo

"Umh... Forse "ride ed esce dalla stanza mentre io mi cambio.

Non so cosa mettermi. Vorrei mettermi un vestito ma sarebbe troppo formale o forse no?

Opto per gonna a vita alta blu e camicetta bianca sopra. Si si potrebbe essere la stessa che indossa Nina Dobrev. Ma che ci posso fare se sono fissata con lei?

Sto facendo di tutto per perdere peso ed essere come lei.

Mi trucco leggermente e lascio i miei capelli sciolti.

Esco dalla camera e Albe mi squadra:"dove stai andando?"

Devo inventarmi una scusa e subito 

"A prendere delle cose al supermercato "

Dico non pensando che la spesa la abbiamo fatta neanche tre giorni fa 

"Ma siamo stati 3 giorni fa al supermercato "

"Materiale scolastico" dico e poi aggiungo " non per me, ti pare? Per Denise che poi mi da i soldi"

Dico guardandolo negli occhi.

Non ho mai mentito a mio fratello e mi fa male farlo. Ma io voglio davvero conoscere Matt e non me ne da l'occasione.

"va bene torna presto" si gira e va in camera sua mentre Lorenzo mi si avvicina.

"Che stai facendo?"-sussurra per non farsi sentire-"se Albe lo scopre..," non gli faccio finire la frase

"Senti credi che per me sia bello mentirgli? Ma per lui non dovrei nemmeno parlare con Matt... E io voglio conscerlo come ho imparato a conoscere te" lo guardo fisso negli occhi mentre gli parlo e lui sospira.

"E va bene... Ma non farci sesso" Sorride leggermente e gli tiro un pugno sul braccio"scemo"rido ed esco di casa.

Matt è sulla moto che mi aspetta con un casco in mano

"Uuuh gonna in motooo" ride e io afferro il casco 

"Dove mi porti gonna in moto" sorrido salendo sulla moto.

"ovvio, al supermercato "ride 

"Ha ha ha molto simpatico dai serio dove mi porti"

"Lo vedrai"

Mi dice. Mi allaccio appena in tempo il casco e lui parte a tutta velocità mentre io mi tengo a lui.

In realtà lo sto stritolando non perché abbia paura delle moto ma per il semplice motivo che ho una scusa per abbracciarlo e stringerlo.

Si ferma davanti al campetto di mini golf

"Okay che stregoneria è mai questa? Come facevi a sapere che amo il mini golf?" sorrido come un ebete

"Lo hai detto delirando" sorride" sai sei bella pure tutta sudata e la febbre"

Ora svengo. Sono sicura arrossita come un peperone no peggio come... Le mele rosse quelle scure si.

"E anche quando arrossisci" aggiunge sorridendo Matt cosa che mi fa solo arrossire di più.

Lega la moto al porta moto e mi prende per mano entrando dentro.

Alla prima buca, la più facile, faccio subito buca e anche lui. Più andiamo avanti e più tutte e due peggioriamo fino a che non buttiamo le mazze all'aria e iniziamo a fare gli scemi per il campetto.

"Sei una frana"mi dice ridendo e rotolandosi per terra dalle risate 

"Ti sei visto?" mi sdraio vicino a lui e lo guardo sorridendo.


"Bhe si modestamente lo so"


"Modesto eh" rido e per alcuni secondi stiamo in silenzio guardandoci fino a che le sue labbra si posano sulle mie.


Okay...mi sta baciando e io sto ricambiando.


Non ho le farfalle,nello stomaco ho il tornado Katrina.


Tengo gli occhi chiusi sorridendo e sento delle gocce colpire il mio viso e aprendo gli occhi vedo che si sono aperti gli irrigatori e scoppiando a ridere entrambi.


Ci alziamo e corriamo fuori dal campetto tornando a casa.


Appena mettiamo piedi a casa siamo zuppi e ci sono due tipi di viso: Enzo e Albe che ci sqadrano e Lorenzo e Rory che sorridono come se avessero già capito cosa è successo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KateFix