Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    04/01/2016    0 recensioni
Ciao a tutti ragazzi :D
Questa è una raccolta di one-shot parlano di Martina, sorella di Vegeta.
Le ho scritte per una mia amica, Martina appunto, che me l'ha chiesto e si è appena iscritta. ^^
Spero piacciano sia a lei che a voi. :)
Fatemi sapere cosa ne pensate per favore. :)
Grazie anche a chi la leggerà soltanto.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martina e Yamcha stavano facendo una passeggiata nel bosco, lontano dalla confusione della città, che entrambi amavano poco.
Si fermarono su una grossa radice che sporgeva dal terreno.
Martina era parecchio tesa, ancora non era riuscita a dirgli quello che provava e faceva fatica a credere che ce l’avrebbe fatta proprio quel giorno.
Ogni volta che era con lui sperava sempre di non rovinare tutto quanto c’era tra loro facendo la cosa sbagliata al momento sbagliato.
La nuova tattica che aveva messo a punto era evitare l’argomento.
-Mi tornano in mente i vecchi tempi quando io e Goku eravamo ancora bambini… - commentò guardando il fiume che scorreva lì vicino.
-Allora non ci conoscevamo ancora… - replicò Yamcha di rimando.
-Purtroppo… - le venne un’idea assurda, ma decise di proporglielo – Guarda, anche se sono passati anni so ancora come cacciare i pesci – gli avrebbe fatto vedere come pescava da piccola.
Non sapeva di preciso il perché ma voleva mostrarglielo.
Yamcha si incuriosì, così si alzarono e si avvicinarono al fiume.
Lei si tolse gli stivali e le polsiere, ma evitò di togliere anche i vestiti, quello sarebbe stato troppo.
-Goku usava la coda come esca – spiegò mentre si preparava – io preferisco afferrarli direttamente con le mani
Lui annuì interessato.
Poco dopo, Martina si buttò in acqua e si immerse.
Puntò un pesce parecchio grosso e scattò, lo afferrò per la coda e riemerse.
-Yamcha! – gridò – Prendi!
Gli lanciò il pesce verso la riva e lui cercò di afferrarlo sorpreso, senza successo.
Si sbilanciò in avanti e cadde in acqua, così come il pesce che aveva preso.
-Oh no Yamcha!
Lui cercava di rimanere a galla ma la corrente lo ributtava ogni volta sotto e faticava a prendere aria.
Martina allora nuotò velocemente verso di lui e gli sorresse la testa tenendogliela fuori dall’acqua.
Lo portò a riva e uscirono dal fiume entrambi bagnati fradici e ansimanti con il ragazzo che tossiva forte per liberare l’acqua dai polmoni.
-Yamcha…stai bene?
-Si…si…grazie…
Poi la Sayan si rese conto che non erano mai stati così vicini come in quel momento, stesi a terra e affannati per lo sforzo.
-Tu stai bene?
Lei annuì, ma non riuscì più a parlare e continuò a osservarlo.
Non le sembrò mai così bello, con i capelli gocciolanti e quel mezzo sorriso che aveva ogni volta che si divertiva.
Ormai ne era troppo sicura per poterlo ignorare. Lo amava e voleva trovare il coraggio di dirglielo.
Yamcha si stese a terra a pancia in su con un sospiro.
-Yamcha…io…
Gli si avvicinò e lui notandola iniziò ad agitarsi – Ehm…si…?
Non le importava, lo avrebbe fatto, glielo avrebbe detto e se per lui non era lo stesso almeno non avrebbe più dovuto nasconderlo.
Gli prese il viso e lo baciò chiudendo gli occhi.
Si sentì benissimo, e capì che lo avrebbe fatto ancora e ancora, se fosse stato per lei non avrebbe mai smesso.
Yamcha intanto si era sorpreso, ma poi si era lasciato andare senza opporre resistenza.
Dopo un lungo e infinito momento si staccarono e si guardarono l’un l’altro.
Il ragazzo era stralunato, troppo incredulo che fosse successo.
-Yamcha ti amo! – Martina lo tirò fuori tutto d’un fiato, poi arrossì violentemente e si voltò dalla parte opposta, agghiacciata.
Come aveva potuto? Aveva rovinato tutto.
Non le avrebbe neanche più rivolto la parola probabilmente.
Forse era meglio andarsene. Decisamente era meglio se se ne fosse andata in quel momento. Accidenti perché non si era fatta insegnare il teletrasporto da Goku?
Sentì una mano sulla spalla che la voltava delicatamente di nuovo verso di lui.
-Anche io ti amo…
Poi Yamcha la baciò di nuovo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina