Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: piccola_Calliope    04/01/2016    9 recensioni
Seguito di ''Se dovessi scegliere chi amare, so che il mio cuore urlerebbe il tuo nome''.
Cassandra e Lupo finalmente insieme..
Eppure lui deve andare via, lontano da lei a Londra...
Come vivranno quest'amore a distanza? Riusciranno a superare ogni ostacolo o la loro storia giungerà alla fine?
Dal prologo
-Per sempre e oltre-Era una promessa quella.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lupo & Drina '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

7 Mesi dopo
POV.CASSANDRA
-Giuro io non resterò mai più incinta-affermo sbuffando alzandomi dal letto.
-E per quale motivo?-Lupo divertito ancora sdraiato sul letto mi osserva.
-Ti diverte?-lo fulmino.-Mi vedi? Sono enorme-gli indico il pancione.
-Sei bellissima-si avvicina a me e mi abbraccia da dietro.
-Ho una girovita talmente largo che non riesci nemmeno a chiudere le tue mani-urlo.
-Amore su l'ultimo mese di sofferenza e poi abbracceremo il nostro piccolo-Lupo sorride tutto contento.
Eh certo lui è rimasto identico a 7 mesi fa, bello, muscoloso io invece sono gonfissima...
-Certo tu sei rimasto bello esattamente come sette mesi fa-sbuffo.
-E invece tu sei ancora più bella-mi solleva la maglia e bacia il pancione.-Buon giorno campione-sorride.
Sorrido anche io, Lupo era innamoratissimo di suo figlio...Non lo conosceva ancora ma lo amava con tutto se stesso, era maschio l'avevamo scoperto 3 mesi e mezzo fa...Lupo era al settimo cielo, da quel giorno si era dedicato alla stanzetta di Domenico Amedeo si cosi si sarebbe chiamato...Domenico come mio nonno e Amedeo come suo padre.
-Vieni andiamo a fare colazione-mi prende per mano.
-Perchè non ti copri, cammini sempre in boxer per casa ti sembra una cosa opportuna?-gli domando ridendo.
-Perchè hai strane voglie a vedermi cosi amore mio?-si avvicina a me di nuovo da dietro e mi bacia il collo.
-Andiamo a fare colazione-ridendo lo spingo via...
-Mi metto una maglia-ridendo si mette una maglia e poi scendiamo sotto.
Era da 4 mesi che eravamo tornati in Italia di nuovo, Lupo aveva avviato il nuovo locale a Londra e poi l'aveva lasciato al amico di suo padre per tornare in Italia, voleva che Domenico nascesse qui dove c'erano le nostre famiglie e sinceramente anche io volevo cosi, volevo accanto mio padre, mia padre, Vanessa...
Anche se lei stava impazzendo con i preparativi del matrimonio infatti tra una settimana lei e Rich sarebbero diventati marito e moglie. Rich non aveva perso tempo e le aveva chiesto di sposarla poco dopo la scoperta della mia gravidanza e lei aveva accettato senza esitazione...Si Richard è stato in grado di donare a Vanessa tutto quello che Marco non ero stato in grado di darle, certo era prematuro, stavano insieme da nemmeno un anno ma entrambi affermavano che non potevano trovare amore migliore poiché per entrambi era stato un colpo di fulmine, era bastato uno sguardo il giorno del matrimonio di Chiara e Gabriele, Chiara aveva un pancione più enorme del mio...Anche suo figlio era maschio...Il piccolo Jacopo. Nicolò dopo una lotta immensa con la società argentina era stato acquistato da una società italiana e finalmente poteva stare qui con Luana nemmeno loro avevano perso tempo erano andati a convivere da subito...Erano felicissimi. Justine e Giordano si sarebbero sposati questo Natale e dal 15 aprile la loro casa si era riempita di gioia grazie al piccolo Ray.
-Ma che pensi?-mi domanda Lupo versandomi il caffè nella tazzina.
-Che tutti sono felici-sorrido.
-Anche noi amore-mi lascia un tenero bacio sulle labbra.
Lo vedo armeggiare con qualcosa su un ripiano di una cucina.
-Ma che fai?-gli chiedo.
-Ti sto prendendo una fetta della torta che ho preparato ieri sera-afferma.
Qualche secondo dopo arriva con una succulenta fetta di torta alle mele.
-Vuoi proprio farmi ingrassare eh?-gli domando guardandolo male.
-Il mio piccolo Domenico deve mangiare-mi accarezza il pancione.
-Certe volte penso che tu stia con me solo per vedere tuo figlio-sbuffo.
-Sei davvero gelosa di tuo figlio?-mi domanda ridendo.
-Idiota-gli schiaccio un piede appena si siede accanto a me.
-Mangia su-mi accarezza la mano.
Io prendo la forchettina e stacco il primo pezzetto di torta quando qualcosa si incastra nei dentelli della forchetta.
-Ma che diavolo ci hai messo nella torta?-gli domando.
-Dai un'occhiata gelosona-ride di gusto.
Io ripulisco la forchetta e mi ritrovo sulla mano un anello, un diamantino...
-Potevo ingoiarlo-sbuffo.
-Avrei evitato che succedesse, evita di rovinare il momento romantico non ti chiederò due volte di sposarmi Drina-dice lui ridendo.
-Lupo sei un irresponsabile, Dio mio sono incinta...-inizio a rimproverarlo ma poi mi blocco.-Hai detto sposarti?-sorrido...
Lo vedo alzarsi togliermi l'anello dalle mani e mettersi in ginocchio di fronte a me.
-Vuoi sposarmi Drina?-mi domanda.
Io emotivamente instabile inizio a piangere per la gioia, credevo che non me l'avesse mai chiesto, credevo che a lui andasse bene cosi, vivere insieme e crescere il piccolo...Invece me lo stava davvero chiedendo.
-Ma certo che voglio-lo bacio.
Un secondo dopo vedo quel diamantino nell'anulare e non smetto di sorridere.
-E chi l'avrebbe mai detto che quella rompiscatole della mia compagna di classe Drina sarebbe diventata la mia futura moglie-ride.
-E chi l'avrebbe mai detto che quello sciupafemmine di Lupo Guidi si sarebbe mai sposato...Proprio con lei...La sua Drina-affermo ridendo anche io e accarezzandogli la mano.

                                                                                                                                                                 ***

1 Settimana dopo
POV.RICHARD
-E se ci ha ripensato?-domando agitato a Lupo, un'ora di ritardo...
Era il giorno del mio matrimonio e di Vanessa nessuna notizia.
-Non vuole sposarmi-affermo disperato.
-Ma smettila Vanessa ti ama, dai lo sai, le spose si fanno sempre attendere-Lupo mi dà una pacca sulla spalla.
-Ti dico che non mi sposa più-stavo per avere un attacco di panico lo sentivo.
All'improvviso sento la marcia nunziale.
-Idiota-Lupo mi sorride e mi sistema il cravattino.
Mi volto a guardare Vanessa che attraversa l'arco fiorito che avevano allestito sulla spiaggia per l'occasione, si avevano insistito tanto per sposarci al mare...
Indossava un semplicissimo abito bianco a sirena...
I suoi capelli ricadevano sulle spalle e sulle punte aveva dei boccoli. Era meravigliosa.
-E' meravigliosa-sussurro.
-Lo è-sento Lupo rispondere, il mio testimone.
Vanessa arriva di fronte a me. Suo padre mi abbraccia un secondo.
-Ti sto affidando la mia bambina-mi sussurra prima di liberarmi dall abbraccio.
Io bacio Vanessa sulla fronte.
-Sei stupenda amore mio-le accarezzo il viso, lei mi sorride dolcemente.
Mano nella mano guardiamo il parroco ed ha inizio la funzione.
Dopo le promesse, lo scambio delle fedi e le pronunce del si finalmente il parroco pronuncia quella frase.
-Con il potere conferitemi vi dichiaro marito e moglie, lo sposo può baciare la sposa-sorride il parroco.
Io bacio Vanessa e partono gli applausi.
-Adesso vogliamo un pargoletto il prima possibile-urla Lupo.
Io mi stacco da Vanessa e scoppio a ridere.
-Adesso io voglio sistemarti il cravattino da sposo Lupo Guidi-gli faccio l'occhiolino.
-Presto presto-sorride lui, sapevo che aveva chiesto a Cassandra di sposarlo.

POV.VANESSA
La cerimonia era stata come l'avevo sempre sognata fin da bambina...In spiaggia, con indosso un abito semplicissimo e mio marito all'altare agitatissimo ad aspettarmi. Ero felicissima.
-Mi spieghi a cosa devo tutto questo ritardo my love?-mi domanda Richard, adoravo quando mi chiamava my love, il suo accento inglese era incantevole nel pronunciare quelle due parole.
-Le spose si fanno sempre attendere-sorrido e lo bacio.
-Quando finisce questa cerimonia? Ho voglia di stare solo con te-mi sussurra all'orecchio.
-Dobbiamo fare il primo ballo amore su alzati-lo prendo per mano.
Ci mettiamo a centro pista tutti ci guardano con tenerezza, io mi stringo a lui e iniziamo a volteggiare stretti l'uno all'altra per tutta la sala.
-Ti amo-mi sussurra. Non mi stancherò mai di sentirmelo dire...
-Anche io da morire-lo bacio.
Dopo poco vedo Lupo che stringe Cassandra a se e poi accanto a noi anche Chiara che come Cassandra stava letteralmente esplodendo stretta a Gabriele, Nicolò che sorridendo fa volteggiare Luana, Justine con in braccio il piccolo Ray balla con Giordano. Eravamo una grande famiglia...Una meravigliosa, grande famiglia.
Io e Richard arriviamo esausti in piena notte nella camera d'albergo.
-Sono stanchissima-affermo appena usciamo dall'ascensore.
-No mia principessa non puoi dirmelo, ho una sorpresa-mi prende in braccio davvero come una principessa e io gli lascio un tenero bacio sul collo.
Entriamo in camera, lui mi adagia sul letto mi bacia e poi si allontana da me...
-Cosa fai Rich?-gli domando.
-Surprise my love-sorridendo mi mostra un barattolo di nutella, uno di miele e una bomboletta di panna.
Sorrido...La nostra prima volta...
-Volevo rivivere la nostra prima volta...E volevo renderla la nostra prima volta da sposati-si avvicina a me.
-Rich-lo richiamo.
-Dimmi-sorride.
-Voglio un bambino-affermo, io non sapevo se lui volesse un figlio subito...Ma io si...Io volevo un figlio...
-Anche io-mi sorride.
Si avvicina a me, individua la cerniera del mio abito mentre mi bacia e in pochi secondi se ne libera.
-Guarda che per giocare anche tu devi svestirti-ridendo mi alzo e inizio a sbottonargli la camicia.
-Vane-mi richiama sorridendo.
-Si my love-ridendo lo chiamo anche io in quel modo che adoro tanto.
-Ti amo da morire-mi sorride.
Me l'aveva già detto, me l'aveva dimostrato, anzi me lo dimostrava ogni secondo...Ma era sempre un piacere udirlo, i suoi occhi era pieni d'amore esattamente come i miei.
-Rich sei il regalo più bello che la vita mi ha fatto-lo bacio.
                                                            ***

1 anno e mezzo dopo
POV.CASSANDRA
-Sei sicura che quest'abito mi stia bene?-domando Vanessa guardandomi per l'ennesima volta allo specchio. Avevo scelto un abito semplice un corpetto a cuore stretto e una vistosa gonna di tulle.
Era arrivato il gran giorno...Sarei diventata la signora Guidi.
-Sei bellissima-Vanessa mi abbraccia.
-Vane ci puoi credere?-le domando ridendo.
Ero io la prima che non poteva crederci...
Io avrei sposato Lupo, quel Lupo odioso che al liceo mi faceva i dispetti, il mio miglior nemico sarebbe diventato mio marito.
-Principessa guarda chi c'è qui?-mio padre apre la porta con Domenico fra le braccia.
-Amore della mamma-sorrido.
-Mamma-il piccolino mi corre incontro, aveva quasi due anni sapeva parlare e camminare già.
-Amore-lo prendo in braccio.
- Sei Bella-mi dà un bacio a stampo.
Era bellissimo il mio piccolo...Era la fotocopia di Lupo se non fosse stato per il colore degli occhi identico al mio.
-Guarda che dovremmo andare-mi dice mio padre.
-Un attimo Romeo la prego devo dire una cosa a Cassandra e poi andiamo-dice Vanessa.
-Ah Vanessa Richard sta impazzendo ho dovuto aiutarlo a cambiare il pannolino al piccolo Ian, tuo marito è davvero negato-afferma ridendo mio padre.
-Io devo lasciargli il bambino il meno possibile a mio marito è tremendo-sia io che Vanessa scoppiamo a ridere, in effetti Richard per pappette e pannolini non era proprio adatto invece Lupo avendo cresciuto Chantal era preparatissimo.
-Domenico vieni andiamo-entra Chantal in camera, adesso era una bellissima bambina di 8 anni.
-Zia Chanty-Domenico le corre incontro, era la compagna di gioco preferita di mio figlio.
-Vi aspetto sotto ragazze-mio padre chiude la porta.
-Non dirmi che sei di nuovo incinta-dico.
-Ma che incinta andiamoci piano-ride Vanessa.
-Allora cosa devi dirmi?-le domando.
-Ti volevo fare vedere una cosa, ai tempi del liceo te l'avevo promessa doveva farla prima o poi-la vedo passarmi una scatolina.
Io la apro all'interno trovo una maglia. La esco...E' una maglia bianca con al centro uno scritta.
''Io tifo e tiferò sempre e solo Lupo Guidi.''
Io scoppio a ridere aveva sempre parlato di quella maglietta, se la sarebbe voluta fare secoli fa, Vanessa è sempre stata la fan numero di Lupo...
-La userò per dormire-afferma ridendo.
-Sei tremenda-rido.
Poi ci alziamo e ci abbracciamo.
-Forza Drina il tuo Lupo ti aspetta-afferma sorridendo.
Arrivo in Chiesa, prima entra Domenico con Chantal che gettano i fiori e poi arrivo io sotto braccio con mio padre.
Lupo è bellissimo immobile che mi aspetta è tutto come avevo sempre immaginato...Vanessa che trattenendo le lacrime mi sorride, mio padre che mi stringe a se, Lupo agitato che mi osserva e mi sorride.
''-Drina dobbiamo farci una promessa, quando ci sposeremo se accadrà io sarò il tuo testimone e tu la mia ci stai?-mi domanda entusiasta.
-Sarò lì a sistemarti la cravattina signor Guidi-dico allegra. ''
Arrivo di fronte a Lupo, lui mi bacia la fronte, io gli sorrido...
Gli sistemo la cravattina.
-Che fai?-mi domanda lui interdetto.
-Ricordi? Avrei dovuto sistemarti la cravattina signor Guidi-gli sorrido.
-Lo sposo può baciarla dopo la sposa-ci ammonisce il parroco visto che Lupo stava per baciarmi.
Ha inizio la funzione, abbiamo pronunciato il fatidico si, il parroco può dichiararci marito e moglie ma Lupo lo interrompe.
-Vorrei dire due parole-dice lui accarezzandomi la mano.
Il parroco annuisce e lui inizia a parlare.
-Io penso che tutte le parole qui siano superflue, penso che qualcuno si annoierà e probabilmente preferireste recarvi al ristorante per il rinfresco, ma io due parole a mia moglie devo dirle...
Cassandra io mi sono sempre ritenuto inadatto, ho sempre pensato che l'amore non facesse per me, che fossi destinato a tradire...Poi ho visto te, ho guardato i tuoi occhi, mi sono sentito affascinato dai tuoi sorrisi, ho provato una gelosia che corrodeva anche l'anima e allora ho capito...Ho capito di poter amare, ma no di poter amare una donna qualunque ma di poter amare te solo e soltanto te...Da quando ho imparato da amarti ho sempre sognato questo momento...Ho sempre sognato poter stringere Domenico...Ho sempre creduto nelle favole da quando ti conosco...E sai perchè ci credo? Perchè tu sei la mia favola amore mio...Ti amo-sorride e trattiene le lacrime...Io no, io mi commuovo e gli accarezzo il viso...
-Con il potere conferitemi vi dichiaro marito e moglie, lo sposo può baciare la sposa-afferma il parroco.
Lupo non se lo fa ripetere due volte e mi bacia.
-Ti amo-sussurro tra un bacio e un altro.
-Non voglio-urla Domenico tirandomi il vestito e urlando.
-Amore della mamma che c'è?-mi abbasso alla sua altezza.
-Solo io ti do il bacino no papà-urla Domenico mettendo il broncio.
-Brutta peste guarda che la mamma è mia-afferma Lupo ridendo e prendendolo in braccio. Erano bellissimi da guardare.
Tutti e tre usciamo dalla Chiesa dove una pioggia di riso e petali bianchi ci accoglie.
-Hey guardate cosa hanno fatto i vostri testimoni-Richard indica il cielo.
Io e Lupo guardiamo e in quel momento passa un aereo con dietro uno striscione...
''Lupo e Drina la storia più incredibile.''
Io corro ad abbracciare Richard,Vanessa Nicolò e Gabriele, i nostri testimoni, era una sorpresa grandiosa.
-Vi voglio bene-sussurro stringendoli.
All'improvviso veniamo interrotti dal pianto del piccolo Ian.
-Mi sa che ha fame-afferma ridendo Vanessa.
-Oh Guidi me lo posso rubare un bacio dalla sposa?-gli domanda Nicolò ridendo a Lupo.
-Domenico ti vogliono rubare la mamma-Lupo libera Domenico che corre da Nicolò.
-Non si tocca la mamma-il mio piccolo dà un calcetto a Nicolò.
-Hai ragione amore mio solo te posso strapazzare di baci-lo prendo in braccio e gli bacio il viso con tanti piccoli baci.
Lupo ci raggiunge, mi abbraccia da dietro.
-Lo dai un bacino a papà?-chiede Lupo a Domenico.
Il mio piccolo si apre in un sorriso e dà un bacino sulla guancia a Lupo.
Non poteva esserci gioia più grande...
-Siete la mia vita-sorrido.
Angolo autrice
Ciao belle mie ed eccoci qui all'epilogo...
Non credevo che dichiarare completa questa storia fosse cosi difficile è la forse la prima volta da quando sono su efp che dichiarare una storia coclusa mi costa parecchio. Lupo, Drina, Rich, Vane e tutti gli altri facevano parte della mia quotidianetà ormai.
Ho odiato e amato Lupo esattamente come voi o forse un pò di più...Abbiamo sempre avuto una relazione complicata io e lui ahahaha, è stato e  sarà il personaggio migliore che ho ideato. 
Come sempre vi siete dimostrate lettrici pazienti e gentilissime con me <3. Grazie di tutto.
Spero che quest'epilogo vi piaccia. 
Dopo che avete letto l'epilogo correte sulla mia pagina e troverete come promesso la storia dei figli di questi folli personaggi. La storia si chiama ''The new generation of love''.
Vi lascio il mio contatto facebook visto che altre me lo avete chiesto. 
https://www.facebook.com/piccolacalliope
Tanti saluti piccola_Calliope

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: piccola_Calliope