Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    05/01/2016    5 recensioni
Jensen e Jared vivono in un mondo e in un tempo i cui i reality spadroneggiano tutto e dove non puoi rifiutarti di partecipare se te lo chiedono (a meno di non pagare multe salatissime ) entrambi si conosceranno al grandissimo reality Oltrequando. Cosa succederà?
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Furono tutti molto sconfortati da questo annuncio.

“No! No, ci deve essere un errore…è uno scherzo. Jensen non può accettare, Jensen io non te lo permetto. Non per colpa mia!” disse Jared.

Lisa poco distante era scoppiata a piangere.

“Jared, è la mia decisione e devi accettarla!” disse Jensen, mettendogli una mano sulla spalla.

“NO.”  sbottò Jared, allontanando la sua mano con fare furioso. Immediatamente caddero dal suo viso delle lacrime.

“Jared…”

“Siete degli stronzi! Io mi ero confidato con voi, vi avevo chiesto se era il caso di fargli sapere delle cose e mi avevate detto di aspettare! Non era ancora giunto il momento!!” gridò Jared.

“Jared, entra nella stanza viola, adesso.” Disse la conduttrice risoluta, mentre Jensen lo guardava interrogativo per quello sfogo.
 
Una volta entrato nella stanza viola, Jared continuò a sfogarsi.

“Jensen non può andarsene adesso. Non gli ho ancora detto tutto quello che gli devo dire.”

“Jared, calmati adesso….”

“ Avevo parlato con gli Invisibili dei miei sentimenti per Jensen, ma loro mi avevano detto di aspettare per dichiararmi….” Disse Jared, mettendosi le mani sul viso.

La conduttrice disse più dolcemente: “Jared, io ti capisco, capisco il tuo astio e la tua disperazione, ma gli Invisibili non volevano essere crudeli…”

Commenti del web: 

- Sì, come no, chi ci crede!!!
- Ah Vivienne, ma vaffanculo!
- Il buonismo di Vivienne è imbarazzante
- Gli Invisibili gli avevano detto di non dire nulla?? O_O
 

“Ah no?” chiese Jared ironicamente

“Questa sera eravate tutti a rischio eliminazione e la proposta di andare all’inferno era per tutti, incluso Jensen. Se avessi rivelato a Jensen i tuoi sentimenti, lui sarebbe stato condizionato dalla tua rivelazione. Invece così ha potuto scegliere senza condizionamenti e ha scelto lo stesso te. Devi esserne fiero. Ti vuole bene davvero e senza pretendere nulla in cambio.”

Ci fu un applauso scrosciante a quelle parole. Jared sentiva un calore avvolgerlo. Era tutto sudato, per l’emozione e per la paura che Jensen se ne andasse.

Commenti del web:

- La folla applaude al buonismo serpeggiante
- la folla pilotata
- Ah Vivienne, che Jensen si taglierebbe anche un braccio per Jared, lo sapevamo senza che ce lo mandaste all'inferno, brutti coglioni. Mò chissà quando lo rivedremo.


“Non mi importa, io voglio solo che Jensen resti.”


Commenti del web: 

- Bravo Jared che non si fa manipolare. Questo ragazzo ha un cervello.
- Sì ma io non voglio neanche che esca Jared però :/


“ Se Jensen non andrà all’inferno, tu dovrai uscire, Jared…”

“Non me ne frega!”

“Non credo che Jensen sarà d’accordo.”

Jared annuì sconfitto.

“ Ora ritorna dai tuoi amici e saluta Jensen, Jared.”

Jared uscì dalla stanza.

Camminò spedito verso Jensen, che vedendolo così diretto ebbe quasi paura che volesse picchiarlo, ma poi vide che Jared lo portava verso la stanza da letto.

“Jared….cosa….”

Jared non disse niente ma lo abbracciò soltanto, singhiozzando.
 
 
Commenti dal web

1 ) Jared porta Jensen nella stanza da letto maschile e lo abbraccia <3

2 ) Che bello l’abbraccio <3 no ragazzi, sono troppo teneri. Non possono dividermeli.

3 ) Sono proprio degli stronzi gli Invisibili!

4 ) Lo sapevo che non volevano questa coppia!

5) Jared mi sta spezzando il cuore. Non ce la può fare senza Jensen. Poverino.. non immagino che inferno sarà per lui senza Jensen. :/
 



“Sei…stato davvero un egoista. Ma perché l’hai fatto?” chiese Jared.

“Non posso sopportare di stare qui senza di te. Perdonami Jared.”

“Quindi io starò qui dentro senza di te!” disse Jared ironico.

“Jared…io…mi dispiace…io…per te farei qualsiasi cosa, lo sai.”

“E non credi che farei lo stesso anch’io?” proruppe Jared singhiozzando.

“Jared…io…”

“Tu sei…la persona che conta di più per me e non solo qui dentro.” Disse Jared, prendendogli il viso tra le mani.

“Jared…” disse Jensen impressionato.
 

Commenti del web:

1 ) Oddio adesso lo bacia…

2 ) Jared e Jensen vicinissimi con il viso… o.o
 

“ E non c’è niente che io non farei per te!” disse Jared scandendo bene le parole


Gli occhi di Jensen si ingrandirono di stupore e meraviglia. Diventarono ardenti e si specchiarono in quelli di Jared, poco prima che il più giovane abbassasse il capo per posare le sue soffici labbra contro quelle di Jensen.
 

Conduttrice: Aspettate. Aspettate. Mi dicono che sta accadendo qualcosa.” disse, girandosi in fretta per guardare il bacio.
Un po’ come stavano facendo tutti in quel momento!

















 Note dell'autrice: 

Ok ahhahh sì, ora vorrete picchiarmi ahhah

comunque la scena  finale a cui faccio riferimento credo abbiate capito tutti che è la 2 x 22 di Supernatural <3333
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza