Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Killer_passion_love    05/01/2016    1 recensioni
Spesso ci saremo domandati se un componente della ciurma di Eustass Kidd potrebbe mai amare qualcuno. Questa breve fanfiction parla per l'appunto di Killer e del suo amore.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Killer, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My love

Quella non era una taverna come le altre. Era situata vicino al porto, affiancata da miriadi di botteghe e locande. Però quella taverna non era certamente un posto per persone comuni; no, quello era il tipico posto adatto ai pirati: un buco puzzolente e malfamato, degno della peggior specie di delinquenti. Quella non era una taverna come le altre, era un bordello. Vi si poteva accedere a qualunque orario e vi si poteva trovare merce abbastanza succulenta. Beh, se così non fosse stato, un certo capitano dai capelli rossi non sarebbe stato là dentro, seduto ad un tavolo, con alcune gatte morte a tenergli compagnia. 
"Tipico" pensò una ragazza seduta al bancone, i lunghi capelli nocciola a sfiorarle i fianchi.
Lei conosceva bene Eustass Kidd, essendo nella sua ciurma.
- Non fissarlo, potrebbe irritarsi- le disse con voce gentile il vice dei Kidd's Pirates.
Killer le teneva e spesso le dava consigli per rimanere a debita distanza dai guai, infondo quella ragazza era pur sempre la sua fidanzata. La donna fece un sorrisetto malizioso, rivolgendo lo sguardo al suo uomo, felice che lui avesse occhi soltanto per lei. Lo amava più di ogni altra cosa al mondo, ma anche quella volta il lato perverso della giovane stava avendo il sopravvento.
- Che ne dici di prenderci una camera, così avrò altro da fissare...-







Angolino dell'autrice
Questa è la mia prima storia e spero che qualcuno abbia avuto il coraggio di leggerla. Una amica l'ha scritta per me e mi ha anche aiutato a pubblicarla, per questo la ringrazio molto. Lasciatemi qualche commento, mi farebbe molto piacere.
Baci, Zorolover11 (in realtà amo Killer)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Killer_passion_love