Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Esmile8    05/01/2016    0 recensioni
Ci si perde per ritrovarsi, dicono in tanti, lei non s’era persa
però, lei aveva perso gli altri senza nemmeno accorgersene.
-Maria!- richiamò una voce assordante
-Maria resta, per favore!- Nana urlò fino a rompersi lei stessa
i timpani, Maria non si voltò. Come non si era voltato Paol,
come non si era voltata Mini, come non si era voltata
Charter, come non si erano voltati, insomma, tutti gli amici
di Nana che erano rimasti stupiti all’affermazione che
l’amica aveva fatto.
Buona lettura, spero possa piacervi :)
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Maria
 
Il rientro a scuola fu quasi traumatizzante, come ogni anno d'altronde, ma non appena arrivai nell'atrio della scuola ed intravidi lo sguardo curioso di Nana, capì che, seppure la scuola non mi piaceva affatto, quell'anno in sua compagnia sarebbe stato migliore. Nana era la mia migliore amica, una ragazza poco più alta di me, con dei capelli castano scuro che presentavano una rasatura da un solo lato della testa, occhi grandissimi e blu, che però alle volte erano quasi grigi. Nana era bellissima a dirla tutta, ma non era il suo aspetto ad interessarti davvero, era la sua simpatia che riusciva a prenderti.
 
Andandole incontro la salutai stringendola in un caldo abbraccio, lei sorrise.
-Nana sei pronta?- la guardai 
-Si- disse titubante abbassando lo sguardo e successivamente seguendomi per i lunghi corridoi. Camminammo in silenzio fino ad arrivare all'aula 215, la salutai e mi diressi alla mia.
 
-Mini!!- urlai, la mia compagna di banco si voltò 
-Ehi Maria! Non ti vedo da tantissimo !- disse quasi a volermi rimproverare, ma io conoscendola corsi ad abbracciarla, sapevo che bastava solo quello per farle dimenticare di cosa stavamo parlando, era abbastanza prevedibile lei!
 
Le successive 3 ore trascorsero, stranamente, in modo tranquillo. Arrivata la ricreazione iniziai a guardarmi intorno alla ricerca dello sguardo di Nana, ma non la vidi. 
-Che fai, non vieni?- mi chiese Mini, ed io, ormai arresami all'idea di non vedere Nana, andai.
 
Pov Nana
Maria mi accompagnò davanti la mia classe, titubante entrai e mi misi seduta nell'unico posto libero che trovai, era accanto ad un ragazzo. 
-Io sono Nana- gli sorrisi
-Marco- disse solamente non ricambiando nemmeno il mio sorriso. La professoressa non era ancora arrivata, e le mie compagne non facevano altro che parlare fra loro, a volte mi sentivo anche qualche sguardo addosso, ma non diedi importanza a questo, d'altronde ero "la nuova".
 
-Ehi, va tutto bene?- mi si avvicinò una ragazza bassina
-Si sì, cioè, devo ancora abituarmi a stare qui, ma sto bene, grazie- biascicai tutto d'un fiato imbarazzata
-Sei diventata rossa, guarda che non mangio mica eh- rise di gusto quella piccola ragazza -Comunque io sono Francesca- sorrise caldamente.
-Na- non feci in tempo a dirle il mio nome che la professoressa entrò nell'aula, tutti corsero ai loro posti ed iniziò la lezione. Dovetti sopportare 3 ore prima che la campana suonasse per segnare l'arrivo della ricreazione, mi stavo precipitando fuori per cercare Maria, ma Francesca mi fermò.
 
-Mi stavi dicendo come ti chiami o sbaglio?-
-Nana- sorrisi
-Bene Nana, ti va di stare con noi per la ricreazione?- guardai lei e le due ragazze vicine, sembravano essere simpatiche 
-Va bene- risposi senza pensarci più di tanto.
 
Le due ragazze si chiamavano Rachel e kitty, erano entrambe molto simpatiche. Rachel era poco più alta di me, era mulatta, aveva due occhi verdi stupendi e dei lunghi capelli corvini che le incorniciavano il viso, Kitty invece era alta quanto Francesca, aveva dei lunghi capelli biondi ricci e gli occhi castani. Francesca era però, la più bella fra le tre, aveva i capelli biondi e mossi, gli occhi verdi che andavano di tanto in tanto sull'azzurro è un sorriso stupendo che ti faceva sentire al sicuro. Passammo 20 minuti a parlare del più e del meno, scopri di avere molto cose in comune con Francesca, per esempio ad entrambe piaceva Demi Lovato e i Sum41. Kitty e Rachel invece avevano dei gusti più definiti, ad entrambe piaceva il metal. 
 
Stavamo per ritornare in classe, ma ricordai di non avere ancora mangiato nulla.
-Vado un attimo alle macchinette, ci vediamo in classe!- urlai alle ragazze che annuendo se ne andarono. Presi un pacco di patatine e aprendolo mi diressi in classe.
Vidi Marco con una ragazza, si stavano baciando, non mi sembrava il tipo da ragazza data la sua poca simpatia, abbassai lo sguardo e continuai a camminare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Esmile8