Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    11/03/2009    5 recensioni
Gellert ha l'abitudine di vestire sempre di bianco, Albus s'incuriosisce e gli chiede perchè...
E' una Albus/Gellert
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: 019

Prompt: 019. Bianco;
Fandom: Harry Potter;
Pairing: Albus/Gellert;
Rating: Pg13;
Genere: Flash Fic, Romantico, Angnst;
Info: Storia scritta per la Big Damn Table del Marauders Yaoi Forum.

Bianco

Riparati dalle fronde di un salice piangente, due ragazzi sfuggivano alla calura estiva, osservando l’ipnotico fluttuare dei rami dell’albero.
-Gellert, perché vesti sempre di bianco?- Albus accarezzò con la punta delle dita la curva sinuosa del collo dell’altro ed i suoi fluenti capelli rossi caddero a solleticare il volto dell’amico.
Questi esitò a rispondere, sfuggendo al suo sguardo, ma infine ammise: -Perché mi terrorizza- ed allo sguardo interrogativo dell’altro continuò: -Tu sei inglese, il tuo paese è pieno di prati verdi, cieli plumbei e mari blu come zaffiri….ma la mia terra è coperta di neve per otto mesi all’anno. Ti sei mai trovato solo in una distesa innevata, senza alcun punto di riferimento? Il bianco inghiotte tutto, in esso si perde ogni cosa- sussurrò con voce suggestiva, catturando con fare assorto una ciocca ramata che gli pioveva addosso –Se ci stai troppo a lungo, ti porta via anche la ragione- concluse.
-Credi di incutere paura vestendoti di bianco?- lo sbeffeggiò allora Silente, incatenando i suoi penetranti occhi di cobalto a quelli chiarissimi del compagno ed inanellando qualche boccolo dorato della sua chioma –L’unico risultato è che sembri un angelo- bisbigliò sulle sue labbra rosee e piene.
Il biondo ghignò e ribatté: -L’apparenza inganna, caro mio- prima di carpire quella bocca così gentilmente offertagli.

*°*°*°*°*

Nella prigione che Grindelwald costruì non c’erano Dissennatori, come ad Azkaban.
A Nurmengard ogni cosa…mura, cancelli, inferriate, porte, finestre…era di un unico colore.
Il carcere dove Gellert Grindelwald fu rinchiuso era completamente bianco.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: samek