Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: blodyneko    05/01/2016    4 recensioni
Io non volevo tornarci....ma lei mi ha costretta....ora ho paura.....ODIO LA SCUOLAAAA!!!
Ciao ragazzi, sono Faith. Eh già, prima o poi bisogna tornarci...ma almeno non sarò sola ^.^ ci saranno i miei amici con me, più uno nuovo. Spero che seguirete le mie (dis) avventure. Ciao :P
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Aips Aunies, Thomas River, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le vacanze di Natale sono passate da uno o due giorni. Non è successo molto, tranne che ora siamo nel 2016,e Valeria ha cambiato taglio di capelli (ora sono cortissimi). Oggi Vincent ci ha detto che sarebbero arrivate delle persone. Non ha detto chi siano, ha detto solo che alcuni di noi già li conoscono/Siamo usciti per prendere l'autobus. Come potete intuire eravamo in ritardo, così abbiamo preso l'autobus nei modi più svariati: io e Vincent abbiamo dovuto fare degli scatti da centometrista, Aips ha sfondato il finestrino per poter entrare (finendo tra l'altro fra le braccia di Springtrap, poiché il suo pusto era proprio attaccato al finestrino) Thomas, Mangle, Christal e Fritz sono entrati bucando il tettuccio col bazooka di Lady di DMC e così via. Walter si è anche messo in mezzo alla strada per poter bloccare l'auto. Cosa gli è successo? Vi dico solo che l'autista non l'ha visto. Però l'autobus Walter lo ha preso! In faccia, ma lo ha preso!/ Arriviamo a scuola. Alla prima ora c'era tecnica, ma è successo un imprevisto: il righello vivente si è spezzato in due ed è morto. La polizia stava indagando sul colpevole. Degli agenti ci hanno interrogati, o meglio ci hanno provato, ma quando sono entrati in classe hanno subito intuito chi era il colpevole. Come? Semplice: non appena li ha visti il killer (Jin Kazama di Tekken) ha preso la rincorsa ed è scappato (Autrice: sfondando anche la 4° parete...). Il resto delle ore siamo andati al funerale. E ora io voglio capire come fa ad esserci un funerale per una persona che è morta da meno di 20 minuti. Probabilmente i parenti lo volevano morto....vabbè, Riposa In Pace. /Non ho compiti per domani, così decido di mettermi a vedere qualche film sul computer in camera. Ad un certo punto sento il campanello suonare (vi ricordo che essendo la figlia adottiva di Wesker ho acquisito delle abilità tipiche di un Tyrant) seguito da alcune grida gioiose. Scendo in salone per vedere chi sianole persone entrate in casa. Incredibile ma vero, erano persone che già conoscevo (rima): uno è uguale identico a Vincent, ma indossa una tuta super tecnologica di colore nero con dettagli gialli; Uno è un ragazzo alto e di colore, con occhi bianchi e capelli viola i ndossante una camicia gialla con un papillon nero e pantaloni del medesimo colore; una figura completamente nera alta quanto slender ma con le caratteristiche di Vincent avente un paio di ali enormi ricoperte da lucide piume nere; un uomo uguale a Vincent, a differenza degli occhi, di un color rosso scarlatto, e i canini affilati. I primi tre , di cui nomi sono Vince, Vendetta e...."coso nero con le ali " che rinomineremo Blackie, sono i tre fratelli di Vincent e Stavano abbracciando quest'ultimo. Finita l'adorabile scena di affetto fra i quattro, Vendetta (quello con la camicia gialla) si rivolge a me, abbracciandomi con il solito sorriso vivace evi soliti modi da gentiluomo. Ammetto che forse lui è sempre stato la mia prima scelta in fatto di relazione di coppia, ma gli piaceva un'altra./ L'ultima persona invece era un demone conosciuto anche da Thomas (di cui ragazza gli si è messa davanti in posizione di attacco)...PURPLE DEVIL *eco* evil, evil,evil......========================================JAKE MULLER (yogurt)TIME=================================== Salve a tutti! Il capitolo è stato di vostro gradimento? Spero di si! È quanto all'au...*sente qualcuno abbracciarlo da dietro* uh? Blody? /Io: ho paura ç.ç proteggimi Oniichan n°2 ç.ç/ *sbuffa* come dicevo, l'autrice si scusa per le sue solite assenze e..../Io:non è colpa mia! Ci hanno i compiti per tre mesi da fare in due settimane!/ MI FAI FINIRE? Uff...ora mi vado a fare una camomilla...alla prossima!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: blodyneko