Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    05/01/2016    2 recensioni
Sono stato un idiota, perché l'ho fatto. La mia vita è stata rovinata, solo per colpa mia. Ma ora basta, è arrivato il momento della redenzione. Scusami fratellino, per tutto quello che ti ho fatto
Genere: Horror, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Golden Bonnie, Golden Freddy, Mark Stuart, Phone Guy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mark's redemption '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°8: La quarta notte

 

È mezzanotte e sono già nel mio ufficio da 10 minuti, non capisco neanche il perché del mio anticipo, probabilmente perché non avevo nulla da fare.

Come al solito parte la chiamata: << Ciao, sono sempre io. Quarta notte, wow, oltre a me tu sei il primo che è arrivato fino a questo punto, ti faccio i miei complimenti. Comunque non ho nulla da dirti questa notte. Sappi però che negli ultimi giorni gli animatronic hanno presentato qualche piccola instabilità, più di quelle che hanno normalmente. Quindi fai attenzione. Questo era tutto, a presto >>.

Cosa intenderà mai dire per instabilità? Comunque, temo che lo scoprirò abbastanza presto, il che non è un bene, ci mancava solo questa. Prendo subito il tablet e mando Fredbear e Spring-Bonnie il più lontano possibile da me. Foxy è già nel corridoio centrale, quindi lo mando via.

Freddy è a destra, Bonnie a sinistra e Chica a destra insieme a Freddy. Merda, questa notte sono molto più attivi rispetto alle altre, potrei non sopravvivere. Spring-Bonnie è nel corridoio centrale, quindi chiudo la porta. Fredbear è a destra e Foxy in quel fottutissimo corridoio di merda!! Devo fare come l’ultima notte, devo semplicemente stare calmo, non morirò, non morirò… MA COSA STO DICENDO!!! È OVVIO CHE MORIRÒ!! Merda, merda, dove sono finiti tutti quei mostri. Bonnie e Freddy sono nel corridoio centrale, quindi li mando via con la torcia. Chica sta per entrare nel mio ufficio, quindi le lancio subito il ventilatore contro per allontanarla, devo difendermi a ogni costo, anche se dovessi distruggere il locale ( questa scena era dedicata a chiunque che come me odia quel dannato ventilatore ).

Foxy sta per saltarmi addosso, ma io chiudo subito la porta centrale e mi parte di nuovo una fragorosa risata nel sentire il suono che ha fatto quella volpe quando si è scontrata contro la volpe, si sarà rotto un paio di denti, questo è per quello che mi hai fatto oggi STRONZO!!

L’energia sta scendendo vertiginosamente, è al 26% e sono solo le 4:32, come riuscirò a resistere.

Mando Fredbear e Spring-Bonnie sul palco, almeno quei due mi staranno lontani; nel frattempo usando la torcia, riesco a mandare via tutti i vecchi modelli, facendo così risparmierò molta più corrente. Adesso riesco a tenere lontano da me il duo dorato usando solo i suoni, mi chiedo perché non li abbia usati così tanto le notti scorse, a quanto pare sono veramente un fottuto idiota.

Mando via Foxy dal corridoio centrale, è molto strano che lui non si presenti mai alle porte, mi chiedo il perché. Chiudo la porta a Chica e Freddy.

Ce la sto facendo, li sto tenendo lontani da me. Sul mio viso si dipinge un sorriso, ma appena lo faccio ecco che finisce la corrente e nello stesso tempo anche la batteria della torcia. Guardo l’ora, sono le 5:50, merda, questa volta non riuscirò a sopravvivere. Sento rumori dal corridoio centrale, è sicuramente Foxy, ora sono alla sua mercè, per me è la fine, cazzo però, non voglio morire, non posso, la mia redenzione finirà così allora. Dopo avere pensato queste cose però sento una voce nell’oscurità che urla: << Tuuuuuuuuuu >>

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, oggi doppio capitolo. Mark stava per morire, ma qualcuno o qualcosa lo salverà, ma ora ditemi una cosa, secondo voi chi è che ha cacciato questo urlo a dir poco terrificante. Ditemelo pure nelle recensioni, dicendomi anche cosa ne pensate di questo capitolo.

Ciao e alla prossima ;)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside