Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: MoonLory92    05/01/2016    2 recensioni
Fine: è una normale adolescente, e come suo padre, fa la detective.
Shade: un normale ragazzo di giorno, un abilissimo ladro di notte.
Cosa uniranno questi due ragzzi così diversi? L'amore?
E' possibile avere il lieto fine con questo amore considerato impossibile?
(Storia già pubblicata, ma adesso è revisionata e ripubblicata)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 settimana e mezzo dopo....

Sono passate più di una settimana, da quando ho deciso che la mia vita sarebbe cambiata per sempre, ora ho una doppia identità, da Shade un ragazzo normale che frequenta la scuola superiore a Eclipse il ladro che ruba, oggetti preziosi che possono essere l'esca perfetta di far uscire dal loro nascondiglio, i bastardi che hanno rovinato la mia vita e quello di quella di mia sorella. Voglio vendicare la morte di mia madre e di mio padre, se è vivo, ma lo spero con tutto il cuore. Ho la fortuna di essere molto atletico e capire le cose alla svelta, infatti nel momento libero o quando non andavo a scuola, tanto avrei recuperato facilmente le lezioni perdute, con l'aiuto del padre del mio migliore amico, mi allena per diventare un perfetto e abile ladro. Ho iniziato la mia carriera da ladro, dopo 5 giorni di allenamento, e come faceva mio padre inviavo il mio biglietto di avviso, e secondo me la polizia mi hanno sottovalutato, infatti, con grande facilità ho rubato. La lacrima della sirena e via andando ho rubato altri oggetti preziosi, da allora la polizia mi considerano una minaccia, e ne sono soddisfatto di questo.
-Bravo ragazzo, sei riuscito a prendere il quadro- si congratula il padre di Tio, mentre giuda la macchina, che un tempo apparteneva a mio padre o meglio dire Ladro Kid. E naturalmente dal color bianco lo fatto verniciare di colore nero.
-Modestamente sono bravo- dissi orgoglioso di me stesso.
- E la polizia sono davvero incompetenti- dissi annoiato.
-A Shade non sottovalutarli, magari incontrerai qualcuno che ti può mettere in difficoltà, nella vita si può aspettare di tutto- mi avvertì il mio amico preoccupato.
-Rilassati per il momento il mio unico pensiero è quello di scovare quei criminali, e se dovessi incontrare qualcuno che mi metterà in difficoltà ci starò attento- dissi rassicurando.
-Mi fido delle tue parole, adesso andiamo a casa altrimenti mia moglie si preoccupa e, molto probailmente avrà sospetti sulle nostre uscite-

**************************************************
Pomeriggio ore 17.05.

- Questa è la pianta del museo, è composto da tre piani. L'anello si trova al piano terra al centro della sala, secondo le informazioni che la polizia tengono d'occhio al primo piano e fuori dal museo.- mi spiegò il Signor Mera, mostrandomi la cartina dell'interno del museo, in cui devo rubare l'anello di Maria Antonietta.
-Strano che non hanno nessuna guardia al terzo piano, tu credi che hanno messo qualche trappola?- chiesi
-Si lo penso anch'io, comunque io penso di entrare dal secondo piano, nella finestra dove facilmente riuscirai entrerai e mettere fuori gioco le guardie. Ti suggerisco di passare da questo edificio, sarà un ottimo percorso per raggiungere l'anello.- rispose il mio amico.
-Benissimo. Ho già deciso il giorno e l'ora, manderò il biglietto alla centrale alla polizia- dissi dirigendomi all'uscita.
-A proposito Shade come sta Milky?- chiese preoccupato il mio collega.
- Purtroppo la situazione non è cambiato la situazione per niente, Milky non parla e non sorride.- dissi stringendo la mano, a forma di un pugno.
-Mi dispiace ragazzo. Sono sicuro che prima e poi tornerà quello di una volta- disse cercando di essere ottimista.
- Si e lo giuro su me stesso che mia sorella, tornerà a sorridere e a parlare.- dissi deciso uscendo dalla stanza.
********************************************************
Notte ore 23.40.

E' il momento la stella della costellazione dello scorpione sta brillando intensamente, e raggiungo il luogo prestabilito. Come immaginavo gli agenti della polizia non hanno capito il messaggio del biglietto che ho spedito. E la sicurezza di noi cittadini, siamo protetti da questi branco di stupidi, che quello che sanno fare è quello di mostrare un distintivo e prendere uno stipendio? Andiamo bene. Adesso basta parlare è ora di agire. Ma mi blocco perché intravedo una figura nel tetto è...una ragazza. Si gira e mi guarda e devo ammettere che è una bella ragazza e qualche pensierino su di lei,ci potrei fare. Oh anche se non accetto le avance di Karin non significa, che non guardo le altre donne, dopotutto sono sempre un uomo e qualche pensierino di una bella ragazza, me lo faccio. Ha i capelli e gli occhi color cremisi e sicuramente ha un bel fisico, visto che la roba che indossa valorizza le sue forme. Deve avere circa la mia età, ma non capisco cosa ci fa qua?
- Buonasera mademoiselle, che ci fa qui tutta sola e soletta?- chiesi utilizzando la mia voce suadente e lei come risposta accende il fuoco d'artificio facendo scoppiare nel cielo attirando tutto il corpo della polizia. Maledizione che intenzione ha?
- La tua trovata della punta della coda dello scorpione è stata geniale ma, non tanto da farmi arrendere.- dissi girando verso di lui -Nel biglietto che hai spedito alla polizia con scritto "Quando la punta della coda scorpione si innalzerà..." intendi alle 23. 40 quando la stella che si trova nella punta della coda della costellazione dello scorpione brillerà, tu impari qua in questo edificio, l'hai fatto anche per confondere la polizia per cercare invano qualcosa che si colleghi allo scorpione, così tu avrai il campo libero per prendere l'anello, non è così?- disse la ragazza e devo ammetterlo sono rimasto sorpreso, ha trovato la soluzione dell'enigma, ho la sensazione che questa ragazza mi metterà in serie difficoltà se non sto attento.
-I miei complimenti hai indovinato tutto. Se posso saperlo chi sei??- chiesi battendo le mani.
-Mi chiamo Fine Kudo e faccio la detective- rispose. Cosi chiama Fine? Benissimo me lo ricorderò.
All'improvviso l'elicottero della polizia illuminò con la sua lampada la mia figura a questo punto devo andare via di qua, prima che arriva la polizia e mi catturi
-Fine eh? Mi congratulo ancora per la tua brillante deduzione, ma se pensi che basta questo a fermarmi, bhè ti sbaglio di grosso- dissi buttando la mia palla illuminante che accecò per qualche minuti la ragazza e il pilota dell'elicottero. Io nel frattempo con la fidata frusta scalò l'edificio senza farmi male e in gran fretta mi travestì da un agente da polizia e mi dirigo nel museo. Ora ti voglio vedere cosa farai mia cara detective.


Ecco questo il capitolo sul punto di vista del nostro ladro.
Cosa succederà?
Ancora grazie
Kiss kiss
Lory;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: MoonLory92