Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    12/03/2009    1 recensioni
(Twin Princess) A dieci anni dalla fine dell'anime, tutto sembra essere risolto per il mondo di Wonder. Ma un amore non ricambiato e mai sedato potrebbe essere l'inizio di un nuovo pericolo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-¤- 7 -¤-

 

Bright, liberatosi della fidanzata, aveva ripreso il suo gioco con Shade: voleva cancellare quella perenne sicurezza dal suo viso, quell'arrogante aria di superiorità con cui lo fissava. Come aveva fatto a conquistare Fine? Il principe non trovava una risposta: lui era sempre stato gentile, pronto a difenderla…ma Eclipse aveva rubato il suo cuore…un vile mascalzone che non si capiva nemmeno da che parte stesse.

Shade, dal canto suo, non proferiva parola: uno dei coltelli l'aveva ferito abbastanza seriamente ad un braccio e la manica si stava macchiando velocemente di rosso, eppure il ragazzo non aveva fatto un fiato. Non gli avrebbe dato quella soddisfazione.

-Mettere fine alla crudeltà? Alle tenebre? A tutto il resto? Pensavi davvero di riuscirci? No, Shade: sei scaltro e coraggioso, ma è troppo anche per te- affermò, sedendosi di fronte al coetaneo e lucidando la lama della sua spada. –La verità è che si annidano nel cuore di tutti gli uomini. Ognuno ha nell'animo un Cristallo Oscuro e qualcuno è in grado di portarlo all'esterno per sfruttarne i poteri.

-Hai composto la tua vita sulla menzogna- replicò Shade. –Cosa vedi quando ti guardi allo specchio?

-Che filosofia… Non mi pento di nessuna azione, se è questo che vuoi sapere.

-Come puoi convivere con i tuoi misfatti?

-Abbiamo una visione diversa…siamo sempre stati diversi. Sai, una volta, molto tempo fa…ero solo un bambino… andai nel Regno della Luna e lì una donna mi predisse il futuro- raccontò. –Mi disse che vedeva violenza nel mio avvenire e sangue versato da me e da altri… E che mi sarei innamorato della persona sbagliata.- Scoppiò a ridere, un suono aspro e malevolo che metteva i brividi. –Non aveva torto, a quanto pare… Ma una persona sbagliata può diventare quella giusta.

-Non Fine! Lei non ti amerà mai!

-Forse non subito dopo la tua morte…ma presto lo farà sicuramente.

-Bright! Fratellone, sei qui sotto?

-Altessa- sibilò il giovane, abbandonando la spada. –Arrivo, sorellina! Il destino ti è amico, lo ammetto, e ti concede ancora qualche minuto di vita.

Bright uscì dalle segrete, ignaro che qualcuno, appostato all'ingresso, non attendesse altro: appena il principe fu abbastanza lontano, Fine e Tio scesero le scale che portavano alle celle.

-Pensi che gli abbia fatto del male?

-Mi auguro di no, Tio… Shade!

-Fine!- esclamò in risposta. Doveva immaginare che sarebbe venuta lei…era nel suo stile mettersi regolarmente nei guai. Eppure, quando la vide, non poté che ringraziare per avere al fianco una ragazza del genere.

-Shade, come stai? Sei ferito?- gli chiese, correndo da lui.

-Niente di grave… Che ci fai qui?

-Ti salvo, mi sembra ovvio. Anche se ti vesti di nuovo come Eclipse, non ha più l'età per interpretarlo- lo prese in giro, mentre Tio armeggiava con le catene.

Ma Bright non era uno sprovveduto e aveva alleati invisibili pronti a intervenire: un'ombra si staccò dalle tenebre e impugnò l'arma lasciata dal ragazzo, avvicinandosi al gruppo e sollevando l'arma su di loro.

-Attenti!- gridò Shade. Il principe di Mera-Mera gli aveva liberato metà del corpo, e poté così afferrare Fine e spostarla prima che venisse colpita. –Tio, la katana! Muoviti!

-Ma cosa…

Fine fu più pronta e snudò la spada dell'amico, frapponendosi tra loro e l'avversario.

-Sbrigati, Tio! Non resisterò per molto!

-Sto facendo del mio meglio… Non sapevo sapessi tirare di spada.

-Infatti non lo so fare- ribatté, parando un attacco. –Ho preso cinque minuti di lezione, poi il maestro d'armi si è arreso…

L'ultima manetta scattò e la frusta di Shade mise fine allo scontro, ributtando l'ombra nell'oscurità da cui era uscita.

-Dobbiamo andarcene in fretta!

 

- ¤ -

 

-Ahia, Fine!

-Urli come un bambino, Shade… Sii un po' più uomo.

-E tu un po' più delicata- si lamentò, mordendosi un labbro. –Come infermiera sei un disastro…ci sono io attorno alla ferita.

-Desolata, ma la delicatezza l'ha presa tutta Rein. Dovresti accontentarti d'essere tornato a casa intero… Ecco, ho finito, sei come nuovo.

-Si fa per dire. Comunque…grazie: non ce l'avrei fatta da solo questa volta.

-Tu…tu pensi che non ci sia modo di recuperare Bright? L'altra volta…

-Lui agisce di sua iniziativa, non è sotto l'effetto del Cristallo. Non ha scusanti…

-E Rein? Lei lo…

-L'unica colpa di tua sorella è di essere innamorata della persona sbagliata.

-Non volevo che finisse così…

Shade sospirò, abbracciandola: non era facile, lo comprendeva.

-Lo so…nessuno lo voleva.

-Devo parlarle…lei…

-Fine- la chiamò Milky. –C'è Rein…

 

-Rein?

-Oh, Fine…io…- singhiozzò, trovando conforto tra le braccia della sorella. –Io ho annullato le nozze con Bright…

-Sorellina, siediti. Ho bisogno di parlarti.

 

- ¤ -

 

-E così, il nostro topolino ha ricevuto un aiuto per scappare al gatto- valutò Bright, osservando le catene aperte.

-Fine e Tio lo hanno liberato- rivelarono delle voci nel buio.

-Lo sospettavo- mormorò, posando la mano sul Cristallo. –La piccola Fine non ha ancora capito che è nel suo destino essere mia. E se Shade crede che rinuncerò, si sbaglia di grosso.

Il sovrano del Regno della Luna era vivo ed era con la sua regina: bastava per scatenare la rabbia del principe. Non aveva dimenticato le umiliazioni subite a causa del rivale, quante volte lo aveva fatto sentire uno stupido incapace d'agire: Shade riusciva sempre a dar prova di grande coraggio e prontezza. Ed era un eroe agli occhi delle gemelle, soprattutto di Fine, che l'aveva considerato subito un bravo ragazzo. A suo confronto, Bright pareva un damerino la cui sola preoccupazione era non sporcarsi il mantello.

Alla fine si era stancato di mandar giù quelle offese, aveva liberato il dolore che lo opprimeva ed era diventato un altro. Cosa vedeva quando passava davanti allo specchio?

Un riflesso che gli somigliava, di cui era fiero: ora aveva il potere, aveva la capacità di sottomettere Wonder semplicemente schioccando le dita. Dieci anni prima era soltanto un principiante, non era stato del tutto in grado di controllarlo ed aveva fallito.

Adesso era molto diverso.

Adesso il Cristallo ubbidiva al suo volere.

-Ma come si permette?!- lo raggiunse la voce isterica di sua madre. –Quella ragazzina insignificante… Annullare le nozze con il mio Bright!

-Rein…anche tu mi hai tradito…- sussurrò. –Pagherai questo affronto…

 

- ¤ -

 

-Mi dispiace…in parte è colpa mia- disse Rein, dopo il racconto della gemella.

-Rein, non è vero…

-Io sapevo che era ancora innamorato di te, ma ho preferito chiudere gli occhi e fingere che non fosse vero, che fossi io quella che amava…

-Questo non significa che tu abbia qualche responsabilità. Io non ho mai incoraggiato i suoi sentimenti e tu lo hai amato- ribatté Fine. –Quello che sta succedendo adesso…è solo Bright il colpevole…

-Lo so… Scusami- terminò, fuggendo in lacrime.

-Rein!- esclamò l'altra, intenzionata a seguirla. Ma Shade la fermò nel corridoio, scuotendo la testa.

-Non c'è niente che puoi dire o fare per lei in questo momento. Deve restare sola.

-Vorrebbe odiarlo, ma non può… Ne è innamorata. Al suo posto soffrirei da morire…e non riuscirei a smettere di amarti…

Il marito le passò un braccio attorno alle spalle, tirandola a sé e baciandola sulla fronte: dovevano fermare Bright…per il bene di tutti.

 

Che stupida era stata…come aveva potuto accettare un simile compromesso? L'amore per Bright doveva averle fuso completamente il cervello. Però la verità era dolorosa, rendersi conto di dover smettere con le fantasie: non era il suo principe azzurro, solo un mascalzone che l'aveva usata per avvicinarsi a Fine.

Era solo la persona per cui, nonostante tutto, il suo cuore batteva ancora.

-Principessa Rein…

-Oh…sei tu, Tio- balbettò, alzando la testa.

-Tieni- replicò lui, porgendole un fazzoletto. –Chi fa piangere una principessa, dovrebbe essere condannato alle peggiori pene.

Rein si asciugò le lacrime, trovando chissà dove la forza per sorridere a quel ragazzino tanto gentile, che voleva solo cancellare la sua tristezza. In lui non c'era pietà, non provava compassione nei suoi confronti.

-Grazie, Tio.

-Di niente.

 

Sono sempre io! La ff è apprezzata e questo mi rende davvero felice…siete troppo buoni…^//^

Allora, il nostro Bright (Lo avete visto nell'episodio di ieri mentre ballava la samba?! È un cattivo quello secondo voi? No, è comicamente demenziale, come ho detto nello scorso capitolo…per questo lo adoro nella versione cattiva ^_^) è senza scrupoli e certo non se ne starà buono buono, lasciando trascorrere una vita pacifica a Wonder…

 

Heart: Grazie per i complimenti e per esserti aggiunta ai commentatori. Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto. Un bacione!

 

Vampirosolitario91: Tu sei trooooppo gentile nei miei confronti…mi riempi sempre di complimenti immeritati! Mi fa piacere che le mie storie riescano a trasmetterti così tanto… I capitoli erano tanti perché la mia assenza è stata lunga e per quanto riguarda la ff su beyblade può darsi che aggiunga un capitolo questa settimana…la ff è finita, ma manca la voglia di copiarla su word…quindi non preoccuparti perché non resterà incompleta. Grazie per la tua presenza e per i tuoi puntuali e sempre graditi commenti. Un bacione!

 

Saruwatari_Asuka: Già, la nostra povera Rein non è affatto fortunata, basta vedere che razza di persona si è scelta…uno che balla la samba come un concorrente di "Amici"…-__-"… Non è che Bright mi stia antipatico, tutt'altro…è solo troppo perfetto e il troppo stroppia come si dice. Per questo adoro la sua versione cattiva! Con Boomo formano un'accoppiata demenziale! Ho voluto mettere questa parte su Altessa tormentata perché secondo me rendeva l'idea di come sia veramente il Bright della storia…e per far capire anche le sue prossime azioni. Tio per me è un mito…il suo voler imitare Shade e combinare invece un disastro dietro l'altro è bellissimo…ci mette sempre tanta buona volontà e a distanza di dieci anni ho voluto premiare i suoi sforzi facendolo finalmente maturare e diventare il principe che ha sempre sognato. Anche la mia risposta al commento è un poema, ed è meglio finirla. Un bacione!

 

Celiane4ever: Noi ci siamo già sentite per e-mail. Anch'io rabbrividisco davanti ai palesi errori grammaticali…li detesto: basterebbe un minimo di attenzione e si riuscirebbe ad evitarli. Ma quello che davvero non sopporto e che mi fa abbandonare una storia è il linguaggio SMS…quello proprio non lo digerisco in una ff. Per le BrightxRein ci sto lavorando, anche se ammetto che non è la mia coppia preferita… Un bacione, amante, come me, della grammatica corretta!

 

Per finire un saluto e un bacio a tutti quelli che leggono e a chi ha messo la ff tra i preferiti!

Redeagle86

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86