Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aga_Horan    06/01/2016    0 recensioni
*tratto dalla storia*
"Dimmelo"
"No" - continuavo a guardare quel volto oscuro in attesa di una risposta positiva.
"Ne ho bisogno"
Sentii le mie guance rigarsi di lacrime dopodiché abbassai lo sguardo e sentii quelle due parole che avrei voluto sentire molto prima.
"Ti amo."
E in quel momento mi domandai se non fosse troppo tardi.
~Jessica
***
La storia e pubblicata contemporaneamente sul mio account Wattpad, Aga_Horan
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella mia vita ho passato molti momenti come questi, è successo anche di peggio, ma di certo non posso considerare questo giorno come uno dei migliori.

Vidi tutta la mia vita passarmi davanti agli occhi, mi sentì uno sbaglio, un errore da non rifare, come se un'anima si fosse impossessata di me, giorno per giorno, secondo per secondo, divorandomi sempre di più. Con il tempo avevo imparato a sopportare tutto, e dico tutto, avevo trovato la mia ancora di salvezza, che si stava spegnendo proprio davanti ai miei occhi, tra le mie braccia, in quella buia notte di dicembre. Dicembre. Quanto odiavo quel mese. Era il mio mese delle disgrazie, durante il quale volevo solo rannicchiarmi sul mio letto e andare in letargo. E credetemi, ho i miei motivi. Ma penso che sarebbe più ragionevole raccontare la mia merda di vita dall'inizio... 

Sono Jessica Robertson e questa è la storia della mia fottuta esistenza...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aga_Horan