Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    06/01/2016    2 recensioni
Sono stato un idiota, perché l'ho fatto. La mia vita è stata rovinata, solo per colpa mia. Ma ora basta, è arrivato il momento della redenzione. Scusami fratellino, per tutto quello che ti ho fatto
Genere: Horror, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Golden Bonnie, Golden Freddy, Mark Stuart, Phone Guy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mark's redemption '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°9: Duello

 

<< Tuuuuuu >>, << Mostro >>, << Ora >>, << MORIRAIIIII!!!! >>.

Cosa??? Chi è che parla? Credevo che ci fossimo solo io e gli animatronic nella pizzeria, che qualcuno si sia infiltrato? Dopo questo pensiero, sento il rumore del metallo che sbatte contro il metallo. Cosa sta succedendo? Non ho neanche la torcia, ma aspetta, posso usare quella del mio cellulare.

Prendo subito il cellulare e accendo la torcia, non sto credendo a quello che vedo. Vedo Fredbear che sta ripetutamente sbattendo la testa di Foxy contro le pareti metalliche del corridoio centrale.

<< Maledetto mostro, come hai osato >>, adesso lo prende per il braccio e lo sbatte in fondo al corridoio; << IO NON AVREI MAI VOLUTO MORDERE QUEL BAMBINO!!! >>. Foxy si rialza in piedi e gli salta addosso spalancando le mascelle. Fredbear però ha degli ottimi riflessi, quindi riesce a prendergli le fauci e a strappargli la mandibola inferiore. Successivamente, lui lo sbatte per terra e inizia a pestarlo ripetutamente.

<< Per colpa tua e di quegli altri mostri io e Spring-Bonnie siamo stati abbandonati per tantissimo tempo, io non lo avrei mai morso, siete stati voi a mettere quel bambino dentro la mia bocca >>

Lui continua a prenderlo a calci, i pezzi del costume volano in aria e Foxy si sta pian piano distruggendo. Fredbear però non è già abbastanza contento di quello che ha fatto, quindi lo prende per la parte dell’endoscheletro che rappresenta la schiena, lo solleva in aria e lo divide in due. O mio dio, che cosa cazzo ha fatto!?!?

Ora lui si volta verso di me e mi corre addosso, io mi butto subito giù dalla sedia, riuscendo a fuggire dalla sua presa. Lui tira un pugno sul pavimento a pochi centimetri dalla mia faccia, riuscendo anche a creparlo; speriamo che il capo non se ne accorga.

Lui mi prende per una gamba e con l’altra mano per il collo, merda, ha una presa molto forte, sento le forze abbandonarmi pian piano. Ormai è la fine, ma vengo di nuovo salvato dalle 6:00, non so come faccio ad essere così fortunato, una fortuna che non mi meriterei neanche tanto.

Fredbear torna sul palco e io, prima di andarmene porto tutti i resti di Foxy nella Parts & Services, preferirei che nessuno venga a saper dell’accaduto.

Mentre sono in macchina penso all’accaduto, che gli animatronic abbiano dei sentimenti? Fredbear mi ha scambiato per Foxy, effettivamente quel giorno indossavo una sua maschera, sta cercando vendetta per l’accaduto. È stata tutta colpa mia e ci ha rimesso Foxy, almeno ha avuto quello che meritava.

Però è assurdo tutto questo, gli animatronic non possono provare sentimenti, sono solo delle macchine. Ora che ci penso però potrebbero essere queste le instabilità che mi aveva detto Jeremy, non saprei proprio.

Meglio se vado a riposarmi, chissà questa notte cosa dovrò passare.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi. Quindi gli animatronic possono provare dei sentimenti, ma non sono posseduti da qualche anima, sono solo animatronic. Mi scuso con chiunque possa essere fan di Foxy, ma farlo morire era necessario per la trama, lo giuro. Chissà cosa dovrà affrontare Mark nella notte 5. Ciao e a presto :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside