Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    06/01/2016    3 recensioni
Milioni di anni fa Horakty,il creatore della luce,aveva creato 12 creature,impiantate in 12 cristalli per poter preservare la vita sulla Terra dalle forze dell'Oscurità e della Luce Malvagia. Sono passati milioni d'anni e in un altro universo,tre ragazzi che hanno già sconfitto l'Oscurità di quella dimensione,si ritrovano faccia a faccia con tre grandi Duellanti della storia: Yugi,Jayden e Yusei. Mentre cercheranno di tornarsene a casa,i sei dovranno proteggere anche quella dimensione dalle forze maligne di Erato,la figlia di Horakty dedita all'oscurità. Camena,la figlia buona di Horakty li condurrà verso la scoperta degli altri 9 cavalieri dello Spirito,i guardiani dei dodici cristalli. Cosa starà cercando Erato con così tanta foga? Come può una semidea,creata niente popodimeno che dal dio della Luce,essere caduta all'Oscurità? Non sempre quello che si vede è reale..
Storia dedicata al mio gruppo "Gli Insani" e al mio "Maestro" di Efp,PGV2. Saranno presenti carte e tipi inventati. Spoiler per quanto riguarda Yu-gi-oh 5d's!
Lasciate recensioni!! XD
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Super Smash Bros. "Fase 1"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16: Chi è il Cavaliere Nero?

Cavaliere Nero:8000lp-Anubis:8000lp
Carte in mano:5-6
Carte deck:35-34

"Evoco sul terreno Sfinge Gemella!" *Lv3,atk1700* "Posiziono una carta coperta e passo! Prego traditore! Conosco a memoria il tuo deck,perciò conosco ogni tua strategia..Posso spazzare via il tuo Utopia anche senza Numeri!" "Questo lo vedremo!" 
"Akiza? Come stai?" Chiese Yusei all'amica,ancora svenuta. "La Maschera del Millennio ha esaurito il suo potere nel momento stesso in cui si è staccata dalla sua faccia probabilmente.." Azzardò Riku. "Ora la curerò usando i miei poteri. Tranquillo Yusei sta solo dormendo in questo momento. Ha rischiato molto di più quando indossava la maschera" Iniziò a dire il Custode. "Goditi pure il duello e speriamo che il Cavaliere Nero stia vincendo.." 


Cavaliere Nero:8000lp-Anubis:8000lp
Carte in mano:6-4
Carte deck:34-34
Carte Coperte:0-1

"Eheh tu credi che io abbia ancora Utopia nel mio deck? Nel momento in cui Riku e Yusei mi hanno battuto ho perso la capacità di evocare i numeri,allora sono andato a cercare il mio vecchio deck e l'ho ricomposto!" "Cosa? Non lo conosco!" RIbattè Anubis,impressionato. "Bene allora attivo la magia continua cuore del perdente che mi permette di pescare una carta ogni volta che pesco un mostro Normale. Evoco sul terreno ora Lupo Geneticamente modificato!" *Lv4,atk2000* "Ora attivo Riccastro Globin: Pesco una carta,ma tu guadagni 1000 life points" 
Anubis:8000+1000=9000lp
"Tò ho pescato un mostro normale (Arcidemone Soldato),quindi pesco un'altra carta. Ho pescato un altro mostro normale (Drago di Alessandrite) quindi ne pesco un'altra." "Ehy,stai pescando carte su carte!" protestò Anubis "Già,è riuscito a pescare 6 carte in un turno!" continuò Yusei,stupito. "Lupo Geneticamente Modificato,attacca Sfinge Gemella!"  "Scopro la trappola Piramide di Luce!" "L'attacco continua" 
Anubis:9000-300=8700lp
"Attivo un Altro cuore del perdente e passo,scartando tutti questi mostri." "Cosa? Hai scartato i mostri che hai appena pescato? Ma che ti prende?" Chiese Anubis. "Bè pesco!" 
Cavaliere Nero:8000lp-Anubis:8700lp
Carte in mano:5-3
Carte deck:28-33
Carte Coperte:0-0
"Attivo la magia  Antico Santuario degli Avi che mi permette di evocare due mostri senza pagare tributi,mandando al cimitero la mia intera mano e poi una carta nella mia zona Carta magia e trappola. Evoco Così Andro Sfinge e Sfinge Teleia!" *Lv10,atk3000/Lv10,atk2500* "Adesso distruggo Piramide di Luce per l'effetto e pagando 500 life points evoco subito Theinen la Grande Sfinge!" *Lv12,atk3500* "Pago 500 life points per l'effetto e adesso il suo attacco passa automaticamente a 6500! Attacco Lupo Geneticamente Modificato!" 
Cavaliere Nero:8000-4500=3500lp
Anubis:8700-1000=7700lp
"Passo! Aahahah! La tua fine è vicina! Non avrò neanche bisogno di evocare Archeo-Theinen!" 
Cavaliere Nero:3500lp-Anubis:7700lp
Carte in mano:6-0
Carte deck:27-30
"Ho pescato il mostro Normale Gagagigo,quindi pesco altre due carte." "Cavoli,ha pescato altre dodici carte!" Esclamò Yusei. "Allora..Ho capito la tua strategia! Hai il deck di Exodia!" "Esatto! E ha appena vinto!" Rise Il Cavaliere,mentre intorno a lui comparvero cinque stelle in cinque punti diversi. Queste stelle si unirono in un solo punto,mentre da ognuna di esse fuoriuscì un arto di un essere con fattezze egizie. "Quando ho in mano Braccio Destro del Proibito,Braccio Sinistro del Proibito,Gamba Destra del Proibito,Gamba Sinistra del Proibito ed Exodia il Proibito,ho vinto automaticamente il duello! Vai Exodia,sconfiggi Anubis e relegalo di nuovo nell'oggetto del Millennio!" 

Quando tutto il terreno di gioco scomparve,il Cavaliere Nero si staccò di dosso il duel disk ed assorbì dentro di sè la Maschera del Millennio. "Questa è meglio se la tengo io." Iniziò a dire,un pò addolorato dalla fatica di assorbire un artefatto così potente dentro di sè. "Adesso non scappare,ho delle domande da farti" Fece Riku. Purtroppo il Custode non venne ascoltato a causa del risveglio di Akiza. "Akiza! Sei di nuovo tu!" urlò Yusei abbracciandola. "Yu..Yusei..Scusami. Ma quella divinità.." "Tranquilla,è tutto passato!" Fece Yusei,scostandogli dei capelli dalla fronte. "Ragazza hai una forza che a vedersi non sembra; hai costretto il Corruttore a richiedere l'aiuto di Anubis. Nessuno aveva mai potuto tanto." Spiegò il cavaliere. "Comunque non avete molto tempo,il Corruttore sta mettendo in atto la parte finale del suo piano" "Aspetta,cosa?" Chiese Riku. "Chiamate a raccolta tutti gli altri vostri amici..Vi aspetto nella Torre." Detto ciò sparì in un varco oscuro sotto i suoi piedi. "Yusei.." "Akiza.." "Se ti avessi ucciso mentre ero posseduta da Anubis non me lo sarei mai perdonata! Io..Tengo molto a te!" "Akiza,come ti dicevo prima non devi disperarti,ormai è acqua passata." "Scusate se interrompo questo momento,ma se ciò che ha detto il Cavaliere Nero è vero,ormai è questione di ore prima che il Corruttore vinca!" "Si hai ragione Riku,il nostro dovere viene prima di tutto" Fece Akiza,sollevandosi dal terreno e,mentre i due ragazzi alzavano i cristalli verso il cielo per teletrasportarsi via,si strinse più saldamente a Yusei. 
Riusciva a sentire il suo cuore all'unisono con il suo,come quando si erano sfidati al duello turbo qualche tempo prima..Oramai si era stufata: prima che fossero partiti per l'ultima missione avrebbe rivelato il suo amore. Ciò che non sapeva era che anche l'altro pensava esattamente la stessa cosa! Ormai era questione di poche ore prima che Yusei ed Akiza divenissero una coppia a tutti gli effetti. 

"La situazione è gravissima" Iniziò il Cavaliere,parlando a tutti. Si trovava al centro della sala e reggeva in mano la sfera che qualche ora prima Camena teneva in mano. "Allora,dicci tutto" Iniziò Riku,parlando a nome di tutti. "Il Corruttore ha intenzione di usare l'energia vitale delle sorelle unita all'energia Chaos dei mostri Xyz per risvegliare l'Innominato." "Ma tu come fai a sapere tutto ciò?" chiese Seto non fidandosi. "E sopratutto tu sai dove si trova ora Camena?" Aggiunse Aster. "Si,so dove si trova e..So tutto il piano del Corruttore per questo motivo..." 
*Poche ore prima*

l Corruttore aprì la porta e salì silenziosamente le scale..Vide la ragazza intenta a fare qualcosa verso una sfera,ma non ci badò. La salutò con falsa cordialità. La donna si impaurì e,messasi al collo i quattro dischi del potere,iniziò a correre nelle sue stanze. Camena corse per tutta la torre,fino al tetto. Salì persino lì sopra. Per un momento gli venne in mente l'idea di aprire un varco per andarsene,ma mentre lo faceva si sentì afferrata all'altro braccio. Sacrificicando un bracciale che aveva al polso riuscì a liberarsi,ma perse l'equilibrio e iniziò a cadere dalla torre. Pensò che la morte era meglio della prigionia,ma in realtà era tutto un piano del Corruttore! Infatti sotto di lei si ritrovò nell'antro della sorella: il Corruttore aveva aperto un varco oscuro che l'ha fatta cadere bene in trappola! Il misterioso Cavaliere si stava recando verso Camena per rivelargli informazioni sul Corruttore,ma si vide costretto a nascondersi: anche se avesse ricorso al suo vero potere,ossia combattere senza l'armatura,non sarebbe mai riuscito ad eguagliare la forza del nemico. Solo chi aveva il Cuore del Vero Credente,o che avesse saputo eseguire perfettamente una Pescata del Destino sarebbe riuscito a sconfiggerlo. Seguì in lontananza Paradox ed Il Corruttore,notando la macchina dentro cui erano state messe. Aveva veramente poco tempo per avvisare i Cavalieri dello Spirito: si mosse in direzione della Torre,dopo aver aperto un altro varco dimensionale. Qui notò che l'ultima corrotta era Akiza e,dopo aver attraversato un altro varco si mise ad aiutare Riku,come abbiamo visto nel capitolo precedente.

*Fine Flashback*


"Quindi adesso i misteri aumentano..Cos'è questa Pescata del Destino?" Chiese Joey. "Eh no,ora voglio sapere del Cuore.." "Ci penserà la semidea a spiegarlo.." "E come?" RIbattè Alex. Il Cavaliere azionò qualcosa nella sfera che si mise a levitare,poi ecco apparire la voce di Camena. "Spero che riuscirò a comunicarti il perchè delle mie scelte Alex,ma per ora sono costretta a registrare le risposte per alcune delle tue domande: per prima cosa mi è stato chiesto molte volte perchè tu,Riku ed Andrew che provenite da un altro universo abbiate i cristalli e siate anche Cavalieri dello Spirito..Ecco la verità è questa: i vostri progenitori (parliamo di un periodo remoto,probabilmente durante l'epoca Romana) provenivano da questo universo ed erano Cavalieri a loro volta. Mi ricordo ancora come se fosse ieri di quei momenti..Anche loro erano amici,e giurarono di non separarsi mai. Dopo una missione scoprì che a causa di un incantesimo di una mia nemica,erano stati portati nell'epoca Romana della dimensione della Vecchia Terra,come la chiamate voi..Quella da cui verranno gli uomini che creeranno la civiltà sulla Magna Terra...E quindi voi alla lontana provenite da questo universo..Questo discorso ovviamente vale in parte per Alex,dato che,si Alex, se te lo stai chiedendo,tuo padre Poseidone quando era più giovane ha partecipato alla salvezza di questo universo. Per sua scelta non ha rivelato a nessuno la sua natura divina,se non a me che ovviamente lo percepivo fin dall'inizio. Dopo che è sparito ha deciso di rimanere su quel pianeta senza voler ritornare qui,mentre i progenitori di Andrew e di Riku hanno tentato,ma non ci sono mai riusciti..Alla loro morte hanno regalato i loro Cristalli a Poseidone,che mi ha ridato qualche tempo fa..Per questo quando siete arrivati qui avevate quei cristalli al collo..
Poi per quanto riguarda il Cuore del Vero Credente Alex è l'energia interiore prodotta dal Cuore di ciascuna persona. In potenza chiunque può avere questo potere,ma solo chi ha il cuore puro e fiducioso lo ottiene appieno. Esso permette di riuscire ad evocare qualsiasi tipo di mostro,incluso i mostri di livello 0 e di saperli controllare. Questi mostri sono il risultato del contatto della luce e delle tenebre,in altre parole il Chaos..Sono difficilissimi da controllare a causa della loro natura instabile..Il Cuore ha poi un'ultima funzione: con esso riuscirai sempre a capire se una persona dice la verità o meno. Può sembrare un potere inutile,ma così non è. La pescata del Destino invece è una pescata che si attua nel momento di maggiore difficoltà: per riuscire ad attuarla perfettamente ci vuole l'intera fiducia di quella persona nel deck che ha tra le mani. Non è così difficile come sembra..Ovviamente come dice il nome con questa pratica riuscirete a pescare tutte le carte utili per la situazione.." Ci fu un momento di pausa. "Adesso mi rivolgo a tutti: so di non essere stata una brava superiora. Siete stati travolti in quest'avventura senza preavviso,staccandovi addirittura dal vostro tempo o dalla vostra dimensione. So di non essere stata molto onesta con voi,già solo a partire dalla questione delle Amazzoni. Sono delle mie sacerdotesse che mi hanno onorato fino a non molto tempo fa..Poi hanno inziato a ribellarsi alle mie regole considerate fin troppo arcaiche e superate. All'inizio non gli credetti e per fermarle decisi di fare quell'enorme sbaglio che è stata la trasformazione in rana di Freya..Come feci per punire Atlantide dell'odio nei confronti delle divinità..Pur essendo una divinità non sono perfetta e di questo me ne pento amaramente! Vi prometto che alla fine di questa storia distruggerò personalmente i Cristalli e mi ritirerò in esilio perpetuo da qualche parte..." Singhiozzò per un pò segno che era effettivamente triste per i suoi sbagli. "Non capisco proprio cosa ci abbia visto in me mio padre per affidarmi un così pesante onere..Vi chiedo ancora scus..Ma cos...Chi è? AAAAAAH!" La comunicazione si interruppe.

"Ed è qui che è entrata in scena l'azione del Corruttore.." Fece il Cavaliere. "Bè che stiamo aspettando? Raggiungiamo l'antro di Erato e sconfiggiamo il Corruttore definitivamente!" Sentenziò Seto. "Ma prima dobbiamo sistemare anche Paradox. Non ci dimentichiamo se non lo sconfiggiamo potrebbe muoversi nel tempo e creare danni." Soggiunse Jack. "Bene allora,rechiamoci alla svelta lì e pensiamo a sconfiggerli" Fece Alex,raggiante. "Ripensandoci..E' riuscito a tirare fuori un deck perfetto per ognuno di noi, come possiamo fermarlo? Insomma conosce tutti i nostri punti deboli.." Spiegò Jaden. "Ci penseremo dopo,intanto andiamo a fermare Paradox." Fece Leo. "No Leo,è troppo pericoloso per te e Luna che ci seguiate..Se doveste perdere verrete corrotti" "E' nostro dovere di Predestinati..Anche se dovessimo rimetterci la vita siamo pronti a metterci in gioco e...Se mai dovessimo essere corrotti o morire..Almeno non avremo il rimpianto di non essere riusciti a fermarli!" Soggiunse Luna sicura di sè. "Mia sorella ha ragione! Non saranno certo due pazzi scatenati a fermare il grande Leo!!" Sogginse il bambino. "E sia allora andiamo!" Fece Jesse. "Prima di partire..Vorrei che foste tutti qui presenti: devo fare un annuncio importante" Disse Akiza,socchiudendo gli occhi per la vergogna. Era un passo molto importante per lei. 
"Yusei,mi rivolgo a te in modo particolare..Ti ricordi della nostra chiaccherata nel garage dopo la sconfitta di ZONE qualche tempo fa? Bè..Spero che tu.." "Fai silenzio cara" Comandò dolcemente Yusei,mentre si avvicinava la ragazza alla sua bocca. I due si chiusero in un bacio romantico che durò qualche minuto. Nessuno aveva il coraggio di bloccare quel momento magico. Nessuno,neanche Seto,si scompose minimamente. Yugi dentro di sè stava esultando per il risultato ottenuto dall'amico. Anche Crow e i gemelli erano da sempre favorevoli a quella coppia e tifavano che prima o poi questo fatto sarebbe accaduto in futuro. "Mi sembrava un secolo che desideravo farlo" Fece Yusei,mentre si staccava dalle sue labbra. "Tu sei una persona importantissima per me: pensa il Corruttore ha usato il tuo ricordo per potermi piegare al suo volere; ma sono certo che ora che il nostro legame è andato oltre neanche così riuscirebbe più a corrompermi" Concluse il ragazzo mentre abbracciava l'altra. "Yusei!" La ragazza rispose all'abbraccio,in modo dolce ma deciso. "Bene,ora che tutto questo è stato rivelato direi che possiamo anche andare...Cavaliere facci strad.." Fece Riku,ma si dovette interrompere..Il Cavaliere aveva approfittato di quel momento per sparire di scena. Aveva lasciato un portale aperto,sicuramente l'Antro di Erato. *Ancora una volta è scappato lasciandomi varie e varie domande..Dannazione..Spero di poterlo incontrare di nuovo..Gli universi sono tanti,ma ho la speranza dalla mia..* Pensò Riku. 

Intanto nell'Antro Erato si era svegliata. "Sorella? Stai bene?" Chiese preoccupatissima Camena. "Camena? Cosa ci fai qui,il Corruttore.." "Si,mi ha catturata." "Ahahah Ben ti sta! Così almeno impari a volere il potere tutto per te" Rise Erato. "Si,hai ragione..Sai avevi ragione anche su un'altra cosa: io non sono adatta a comandare; non so cosa ha visto in me Papà,ma tutti questi anni di mio dominio sono stati un disastro! E ti chiedo scusa di non averti fatto partecipe della protezione della Terra.. Sono stata egoista..E basta!" Fece Camena,coprendosi con le mani il viso poichè stava piangendo disperatamente. "In realtà ho sbagliato anch'io,volevo assolutamente tutto il tuo potere per me,ma ho dimenticato ciò che mi aveva raccomandato mio padre..L'unità e l'amore tra me e te e tutto il genere umano! Sono anch'io da buttare via come dea" A questa battuta Erato si mise a ridere,mentre Camena si fermò dal piangere e,nonostante un rigo di lacrime gli stesse bagnando ancora le guance,sorrise. "Sorellina!" "Sorellona!" Al che le due si abbracciarono. Dopo tutti quegli anni di divisione..Finalmente erano tornate una famiglia! 
"Che scena commuovente!" Commentò Paradox da dietro la porta. "Tranquille,tra veramente poco io e il Corruttore metteremo fine alle vostre patetiche esistenze,mandandovi a  trovare i vostri adorati genitori! Muahahah!"  "Frena gli animi Paradox..Percepisco l'arrivo di 15 anime positive..I CAVALIERI!" Urlò da dietro l'oblò impaurito il Corruttore. "Di cosa ti preoccupi? Ormai è questione di poco prima che l'energia Chaos.." "Dobbiamo acquistare tempo: Paradox,fermane più che puoi,mentre io le nostre amichette andremo verso il varco." "Certamente..Amico" Detto ciò prese il suo duel disk e andò in direzione dei Cavalieri..Ormai era questione di minuti prima che la Battaglia per la salvezza di questo universo prendesse il via..Chi l'avrebbe vinta?

"Ragazzi,mi raccomando non facciamo rumore qua dentro.." Disse Aster. "Così avremo tutto l'effetto sorpresa dalla nostr.." Non riuscì a finire la frase dato che Joey e Jaden fecero cadere ben due vasi. "Ottimo inizio.." Fece Seto abbastanza ironico. "Tranquilli,tanto anche senza di esso non sareste passati inosservati.." Fece Paradox,apparendo dalla stanza successiva. "Paradox" Fecero i duellanti che lo avevano conosciuto. "Per chi non mi conoscesse,il mio nome è Paradox e provengo da un futuro distorto. Purtroppo lì il gioco di Duel Monsters ha preso una brutta piega,distruggendo tutti i legami,anzichè unirli. Mentre ZONE ritornò in quest'epoca,io decisi di eliminare il problema alla radice,distruggendo l'intero gioco. Sfortunatamente l'attentato al creatore di Duel Monsters è stato fermato da questi tre impiccioni" Fece indicando Yugi,Jaden e Yusei. "Ma grazie al Corruttore ora ho un'altra possibilità per cambiare il futuro; adesso però..Nessuno riuscirà a fermare il piano del mio Salvatore! Muahahahgaga!" "Salvatore?" Chiese Yugi. "Si,dopo il colpo di Drago Polvere di Stelle,anzichè morire,sono riuscito a salvarmi,teletrasportandomi in un'altra dimensione,senza volerlo questa di Erato,e lì il Corruttore mi ha preso sotto la sua custodia. Sono diventato il suo migliore alleato! Muahahah!" "Ecco come poteva Erato prendere risorse dal futuro e muoversi nel tempo!" Esclamò Crow. "Adesso..Chi vorrà passare oltre di me,lo dovrà fare..Sopra il mio cadavere! Non farò passare nessuno: adesso manca solo l'energia Chaos proveniente dalla dimensione Bariana e poi..L'Innominato sarà di nuovo tra di noi!" "Fermi tutti,ho un conto in sospeso con lui: perciò vorrei sfidarlo io,se non vi dispiace" Affermò Jack. "Ho sentito dire che sei un duellante potente..Perciò ti faccio compagnia!" Aggiunse Seto,accendendo il Duel Disk. "Se permettete vorrei mettermi anch'io nella mischia!" Aggiunse Andrew,accendendo anche lui il suo Duel Disk. "Oh come ai vecchi tempi..Tre contro uno..D'accordo..E sia! DUELLIAMO!" 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku