Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ren chan    12/03/2009    1 recensioni
edward ha lasciato bella, lei ha preso una decisione che le cambierà la vita. e se edward la rivedesse inaspettatamente insieme an un gruppo di vampiri? storia inizialmente triste che vedrà i nostri protagonisti vivere separatamente per un po', finale a lieto fine
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

What afraid place                                                 Che posto spaventoso

I’m alone here                                                       Sono sola qui

But  I know that with your heart                        Ma so che con il tuo cuore

You are with me                                                    Tu sei con me  

 

BELLA

Te ne sei andato, mi hai lasciata qua da sola. Mi hai detto che non mi amavi più, lo so, l’ho visto nei tuoi occhi. E allora perché continuo a pensarti, a sognarti? Perché continuo a sperare che tu torni da me? Sono passati due mesi dalla tua partenza, ormai credo di avere l’aspetto di uno zombie. Mi comporto come se fosse morto qualcuno, ma tu non sei morto, oh beh in effetti sì lo sei, però io so che tu esisti, siamo sotto lo stesso cielo, viviamo sulla stessa terra anche se non nello stesso mondo.

Sono giorni che ci penso, non posso andare avanti così, rischio di morire e di uccidere anche Charlie.

Ho deciso che tornerò a vivere con mia madre e Phil a Jacksonville, non posso rimanere a vivere qui, tutto mi ricorda lui, ogni giorno mi affaccio alla finestra e vedo il bosco dove mi ha lasciata. Prima di partire, però, voglio andare a vedere la casa della famiglia Cullen, famiglia a cui una volta era legato il mio destino, ma tutto questo è accaduto una vita fa, un’esistenza fa.

Sul mio pick up mi trovo a guardare il sentiero tra le piante, il sentiero per la Sua casa. Lo percorro pianissimo quasi avessi paura di vedere all’improvviso la villa bianca. Ma quando sbuca davanti ai miei occhi, non sento nulla, certo il mio cuore batte ma immaginavo che avrei avuto una crisi di pianto nel vederla, ma niente.

Entro, la casa è sempre luminosissima, e gli unici oggetti che Loro avevano lasciato erano coperti da teli bianchi. Ad un certo punto mi giro e vedo un oggetto, qualcosa che è nei miei ricordi più belli, il pianoforte con cui Lui suonava la mia ninna nanna, non mi soffermo molto su quel ricordo, ormai da tanto tempo non mi concedevo pensieri su di Loro, su di Lui. Decido di salire le scale e appena arrivo nel corridoio vedo una croce in legno appesa vicino ad una porta, la porta della Sua camera. Entro e trovo tutto uguale, mancano solo i cd, Lui amava la musica non avrebbe mai potuto lasciarli qui come ha fatto con me…

Mi siedo un attimo sul Suo divano nero di pelle, e noto che i mobili della sua stanza non sono coperti. Esco da quella stanza così piena di ricordi e mi accorgo che qualcosa di caldo sta scendendo sul mio viso, lacrime, non ne versavo da tanto, tanto tempo.

Basta, me ne vado, stare qui non serve a nulla. Ma proprio in quel momento un’asse schiodata mi fa inciampare e finisco dentro ad un’altra stanza, lo studio di Carlisle.

Bella come sempre anche se spoglia, in questa stanza, erano rimaste solo una scrivania ed una biblioteca, vuote. Faccio per andarmene ma ad un certo punto una cosa attira la mia attenzione, si tratta di una specie di impronta sul muro, è l’impronta di un quadro, beh ce n’erano molti di questi segni, ma quello in particolare mi ricordava qualcosa, ma non sapevo ancora cosa.

Uscita dalla casa mi rendo conto che sono già le sette di sera e così con il mio pick up torno da Charlie.

Non mangio nulla no ho assolutamente fame, e poi un pensiero continua a riaffiorare nella mia mente, l’impronta di un quadro. Mi faccio una doccia calda e così con tanti pensieri in testa vado a dormire.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ren chan