Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mikysimpa    12/03/2009    3 recensioni
Ciao a tutti!! Scusate per la repplica, ma dopo aver letto il vecchio Pericolo dalla Terra, ho pensato di riscriverlo da capo e non più col rating Rosso così che possano leggerlo tutti! Spero che vi piaccia!Se Vegeta e Bulma si innamorassero, ma qualcosa andasse storto a causa di un vecchio nemico di nostra conoscenza?? Buona lettura!
Genere: Romantico, Malinconico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo n°20

“Il lieto fine della storia”

 

La sognava, più bella che mai, mentre intorno a  loro, solo il buio li accompagnava.

-Quindi è questo il paradiso…ma io dovrei essere all’inferno…- disse, mentre la sua Bulma lo chiamava da lontano.

-Vegeta…ti prego non morire…- gridò lei immersa di lacrime.

-Bulma…mi dispiace, ma e questo il mio destino, e per te lo passerò…-disse chiudendo gli occhi e sentendola vicinissima a se.

-No Vegeta, questo non è il tuo destino…tu devi rimanermi accanto…devi rimanerci accanto…come farà nostro figlio a vivere senza un padre…senza di te, come farò io a vivere…-disse porgendo le proprie labbra sulle sue.

Quello fu l’ultimo contatto che sentì prima di chiudere gli occhi.

Si svegliò piano, piano, aprendo gli occhi lentamente per adattarsi alla luce.

L’unica cosa che vedeva avanti a se era una massa di capelli azzurri, spettinati, poggiati sul suo torace.

Si sentiva intorpidito, ma questo non lo fermò dall’accarezzarla.

I suoi capelli erano morbidi, nonostante tutto.

Il suo profumo ancora mischiato all’odore del sangue.

Stava bene, lo sentiva e ne era contento.

Lei dormiva profondamente cullata dal respiro del Sayan che si riprendeva ad ogni minuto che passava.

Avrebbe voluto tenerla così per sempre, ma l’entrata si aprì e ne apparve all’uscio il suo eterno rivale, insieme a tutto il gruppo,compreso il supremo e un Buffo gattone bianco.

-Vegeta!Finalmente sei sveglio, eravamo in pensiero per te…-disse poi tappandosi la bocca,accortosi che Bulma dormiva teneramente appoggiata a lui.

Troppo tardi.

Piano, piano la donna aprì gli occhi incrociando quelli scurissimi del suo amato.

All’inizio non ci fece nemmeno caso, come se stesse ancora sognando, ma poi si accorse di essere sveglia, e il suo principe la guardava più vivo che mai.

- V-Vegeta…- singhiozzò felice buttandogli le braccia al collo e sciogliendosi in lacrime.

-Vegeta stai bene???-chiese lei poi vedendo il viso un po’ addolorato.

-Se togli il ginocchio dal mio braccio si…-disse fra le risate generali e l’imbarazzo della donna.

- S-Scusa…per fortuna sei vivo- disse asciugandosi le lacrime.

-Già…Freezer che fine a fatto??-urlò improvvisamente ricordando varie scene della lotta.

-Ma come Vegeta, non ricordi? Lo hai battuto tu e questa volta per davvero- sorrise Goku osservando gli occhi orgogliosi del principe accendersi come fari.

-Finalmente…mi sono finalmente potuto vendicare per tutto-

-Già Vegeta…devo ringraziarti, se non ci fossi stato tu…io probabilmente sarei morta…scusa…volevo dire noi…non sono ancora abituata…-

-Che cosa intendi per NOI???-chiese Crili con lo stesso stupore del gruppo.

-Ma come Crili, non te ne sei accorto?-

-Accorto di cosa?-

-Già ora ho capito…-si inserì Junior.

-Ma cosa hai capito??-

-Prova ad visualizzare l’aura di Bulma e capirai.

E così fece, rimanendo a bocca aperta…

 

Qualche anno più tardi, dopo l’arrivo di un ragazzo misterioso dal futuro e la sconfitta di Cell

 

-Finalmente sei arrivato Goten, ti aspettavo da mezz’ora!- lo sgridò un bambino di 7 dalla strana capigliatura lilla.

-Scusami Trunks, ma mia madre mi ha trattenuto a studiare…neanche fossi Gohan uffa!- si scusò lui prima che l’amico gli tappasse la bocca.

-Ma trunks che fai…-

-Sciiii zitto, sono arrivati…-

-Si li vedo adesso-

-Quindi stiamo in silenzio, se ci beccano siamo morti…-

-Ma Trunks, e da tanto tempo che li spiamo, ma fin ora non hanno fatto nulla che posso dirci che si vogliono bene…-

-Tranquillo prima o poi accadrà…io lo so che se ne vogliono ne sono più che sicuro!-

La coppietta nel cortile delle Capsule Corporation si guardavano e parlavano della Gravity Room, mentre lui le lanciava sguardi languidi.

-Sembra che stiano per litigare ancora…che barba però- disse il piccolo Son nascosto con Trunks fra i cespugli.

-Insomma, quante volte ti ho detto  che la camera gravitazionale va trattata con delicatezza??Quando entri là dentro sembri un elefante in un negozio di cristalli!!-

-Finiscila di lamentarti sempre donna e aggiustala, non mi sembra che io ti chieda tanto, e poi questa camera dovrebbe resistere hai mie attacchi a quanto mi avevi detto e invece cede ogni volta che aumento un po’ la mia potenza…-

-E allora non aumentarla stupido scimmione senza cervello che non sei altro…Invece di startene qui a fare niente perché non vai…-non finì la frase che Vegeta le tappò la bocca con un dolce bacio e stringendola forte a se.

-Sai donna, quando ti arrabbi mi piaci troppo…-disse prima di avvertire un rumore dietro ai cespugli circostanti.

Ma decise di prendere in braccio la sua donna e portarla in casa.

Intanto dietro hai cespugli…

-OH mio dende…-dissero in coro le due pesti con le facce sconvolte dalla sorpresa.

-B-bene…ora che sappiamo che si vogliono tanto bene…che ne dici di andarcene??-

-Un ottima idea, andiamo a casa mia così mamma ci prepara la merenda…-dissero poi riprendendosi dallo shiok e sbavando volarono verso i monti Paoz a gran velocità, più affamati che mai…

 

FINE

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mikysimpa