Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Moonielight_    07/01/2016    0 recensioni
Vi siete mai chiesti come i nostri Carly,Sam,Freddie e Spencer si sono conosciuti e come vivevano prima? Questa fanfiction parla dell'inizio della loro amicizia senza fine...
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carly non capiva,Spencer aveva visto la nuova vicina,e allora?Non credeva che una persona potesse sconvolgere così.Anche Sam non capiva.Ma non ci badava più di tanto,da quando Melanie se ne era andata era cambiata,parecchio,e la mora se ne rese conto. Era diventata più manesca,sembrava che dovesse sfogarsi con qualcuno. 
Carly una volta rischiò e le chiese cosa avesse."Niente,cosa dovrei avere?Sono sempre io:Sam Puckett!" Le rispose. L'amica,però,non ci credeva.Si capiva troppo che aveva qualcosa che non andava e immaginò che si trattava proprio della partenza della gemella. 
Un giorno,mentre Carly studiava,Spencer sentì vociferare fuori per il corridoio,guardò la porta con aria preoccupata e disse:"Eccola";"Oh ma dai Spencer!Stai esagerando!È comunque una persona non può di certo essere così terrib.." Ma la ragazza non riuscì a finire la frase perché bussarono rumorosamente alla porta.Spencer guardò la sorellina agitato e lei disse:"Uff,e va bene va bene!Vado io!" Si avvicinò ed aprì la porta.Davanti le apparvero Lewbert ed una signora alta,con l'atteggiamento di chi ha sempre la puzza sotto il naso.La mora voleva dimostrare al fratello che lui era solo un bambinone che si preoccupava per nulla."Buonasera signora io son..." "Salve ragazzina,sono Marissa Benson...la nuova vicina di casa. Lewbert puoi anche scendere,grazie,sono capace di parlare senza che tu mi sorvegli." Disse rivolgendosi al portiere che scese bofonchiando qualcosa."...Emh..come dicevo..io sono Carly,benvenuta signora Benson.Per qualsiasi cosa io e MIO FRATELLO saremo felici di aiutarla!"Disse guardando il fratello con aria di sfida "Ti ringrazio ma ora non ho bisogno di nulla..." "MAMMAAAAA" urló una voce nell'appartamento "oh mio piccolo Fredward! Sto arrivando!" Disse correndo all'interno senza salutare Carly che la fissava strana. "Allora,adorabile vero?" Chiese il ragazzo ironico,appena la sorellina rientrò e chiuse la porta. "Ah io la trovo gentile e simpatica!" "Si...dovevi vedere come era gentile e simpatica l'altra sera quando sono sceso e litigava con Lewbert! Ah ora che ci penso con lei c'era un bambino della tua età che trattava come se fosse un pezzo di vetro...strano che non c'era ora...pensavo che se lo fosse messo sotto l'ascella per proteggerlo al meglio" disse "Ah era quel ragazzino che l'ha chiamata e che l'ha fatta entrare in casa correndo come un rinoceronte sudato.." Accennò una risatina e poi riprese a fare i compiti. Verso sera andò a trovarli Sam chiedendo,come spesso accadeva,di restare a cenare e dormire da loro. I fratelli Shay accettarono e mangiarono tutti assieme. "Allora,l'avete vista questa nuova e spaventosa vicina?" Disse come per prendere in giro Spencer che iniziò a piagnucolare:"Smettetela di prendermi in girooo" "Ma tu sei troppo esagerato...non giudicare una persona dalla copertina! Guarda Sam:può sembrarti una ragazza dolce e carina ma se ci scherzi rischi un braccio!" "...già e non solo quello" disse finendo di mangiare."Comunque si chiama Benson,Marissa Benson e mi piacerebbe conoscere il figlio.Se è vero che ha la nostra età potremmo diventare amici!" Concluse la mora eccitata "Ah non so...basta che non sia troppo racchio..." Disse la bionda. La mattina seguente le due amiche si svegliarono per andare alla loro seconda settimana di scuola alla Ridgwey.A loro piaceva molto quella scuola,era molto accogliente.I professori erano...come sempre,professori,il preside Franklin era molto molto simpatico e giusto,i loro compagni erano molto simpatici e già dal primo giorno avevano fatto amicizia con molti,tra cui un ragazzino un po' svitato di nome Gibby.
Quando furono pronte Sam uscì per prima dalla casa,mentre Carly dovette tornare indietro per prendere delle cose che si era dimenticata. Dalla porta della signora Marissa uscirono quest'ultima e un bambino,il figlio. "E dai mamma,non ho bisogno di perfezionare i capelli!" Disse allontanandosi dalla madre che gli stava sistemando i capelli mori con le mani. "Ma tesoro non vorrai fare brutta figura il tuo primo giorno di scuola!!" Rispose,allontanandosi anche lei. "Buongiorno signora Benson!" Salutò Carly gentilmente. "Buongiorno.." Rispose la signora Benson senza neanche guardarla. "Oh aspetta qui che devo prendere il mio spray...temo di averlo lasciato sul comodino.." Disse al figlio rientrando in casa. "C-ciao..io sono...F-Freddie Benson..." Disse il ragazzo presentandosi timidamente. "Piacere,io sono Carly Shay" disse la mora,sorridendogli,prima di entrare in casa per prendere ciò che aveva dimenticato. "Dove ti sei iscritto a scuola?" Chiese poi,appena riusciva. "A-alla Ridgwey..." "Davvero?! È anche la mia scuola! Allora ci vediamo lì!" Fece un cenno con la mano per salutarlo e poi se ne andò.Per il viaggio verso scuola non raccontò nulla a Sam né aSpencer,voleva lasciargli..come dire,la sorpresa.
Arrivate entrarono subito in classe per l'ora di storia. Durante la lezione il professore dovette uscire per una buona mezz'ora,per parlare con il preside che aveva vicino un ragazzino familiare a Carly...
"Finalmente la ricreazione" disse Sam appena uscì dall'aula seguita dall'amica che le dava ragione. "Ciao Carly!" Disse timidamente una vocina dietro le ragazze. "Ciao Freddie! Sei arrivato ora?" Chiese gentilmente "Si,mia madre ha preso tutte misure di sicurezza prima di uscire e poi abbiamo parlato con il preside che mi ha fatto vedere un po' la scuola e mi ha detto che avrei iniziato le lezioni dopo la ricreazione." "Vedrai ti troverai benissimo qui! SAM!!" Urló poi rivolta alla bionda,che stava mangiando il bacon davanti al suo armadietto.Si avvicinò ai due,fissando il ragazzo "Sam,questo è Freddie Benson,mio nuovo vicino di casa non che nostro nuovo compagno di scuola!" "Puckett.Sam Puckett" disse allungando la mano verso il nuovo arrivato. 
All'improvviso suonò la campanella."Oh ragazze andiamo,sennò perderò la prima lezione!" Disse Freddie prima di correre in classe. "Allora che dici?" "Poteva essere meno racchio,ma può andare" disse Sam ridendo con la sua migliore amica prima di rientrare...
/Ciauu<3 eccomi di nuovo qui dopo un bel po' di tempo😁 finalmente è arrivato anche Freddie:) non so se l'ultimo capitolo sarà il prossimo,ma è molto probabile... Anche se siamo già al 7 vi faccio comunque gli auguri di buon anno!😘 un bacio e alla prossima!❤️🌙
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Moonielight_