Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: cloe cullen    12/03/2009    13 recensioni
"Ma stanotte ho deciso di accontentarti...farò l'amore con te Bella..." Ambientata dopo che Edward lascia Bella in New Moon...ma se prima di lasciarla avessero condiviso un'esperienza che avrebbe cambiato le loro vite per sempre? come reagirà Bella? Edward tornerà da lei...? Leggete in molti!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo chappy
BELLA
“Edward no!” Mi svegliai di colpo,completamente sudata e con le coperte aggrovigliate intorno alle gambe. Un altro incubo, era stato solo un altro incubo.
Charlie ,ormai neppure si precipitava più terrorizzato in camera mia. Sapeva che ogni notte rivivevo quei terribili momenti nel bosco…quando Edward diceva che non mi voleva più,che si sarebbe distratto facilmente anche senza di me…in fondo lo capivo: era sempre stato assurdo che lui amasse una come me una fragile e debole umana…
Improvvisamente la voragine di dolore che da quasi tre mesi cercavo di respingere si riaprì…mi sembrava di soffocare, di annegare in un oceano di buio da cui non avevo alcuna possibilità di riemergere. Non so dove trovai la forza di correre in bagno ma in qualche modo ci riuscii e,accasciandomi sul wc, vomitai sino a sentirmi completamente svuotata.
Strano. Era già più di due settimane che mi svegliavo con la nausea,forse era un qualche tipo di virus. Accidenti,proprio non ci voleva. Mentre mi guardavo allo specchio constatai che avevo proprio un aspetto orribile:ero pallida,più pallida del solito ed ero dimagrita 3Kg. Anche se ora che ci prestavo un po’ di attenzione il mio ventre era un po’…gonfio? Sì, adesso che ci pensavo era da un po’ che mi sentivo appesantita…mah,probabilmente era solo un segno che indicava che il ciclo stava per tornare:ormai era sparito da tre mesi,probabilmente per lo stress e per la scarsità di cibo che ingerivo.
Mi sedetti stremata sul bordo della vasca…dovevo assolutamente fare qualcosa, darmi una regolata. Avevo già dato troppe preoccupazioni a Charlie: dovevo fingere per lui, fingere che andasse tutto bene.
Strascicando i piedi tornai a letto;  avevo ancora un bel po’ di tempo da ingannare prima che fosse un’ora abbastanza accettabile per alzarmi
“Su Bella ce la puoi fare”pensai”ripassiamo biologia… allora le fasi della mitosi sono…”
Ma che stavo facendo?Biologia? brava…bella pensata…tra tutte le materie dell’universo dovevo scegliere quella che mi ricordava lui? Che mi ricordava quel maledetto 13 settembre e la mia goffaggine che ancora una volta aveva rovinato tutto?
Eppure…eppure non potevo odiare del tutto quel giorno…perché quel giorno Edward mi aveva donato se stesso ,perché quel giorno eravamo stati fisicamente,oltre che spiritualmente,una cosa sola.
E così, anche se sapevo che riportare a galla la dolcezza di quei ricordi avrebbe spalancato di nuovo la voragine di dolore nel mio petto, chiusi gli occhi ed iniziai a ricordare…

INIZIO FLASHBACK
Correvamo veloci nel bosco(o meglio lui correva, io mene stavo avvinghiata al suo forte corpo). Sentivo l’aria fresca di settembre frustarmi il volto e le braccia,ma non mi infastidiva,anzi era quasi un sollievo per la recente ferita…non che avrei mai ammesso con Edward che mi faceva male!
Fui scossa dai miei pensieri quando improvvisamente mi fece toccare terra e spaesata mi ritrovai in un cerchio circondato da alberi:era la nostra radura. Edward si allontanò con un balzo… era arrabbiato, frustrato. Forse con me? Non ne ebbi più dubbi quando afferrò un giovane albero e lo sradicò lanciandolo lontano.
Per qualche istante lo compatii… Perché doveva avere una ragazza così maldestra,che rovinava sempre tutto quando lui era era… beh semplicemente perfetto. Avevo quasi timore a parlare, timore di dire qualcosa di così stupido che l’avrebbe fatto infuriare ancora di più,ma mi feci coraggio e mi avvicinai.
“Edward io…mi dispiace, voglio dire per Jasper. So quanto è dura per lui, è stata tutta colpa mia…magari se mi scusassi lui starebbe meglio e…”
All’improvviso sentii una folata di vento al mio fianco e le sue braccia circondarmi la vita da dietro. Un ringhio sordo gli nasceva dal petto.
“ Bella tu sei ASSURDA”nella sua voce c’era rabbia e…incredulità? “TU sei quasi morta e TU vorresti chiedere scusa al tuo potenziale assassino?”
Mi voltai così da poterlo guardare negli occhi che ormai erano onice. “Tu non li hai sentiti” continuò” tu non hai sentito quanto erano ributtanti i suoi pensieri; non sai i modi in cui ha pensato di avvicinarsi alla tua gola e squarciare la tua pelle…”Rabbrividii mentre mi sfiorava il collo con le dita gelide.
“ Stasera ho capito che ho davvero rischiato di perderti” disse “ogni giorno rischio di perderti, ogni giorno la presenza mia e della mia famiglia potrebbe ucciderti”
“ Edward” lo interruppi
“No Bella lasciami finire…” c’era una nota di isteria nella sua voce “ ma tu per qualche strana ragione continui ad amarci. Ami me, ami Carlisle ed Esme come dei genitori, ami Alice come una sorella e senza mai chiedere nulla in cambio se non che io…”esitò, sembrava incerto, come se la sua anima fosse lacerata in due:ciò che gli suggeriva il cuore e ciò che gli imponeva il cervello.
“…ma stanotte ho deciso di accontentarti…” Il mio respiro accellerò ed il mio cuore inizio a battere a ritmo vertiginoso; non ci potevo credere,stava veramente dicendo ciò che pensavo?Ciò che desideravo?
“Farò l’amore con te Bella” disse in un sussurro. “dopo l’incidente di oggi ho capito che il mio modo di gestire la situazione non funziona…quindi facciamo come vuoi tu, proviamoci” concluse.
Il mio cervello sembrava non credere alle parole di Edward,era troppo surreale,troppo bello;era vero, volevo fare l’amore con lui più di qualunque cosa al mondo ma non era una semplice questione di ormoni. Volevo che i nostri corpi diventassero un tutt’uno, una cosa sola, esattamente come era successo alle nostre anime quando ci eravamo innamorati, quando avevamo aperto l’uno il proprio cuore all’altro.
Prima che me ne rendessi conto era già sdraiato sopra di me, le sue mani rapide sotto la mia camicetta e le sue labbra, le sue labbra gelide premevano con forza sulle mie, quasi con disperazione: come se quelli fossero gli ultimi momenti che avesse per dimostrarmi il suo amore, come se fosse l’ultima occasione per stare insieme così…no Bella, basta! Edward è qui e lo sarà per sempre, lo ha promesso...
All’improvviso le sue labbra si staccarono forzatamente dalle mie, distraendomi dai miei pensieri, mentre con lentezza mi abbassava i jeans.
“se ti faccio male,se non riesco controllare la mia forza basta una tua parola perché io mi fermi…”
Annuii ”Non temere, noi ci apparteniamo” gli risposi mentre riprendevo da dove lui aveva interrotto.
Le nostre bocche si muovevano avide, smaniose…consapevoli che non sarebbero mai state sazie l’una dell’altra. Con una veemenza, che francamente non credevo possibile in Edward, mi strappò la camicetta così forte da far saltare i bottoni ovunque…presto non fù che un pezzo di stoffa sull’erba insieme al mio reggiseno.
Ero nuda sotto di lui, coperta solamente dalle mie mutandine…ma non c’era imbarazzo tra di noi, era solo giusto, perfetto e…beh… bellissimo.Lo guardai negli occhi per un istante interminabile, erano neri come il carbone.
 La cosa avrebbe dovuto preoccuparmi ed invece mi rese ancora più smaniosa di avvicinarlo a me e renderlo mio, solo mio…

Mi avventai sulla sua bocca per respirare il suo dolce profumo mentre con le dita gli percorrevo il ventre scolpito. Fu lui a fermarmi improvvisamente “Bella se vuoi fermarti devi dirmelo ora, credo che tra un po’ non ne sarò più capace…”
Fermarmi? Ma era pazzo…l’unica cosa che volevo era lui.
“Non azzardarti a farlo…l’unico problema è che…” aggiunsi con un gemito “hai decisamente troppi vestiti addosso…”
Edward si mise a ridacchiare  “ Bene Signorina Swann…rimediamo subito”
Si alzò rapidamente e con velocità decisamente non umana si tolse tutti i vestiti. Avevo visto Edward con vestiti costosi, in smoking e lo avevo sempre considerato assolutamente stupendo…ma non c’erano parole per descriverlo nudo..era semplicemente milioni di vilte più splendido della più splendida e perfetta statua greca raffigurante un Dio.
“Abbiamo dato una bella occhiatina?” mi prese in giro lui.
Subito avvampai ed Edward per evitarmi ulteriore imbarazzo si sdraiò su di me e mi sussurrò all’orecchio”…adesso sei solo tu ad avere un indumento di troppo..”.
Con le labbra percorse il mio corpo lasciando scie di fuoco finchè non arrivò ai miei slip;delicatamente li fece scivolare via con i denti e posò un bacio tra le mie gambe.Dire che avevo perso il controllo sarebbe stato riduttivo, ero completamente intossicata e abbagliata da lui, il cuore mi batteva come un tamburo…così veloce che a stento lo sentivo.

Lentamente iniziò a percorrere il mio corpo con piccoli baci…il mio ventre, i mei seni , il mio collo fino a raggiungere le labbra ormai rosse e gonfie.
“Adesso amore mio,adesso…” bisbigliò sulle mie labbra. Sentivo la sua eccitazione premere sulla mia coscia e mi accorsi che non avevo paura…ero terrorizzata!
In fondo era normale pensai;era normale avere timore: bisognava abbandonarsi totalmente a qualcun altro, lanciarsi nel vuoto…ma io sapevo che in quel lancio non mi sarei fatta male…perché a temermi per mano e a saltare insieme a me ci sarebbe stato Edward…

Mentre annuivo col capo lui entrò un poco dentro di me. Sentivo la sua presenza dentro...mi dava una curiosa sensazione di riempimento senza però soddisfare del tutto quella smania bruciante che si annidava dentro di me. Potevo vedere che stava cercando di trattenersi. Di dare tempo al mio corpo di adattarsi alla sua presenza…ma io non volevo più aspettare.
Mossi il bacino e lui si arrese spingendosi in profondità: sentii una acuta fitta di dolore che però si trasformò in un dolce languore che a sua volta divenne qualcosa di estremamente piacevole…oh cavolo se era piacevole. Non riuscivo più dire qualcosa con un po’ di senso compiuto…semplicemente gemevo sotto il suo corpo mentre lui si muoveva sempre più veloce dentro di me finchè non si accasciò , poggiando il viso sul mio petto…ascoltando il battito del mio cuore

“Bella?” fece per scostarsi da me ma io lo bloccai
“No. Resta così, mi piace. Voglio dire…sentirti dentro di me…” biascicai arrossendo.Ma da dove diavolo saltava fuori tutta quell’audacia…dov’era la timida ragazzina impacciata?Quella notte non c’era…forse perché finalmente l’ultimo muro fra di noi era stato abbattuto finalmente…
Edward non sorrise del mio imbarazzo, sembrava serio adesso  “ Ti ho sentito irrigidirti prima…mi dispiace, ti ho fatto male vero?”
“ No, cioè sì…un po’. Ma non importa visto quello che ne è venuto dopo…e poi lo sai che sono…cioè che ero vergine..”gli risposi.
“ Sì..e comunque me ne sarei accorto anche da solo: stai perdendo sangue…sento l’odore” mi disse stringendomi più forte a sé ed avvolgendomi in una coperta.
Oh mio Dio...che figura tremenda, avrei sicuramente dovuto pensarci, doveva essere dura per lui
Edward ovviamente si accorse che la mia faccia si era trasformata in una fiaccola e si affrettò ad aggiungere “Nn ti devi vergognare sciocchina…e comunque non preoccuparti: questa sarà l’ultima volta che ti faccio del male Isabella. Te lo giuro.”

Isabella..strano tono di voce: lui non mi chiamava mai così…sembrava quasi una promessa… quasi un addio.
Ma i miei occhi si stavano già chiudendo per la stanchezza e riuscii solo a bisbigliare “Non preoccuparti Edward. Te l’ho già detto..noi ci apparteniamo”
E lo sapevo, sapevo che era la verità: lo sapevo quando avevo capito che era l’amore che nutriva per me ad impedirgli di uccidermi, lo sapevo quando aveva succhiato via il veleno dal mio corpo senza dissanguarmi e lo sapevo ora che,mentre mi stringeva fra le braccia, mi sussurrava con dolcezza” Ti amo”.
Quello che non sapevo era che quella notte avrebbe cambiato la mia esistenza per sempre.

FINE FLASHBACK
Beh alla fine dopo lunghi ripensamenti e seghe mentali ho postato anche il primo chappy. Beh ditemi voi ...carina, orribile, continua, datti all'ippica che è meglio...il mio futuro è nelle vostre manine quindi se vi piace ditemelo
e se invece non vi piace ditemelo lo stesso (ma non in modo troppo brutale...il mio cuoricino potrebbe non reggere...).
Sono molto curiosa dei vostri commentini quindi recensite se potete e avete un pò di tempo...
Xo Xo Cloe
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: cloe cullen