Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    07/01/2016    2 recensioni
Sono stato un idiota, perché l'ho fatto. La mia vita è stata rovinata, solo per colpa mia. Ma ora basta, è arrivato il momento della redenzione. Scusami fratellino, per tutto quello che ti ho fatto
Genere: Horror, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Golden Bonnie, Golden Freddy, Mark Stuart, Phone Guy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mark's redemption '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°10: Riflessioni

 

Mark mi ha chiuso dentro questa stanza tutta buia, ho moltissima paura. Attorno a me è pieno di pezzi di Fredbear e Spring-Bonnie e altri strani pezzi metallici. << Mark per favore fammi uscire * sigh * ho tanta paura * sigh * >>, << Ahahaha. Stai zitto bambinetto del cazzo e smettila di frignare, certo che tu non cresci mai, ahahaha >>, << Fammi uscire ti prego, non ce la faccio più * sigh *>>. Perché, perché mi sta succedendo tutto questo, cosa gli ho fatto di male. Io so che lui mi odia, ma perché mi fa queste cattiverie?

Mi risveglio, maledetti incubi! Quindi questo è quello che pensava Rick in quei momenti, per fortuna non lo sapevo, altrimenti gli avrei anche fatto di peggio. Perché mi divertivo così tanto a giocare coi suoi sentimenti? Come ho fatto a essere così stupido, cosa ci provavo di tanto bello nel dirgli che era un bambino del cazzo oppure a chiuderlo dentro le stanze di cui sapevo aveva paura? Dopo il morso tutti mi dicevano che ero uno stronzo testa di cazzo che meritava di morire dentro le mascelle di quel robot. Pensare che solo adesso mi rendo conto di quanto quelle persone avessero ragione.

Questa sarà probabilmente la stessa situazione che starà passando Daniel, farò il possibile per aiutarlo.

Sono le 11:30, ho dormito anche meno del solito, perfetto! Mi bevo un caffè e guardo la televisione per un’oretta. Ad un certo punto parte uno show chiamato “ Fredbear & Friends ”. Ah, quello show. Era il programma preferito di mio fratello, obbligava sempre me e i miei genitori a guardarlo. Mi ricordo le serate passate a vedere quel maledetto programma e la noia che provavo. Adesso però lo guardo senza problemi e mi scappa un sorrisetto nel ricordare quei bei tempi, prima che tutto andasse a rotoli per colpa mia.

Sento un rumore, è il mio stomaco. La fame mi sta assalendo, quindi decido di andare in pizzeria. Appena entro vengo di nuovo accolto dal capo: << Senti Mark, potrei chiederti un favore? Domenica ci sarà la festa di compleanno di un bambino. Saranno presenti moltissimi bambini, quindi potresti fare la guardia dalle 16:00 alle 18:00? >>, << Certo signore >>, << Perfetto, allora ciao >>. Sinceramente non ho la minima voglia di fare la guardia diurna, però non potevo di certo dire di no, poi guadagnerei anche qualche soldo in più.

Mangio la mia pizza e appena finisco, sento dei rumori provenire dalla stanza dei ricambi. Apro la porta e trovo davanti a me un Daniel evidentemente sconvolto. << O mio Dio Daniel, cosa ti è successo? >>, << Mio cugino e i suoi amici mi hanno chiuso qua dentro * sigh *, poi mi hanno insultato con tante parolacce * sigh *, adesso è appena entrato >>. Mi volto e lo vedo, lo stesso ragazzo a cui ho tirato un pugno ieri, ha ancora la faccia tutta gonfia. Mi sono rotto di vedere questo povero bambino maltrattato, adesso vado a dirgli un paio di cose. Lui inizia a parlarmi: << Ciao fighetta, cosa c’è, ti metti a difendere i bambini signorina? Ieri sei riuscito a mettermi a terra, ma oggi è diverso, quindi se non ti sposti sarà peggio per te >>, << Adesso mi ascolti te invece brutta testa di cazzo! Tu la smetti di trattare male Daniel, altrimenti te la vedrai con me, quindi prendi quel bambino e non osare sfiorarlo con un dito! >>, << E io dovrei avere paura di te femminuccia? >>, << Sarebbe meglio per te. Comunque fra di noi la femminuccia fighetta è chi difende dei bambini indifesi oppure chi abusa di loro sapendo che non possono difendersi? >>, << Ma vattene affanculo stronzetto >>. Dopo avere detto questa frase lui prende on se Daniel e lo porta via. Sentivo che avrei anche potuto ucciderlo in quei momenti, ma ho preferito non fare nulla, siamo in posto per bambini dopo tutto.

Sotto un certo punto di vista però lui ha anche un po’ragione, pure io me la prendevo coi bambini sapendo che non potevano difendersi. Ma ora sono cambiato, sento di essere una persona nuova e non permetterò che succeda un’altra tragedia.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, oggi capitolo 10. Alla fine abbiamo scoperto che anche Mark ha un cuore e sa essere gentile, anche se con qualche difficoltà.

Domani ci sarà la notte 5 e per Mark non sarà facile

Mark: Cosa hai detto?

Io: Niente, non preoccuparti

Comunque, chissà come andrà a finire la festa di compleanno, ma soprattutto, riuscirà Mark a sopravvivere alla noia? Come al solito vi invito a recensire e a dirmi la vostra opinione.

Ciao e a presto ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside