Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: giapiella95    07/01/2016    0 recensioni
Storie e lettere di vario genere, drammatiche, romantiche direttamente dal mio cervello sulla carta ecc ecc
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati due anni dalla sua morte e ancora oggi non riesco ad accettare la sua scomparsa. Devo essere sincera, andavamo poco d'accordo quand'era con me. Spesso, il più delle volte, avrei preferito avere un fratello ché lei ma nonostante tutto era Noemi e io l'amavo così pur avendo in certi giorni un comportamento non adeguato...da stronza, parlando chiaro.
Il suo lutto mi colpì profondamente, nel vero senso della parola, provai un dispiacere indescrivibile, piansi di brutto. 
A volte ho l'impressione di sentirla, cerco in tutti i modi di risponderle ma ogni mio tentativo è vano. Già...comunicazioni interrotte da un muro invisibile che praticamente non lascia passare.
Vedo un fantasma girovagare per casa, credendo sia lei mi avvicino, si gira, la guardo e mi rendo conto: non ha i capelli ondulati di un marrone sfumato né gli occhi verde scuro. Secondo me è una punizione per non essere stata attenta a quel che stava accadendo. Dove avevo la testa?
Quando la vidi così non ebbi nemmeno la forza di chiedere aiuto, "perdonami se non ho chiamato aiuto. Mi mancheranno i tuoi finiscila quando ti torturavo, i 'muori' quando davo i soldi per sbaglio alla nonna e ti arrabbiavi, le risate e i sorrisi con l'apparecchio e anche senza, le giornate in spiaggia, al bar, la piazza, ovunque c'eri tu c'ero anch'io. Perdonami." 

Si spense e anche io con lei.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: giapiella95