Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    08/01/2016    1 recensioni
Cosa succederebbe se André invece di tenersi quello che prova per Jade dentro e cantargli una canzone a sua insaputa confessasse tutto?
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andre Harris, Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora,ti é piaciuta?-mi chiede Jade quando ha finito di cantare la canzone,non riesco a parlare ed annuisco come uno stupido-stai bene?-chiede ancora lei con un sorriso divertito sul volto-si,ehm...si ma sei diversa dal solito-mi guarda-in che senso?-chiede-nulla...si é fatto tardi,meglio andare-ci alziamo e appena usciti da scuola mando un messaggio a Tori anche se sono le tre del mattino.-Hai ricevuto il mio messaggio?-chiedo a Tori appena mi apre la porta-certo,altrimenti perché sarei sveglia alle tre del mattino?-risponde per poi spostarsi leggermente per farmi entrare-sembri svonvolto cosa ti succede?-mi chiede-penso di amare Jade-dico tutto d'un fiato-cosa??-chiede lei,annuisco sedendomi sul divano-ma non puó piacerti Jade!-dice sedendosi accanto a me-lo so,Beck é uno dei miei migliori amici-rispondo-allora levatela dalla testa-si,a lei sembra semplice...non c'é lei in questa situazione orrenda-cosa é successo?-mi giro per guardare la mia amica-eravamo lì di notte a scuola e lei ha cantato una canzone e mentre cantava era così bella e dolce e non la solita Jade che terrorizza tutti...-la ragazza mi guarda confusa-Jade non é dolce...lei é una ragazza a cui piacciono le cose spaventose e tetre,a cui piace spaventare i bambini e non solo...-dice-hai ragione ma...-lei mi carezza il braccio-domani starai meglio probabilmente eri stanco e stavi scrivendo una canzone quindi eri molto emotivo...-annuisco ancora poi mi alzo e me ne torno a casa mia dove fortunatamente mia nonna dorme.Sono le 04:00 ora e ancora non riesco a dormire perché penso ancora a Jade,mi metto seduto sul letto,prendo la tastiera,un quaderno,una matita,attacco le cuffiette alla tastiera e comincio a comporre una canzone per la ragazza che mi ha rubato il cuore e che non mi lascia la mente libera nemmeno un secondo.É così strano pensare che qualche ora fa non avevo nemmeno uno straccio d'idea mentre ora sto scrivendo una canzone intera...questo cosa vuol dire?Che sono davvero innamorato della ragazza del mio migliore amico?No,no André non puoi esserlo...tradiresti la fiducia di Beck e...ma lei é così bella!No André!Con questi conflitti interiori mi addormento ormai all'alba quando la canzone per Jade é finita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl