Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    10/01/2016    0 recensioni
Cosa succederebbe se André invece di tenersi quello che prova per Jade dentro e cantargli una canzone a sua insaputa confessasse tutto?
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andre Harris, Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio lentamente e comincio a prepararmi per andare a scuola...Beck passerà tra circa mezz'ora a prendermi per portarmi a scuola visto che la mia auto é dal meccanico.Esattamente mezz'ora dopo sento il campanello suonare e vado ad aprire-buongiorno-dice lui sorridendo-buongiorno-rispondo dandogli un bacio-andiamo?-chiede-uhm-rispondo dandogli un altro bacio,lui sorride poi andiamo in macchina.Arrivati a scuola Beck viene fermato da Sikowitz ed io vado al mio armadietto-ciao Jade-chiudo l'armadietto e guardo André-ciao,allora la canzone?-chiedo sorridendo-te l'ho inviata per e-mail-annuisco e lui continua-c'é una cosa che devo dirti Jade-gli faccio segno di continuare-io credo di amarti Jade-sto per rispondere ma mi ritrovo con le labbra di André sulle mie,lo spingo subito via ma é troppo tardi:Beck ha visto il bacio-no-sussurro vedendo Beck che esce di scuola-Beck aspetta-urlo correndogli dietro-con te ho chiuso,capito?Ho chiuso-urla lui,mi fermo non lo avevo mai sentito urlare così-Beck...non é come credi io...-sussurro-mi hai tradoto con il mio migliore amico-sussurra lui gelido-non é così Beck sai che non lo farei mai...-ci guardiamo per qualche istante-dimostralo...dimmi che mi ami...-come puó chiedermi una cosa del genere?Lo sa quanto é difficile per me parlare dei miei sentimenti-lo sapevo-sussurra lui entrando in auto e sbattendo forte la portiera.-Jade-é André-ma sei impazzito?-gli urlo contro,lui non risponde-come ti é venuto in mente di baciarmi?-urlo ancora-mi dispiace -mormora lui-non me ne faccio nulla delle tue scuse!Ho perso Beck!-i miei occhi si riempono di lacrime,mi giro di spalle per non farmi vedere e comincio a camminare fuori dalla scuola mentre le lacrime cominciano a bagnare le mie guance.Mi fermo in un parco abbandonato e finalmente mi siedo e lascio che il dolore esca attraverso le lacrime.-Jade...-mi asciugo le lacrime anche se so che é perfettamente inutile-Cat che ci fai qui?-chiedo cercando di sembrare dura come al solito ma non ci riesco-non c'é bisogno di fingere con me Jade...non lo diró a nessuno-annuisco e gli occhi si riempono di nuovo di lacrime,la rossa si siede vicino a me e mi abbraccia-sfogati-sussurra lei accarezzandomi i capelli e in quel momento capisco che Cat é una vera amica di cui mi posso fidare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl