Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: blodyneko    08/01/2016    3 recensioni
Io non volevo tornarci....ma lei mi ha costretta....ora ho paura.....ODIO LA SCUOLAAAA!!!
Ciao ragazzi, sono Faith. Eh già, prima o poi bisogna tornarci...ma almeno non sarò sola ^.^ ci saranno i miei amici con me, più uno nuovo. Spero che seguirete le mie (dis) avventure. Ciao :P
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Aips Aunies, Thomas River, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver fatto sistemare i quattro nuovi coinquilini, per festeggiare, decidiamo di ordinare delle pizze. Siccome Mike è stato il coglione che ha fatto entrare Walter in casa, decidiamo di far pagare lui (lo so, sono passati mooolto giorni, ma un'altra punizione direi che se la merita). Finito di mangiare, decidiamo di guardarci un bel film. Eravamo indecisi fra tre: Scary movie 5, Ghost movie e Avengers. I primi due erano quelli di gran lunga più votati, poiché demenziali. Alla fine abbiamo optato per Ghost movie. Per tutto il tempo c'erano risate e grida e....rumore di gemiti provenienti da sopra. Ma stavolta non erano Thomas e Mangle, erano Jeremy e Valeria (e li metto in quest'ordine per il semplice motivo che stavolta il dominatore era Jeremy). Indovinate chi rifà la sua comparsa? Vi do tre secondi per rispondere...1...2....3! Esatto, chi ha detto "il settantenne del capitolo di Walter" ha vinto.... (Autrice: delle foto di Faith nella doccia [per i ragazzi] o un buono di 1000€ per comprarsi tutti i vestiti che desiderate [per le ragazze]....~FINE PUBBLICITÀ~) COSA? Aaarg...lasciamo perdere...ad ogni modo si, il vecchietto tira un'altro paio di comparse che però sopravvivono miracolosamente....per poi essere uccise da una posta in faccia che le schiaccia come sottilette sul muro...si, sottilette al gusto di carne umana spappolata sul muro. Tra l'altro ad aprire la porta è stato Fritz/ Il settantenne entra in casa (senza neache le mutande...del resto come l'ultima volta) impugnando un fucile calibro 40 《VI AVEVO DETTO DI NON FARE RUMORE MENTRE CAGO!!! ORA UCCIDO TUTTI!》E inizia a sparare alla cavolo di cane. Presi dal panico, corriamo a destra e a manca. Io e Vincent raggiungiamo una stanza a caso e ci barrichiamo dentro quando... 《EHI! ANDATE FUORI!》fa Jeremy cacciandoci fuori e chiudendo a chiave. Ci mettiamo a correre verso il piccolo locale che usiamo come lavanderia. Ci chiudiamo dentro spegnendo le luci, per paura che il vecchio possa trovarci. In quel momento, mentre stavo camminando all'indietro per allontanarmi dalla posta, cado all'indietro su un qualcosa che si rivela essere un pila di piumoni appena usciti dall'asciugatrice (quindi ancora caldi). Beh...perlomeno possiamo Dormire comodi qua dentro...non vedo Vincent, ma so che è qui...sento ogni passo che fa.../Mi sfilo le pantofole, ma non faccio in tempo ad infilarmi sotto le coperte che il fantomatico Purple guy mi blocca i polsi e, come al suo solito, si mette a cavalcioni su di me:《bene bene bene....siamo soli qui dentro...hai paura?》mi chiede. Inizio a tremare, ma non tanto per la paura....《aaaw, stai tremando.....lascia che ti consoli un pò》dice sfilandosi la maglietta per poi strappare via la mia (e siamo a cinque magliette di marca da 100€ strappate....giuro che se vado al centro commerciale gli rubo la carta di credito e me le ricompro tutte). I suoi occhi si illuminano al buio...sono completamente neri, fatta eccezione per il solito puntino bianco...《Ti avverto però,farà male...molto, molto male...ehehehe》 mi si avvicina di scatto《Sei pronta per essere conolata un pò?》 《S-si padrone *^* faccia di me quello che vuole *^*》============================================EZIO TIME============================================= *sussurra* ciao ragazzi, scusate se sussurro ma mi nascondo dalle fangirl...come ormai avrete capito, Blody ha problemi con i compiti /Blody: Oniichan Manuel proteggimi T^T/ e quindi farà fatica a pubblicare i capitoli. Detto questo, ci vediamo alla prossima, e mi raccomando, votate per chi farà il time. Sono disponibili tutti gli insegnanti ei fratelli di Vincent. Io vi saAAAAAAAAH/Fangilrs: YAY LO ABBIAMO PRESO!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: blodyneko