Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Viandante88    13/03/2009    2 recensioni
Una raccolta di alcune pubblicità e non, con protagonisti i nostri amici Cullen! Per farsi quattro risate!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Buongiorno a tutti voi!
Grazie mille per essere di nuovo in nostra compagnia!
Oggi assisteremo alla quarta CULLEN-CITA', so che non vedevate l'ora gentile pubblico!"
(Presentatore di buon umore!)

Cominciamo subito con lo scoprire chi sarà la nostra ' vittima' (ovviamente si fa per dire!) di oggi!
Chiamiamo sul palco il nostro mister muscolo, il grande orso.. Signore e signori è con noi....
Emmett!"

(clapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclap!) pubblico in bisibiglio.

Ecco Emmett che entra con fare vittorioso, alzando le mani una dentro l'altra.
Comincia a mettersi in mostra mostrando i suoi muscoli.


"Ehm, molto bene signor Emmett può venirmi vicino ora!"
(presentatore non più molto di buon umore)

Emmett gli si avvicina mostrando un ultimo sorriso radioso a delle ragazze del pubblico che svengono sul colpo.
"GRRRRRR.." (EHM, ringhio di Rosalie..hehe)

Emmett manda un bacio alla sua amata per farsi perdonare.

"Eccomi qui signor presentatore, allora che mi fa fare? Un incontro di wrestling? O publicizzo un attrezzo ginnico?
beh se vuole ci so fare anche col sumo... yattaaaa.."
STON STON (Rumore dei piedi sbattuti sul pavimento imitando un lottatore di sumo)

Il palco comincia a tremare, qualcuno scappa temendo un crollo totale, hehe.

"Beh non è proprio tra queste signor Emmett.. Ma sono certo che si divertirà moltissimo!"

"mmmmm" (Emmett pensieroso)
"D'accordo sentiamo..."

"Lei farà una pubblicità a ... delle caramelle!"
(presentatore entusiasta!)
Emmett un pò meno.
"Io? Il vampiro più forte e coraggioso e muscoloso e bello e agile e IMBATTIBILE, dovrei fare  una pubblicità a delle stupide caramelle?!
(Ehm ehm... molto meno entusiasta!")

"Oh coraggio signor Emmett è per una buona causa si ricordi che il ricavato di questi spot
andrà al C.V.D. da .S. U. (Centro vampiri dipendenti da sangue umano) Naturalmente super visionato dal nostro Carlisle Cullen!"
(clap,clap,clap,clap,clap,clap,clap!) pubblico adorante Carlisle (che sia super visore o no..)
 
"GRRR.. Va bene d'accordo allora.. Ma lo faccio solo per loro.."

"Benissimo! Allora direi che si può dare inizio al
QUARTO SPOOOOOOOOOOT!"



LA PUBBLICITA' DI EMMETT:


( Inizia una ..ehm, simpatica canzoncina di sottofondo...)               ( N.B: quelladel fruttolo per farvi capire! =]  nota scrittrice hehe)

Emmett entra in scena con salopette, occhiali tondi blu e ... un parrucchino dai riccioli biondi!

(ssshhhhhhhhhhhhhhhhhh) Pubblico femminile ammutolito.
(hihihihihihihihihihihihihihi) Pubblico maschile beh.. in vena di prese per i fondelli!


Emmett è ESTREMAMENTE NERVOSO, ma comincia:

' I vampiri fanno GRRRRRR, ma uno fa GRR-GRR, CARAMELLE AL SANGUE LIOFILIZZATO, tutte da succhiare e non da masticareeeeeeeee'

(la canzoncina ' simpatica' va avanti: nananananana  nananananana...)

"Provate tutti SANGUINELLA, L'UNICA COL SANGUE DENTRO LA CARAMELLA!"
(Emmett imita una voce da bimbo.. teeeeeneroooo! hehehe)

"SANGUINELLA IL GUSTO DELLA... VITA!"
(Emmett mangia la caramella di gusto!)


STOOOOOOOOOOOOOP! BENISSIMO!
COMPLIMENTI EMMETT!
(Cominciano ad allontanarsi tutti aspettando la reazione di rabbia...)


"EHM, bene signor Emmett, abbiamo finito, che...
ha da dire in merito...?"
(Presentatore si porta con paura una mano davanti al volto)

Emmett si gira accigliato verso di lui, si drizza e alza le spalle..

(presentatore indietreggia)

Tutti in studio sono con il fiato sospeso, aspettano la CATASTROFE...

"IO...VOGLIO.."
 
(presentatore sempre più lontano..)

"Sapere se c'è una scorta in regalo per la vita.."
conclude Emmett con un sorriso e mangia un'altra caramella.

Tutti cadono a terra allibiti.

"Ma certamente se lo desidera.."
(presentatore si riavvicina)

Emmett annuisce succhiando la sua caramellina contento e se ne va offrendole agli altri.

Perplessità generale.

"Benissimo! Oggi non è successo nulla!"
(presentatore commosso!)

(oohhhhhhhh) anche il pubblico.



TON TON TON TON   "NON CE L'HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NON E' LO STESSOOOOOO CAPPELLOOOOOOO!"   
TON TON TON TON TON
rumore di corsa inferocita (come una mandria per intenderci) seguita da una voce improvvisa arriva da dietro le quinte ...

"IL CAPPELLINO..." Alice entra in studio respirando affannosamente con gli occhi rossi dalla rabbia.
"E' DIVERSOOOOOOOOOOOOO! IL MIO TESSSSSSSSOOOOROOOOOO!"
 Panico generale, tutti cominciano a correre in ogni direzione, inseguiti da Alice-ollum che ferma chiunque abbia un cappello.


"AIU-AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!"
(presentatore disperato!)
Arriva a fatica davanti alla telecamera ormai a terra con di fianco calpestato il cameramen:
"ALLA PROSIMAAAAAAAAAA, non mancate...
ma forse mancherò ioooooooooooooooo
AAARGHHHHHH!"






RINGRAZIAMENTI:
*Grazie pacci!! Ora spero si capisca qual'è la musichetta..hihihi! grazieee!
*Grazie MartinaCullen! Quindi sei un pò come esme nella pubblicità.. mmmmm... hihihi! Grazie mille, spero ti piaccia anche questa!
*Grazie tatinaj! Meno male che la trovi giusta, avevo paura di aver sbagliato a recepire il tuo consiglio!
 Non ti devi commuovere se no mi commuovo pure io! è stato un piacere e mi hai molto aiutato, grazieeeeeeeeeee!
 Spero ti piacerà anche questa!
*Grazie cullengirl! Spero che questo nuovo protagonista ti abbia fatto ridere! Io mi sono divertita a scriverla! ahahah!  grazie ancora!

 Ringrazio poi tutti voi che leggete le CULLEN-CITA' ! Spero di cuore che continuerete a farlo e che vi strappino qualche risata, beh
 almeno un sorriso! GRAZIE DAVVERO!
 Bacioni!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Viandante88