Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    09/01/2016    0 recensioni
Braz e Gluck , due trafficanti ferengi , usufrusicono dell'indulto e escono di galera . Certo vorebbero iniziare una vita onesta , ma la tentazione si presenta sulla loro strada sotto forma di un artefatto Slaver che potrebbe essere preziosissimo . tutti lo vogliono ...anche l'enterpise!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Diario  del  capitano abbiamo intercettato un sos da parte di una navetta, che stava precipitando. Purtroppo  eravamo impegnati in un altra  missione di  soccorso .Terminata questa missione,ci  rechiamo sul  luogo  da cui  proveniva l'sos.Sempre  sperando  di  scoprire che  qualcuno  ha già  soccorso la  navetta o  che  comunque è  riuscita ad  atterrare senza difficoltà."
"Capitano!" Esclamò  Sulu indicando lo  schermo. "Il  planetoide da cui è stato lanciato  l'sos è  davanti  a noi  e rilevo una navetta che sta lasciando l'orbita."
Kirk  sospirò  di  sollievo .!
“Quindi  ce  l'hanno fatta a ripartire anche senza  il  nostro  aiuto. Meglio  così  dopo tutto! "Commentò osservando lo shuttle che lasciata l’orbita entrava in curvatura e spariva.
"Temo  di no ! Rilevo  i  rottami  sulla superficie." Obiettò Spock che controllava sul  suo monitor  i dati provenienti  dai  sensori esterni  della nave.
"Va bene ;allora quelli  chi  erano?”Chiese il  capitano.
”Forse soccorritori  arrivati prima di noi?”Ipotizzò il  vulcaniano.
”Dobbiamo  esserne certi prima di  allontanarci. Uhura avverti  Loki  e McCoy  di raggiungermi  in sala teletrasporto , sbarchiamo  a verificare di persona." 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Gluck  sapeva a chi  rivolgersi. Avevano  attraccato  a  Deep  Space K 7 , dove  Jamud avrebbe venduto i  suoi  rottami  metallici a  un mercante, che deteneva il monopolio  di  quel commercio. Comprava tutti i rottami  trovati  da gente come Jamud e  li  portava nel suo personale sfasciacarrozze dove recuperava i  metalli preziosi e quelli  riciclabili.  Poi li rivendeva al  migliore  offerente.Quindi tutti coloro  che facevano il mestiere dell’orioniano si attraccavano ,prima  o poi a Deep  Space K-7 . I due ferengi ,mentre  il loro  capo mercanteggiava, avevano   qualche  ora di libera uscita. Gluck,che ormai conosceva  il posto , e si  era fatto la sua rete di  traffici ,  si  diresse verso la bottega  di Wabb ,un ricco luriano, che gestiva  un negozio  dei pegni  sulla stazione. Lui  avrebbe sicuramente saputo  come aprire  la scatola e  forse  gliel'avrebbe anche comprata. Specie se  il  contenuto  si  fosse rivelato  di  qualche valore. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki