Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Caroline94   Capitolo: 1
Un ragazzo normale, con una vita normale, che va in una scuola normale e che ha degli amici… no, loro non sono del tutto normali. Effettivamente neanche lui lo è… o almeno è quello che crede.
Trafalgar Law a diciassette anni è già consapevole della sua omosessualità ma non vuole renderlo pubblico poiché crede che questo possa risultare un problema nella sua convivenza con altri.
Un ragazzo pieno di incertezze e problemi si troverà ad affrontare, durante il suo ultimo anno di superiori, un problema ben maggiore: si innamorerà di una persona che non solo è etero ma addirittura il suo peggior nemico!
Tra convivenze problematiche, strani inquilini, risse ed esperimenti la vita di un gruppo di ragazzi cambierà radicalmente...
Personaggi: Eustass Kidd, Nami, Trafalgar Law, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Caroline94