Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: AndromedaStonem    09/01/2016    1 recensioni
Gli diedi i tre dollari e misi via le spillette, pensando di fare un piccolo regalino a River. -Sembri triste- Il ragazzo interruppe il silenzio, lo guardai con fare strano.
-Come scusa?-
-Dico, mi sembri triste...Magari mi sbaglio- il ragazzo si risedette sulla sedia e riprese in mano il fumetto ma non ricominciò a sfogliarlo.- Cosa ti fa pensare che io sia triste? E poi...Perchè dovrei dire a te il possibile motivo?-
-Perchè sarei disposto ad ascoltarti-
-Saresti...?-
-Che importanza ha?-
-Grazie ma ne faccio a meno...-
-Quando vorrai torna, io sono sempre qui.-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




La sveglia segnava le 12:15, ed io, con la mia faccia assonnata mi diressi verso il bagno per accendere l'acqua della doccia. La regolai a calore intermedio, ed inizia a spogliarmi. L' appuntamento per il tatuaggio era segnato sul bigliettino da visita che mi aveva lasciato il ragazzo del negozio, sarei andata da lui verso le tre di pomeriggio, per poi dirigerci insieme dal tatuatore. La cosa che più mi preoccupava era il costo...Sono una studentessa e anche se ho un piccolo lavoro, che però non mi impegna ogni giorno non so come riuscirò a pagarlo, e chiedere soldi in prestito a mio fratello non mi sembra giusto. Ormai non potevo tornare indietro, e anche se l'avessi fatto, sarebbe stata una cosa da stupida oltre che maleducata.

Sapevo bene che cosa mi sarei fatta tatuare, una frase a cui sono molto legata da tutta la vita, che ti fa riflettere, e ti fa capire un po' come sono le persone.

Cercai di prepararmi velocemente, tentando pure di prepararmi un toast che stranamente mi riuscì bene.

Mancava solo un' ora all'appuntamento dal tatuatore così iniziai a pensare che risposta avrei dato al ragazzo dopo la sua domanda tanto simpatica -Tu pensi a me..?- Cioè, si io penso spesso a lui, e per quanto io possa odiare il fatto di non sapere nulla su di lui..Beh inizia a piacermi, perchè posso farmi tante idee sul suo conto, pensare a quale potrebbe essere il suo nome e inventare tanti nomignoli come, ma per ora, per me lui è Nameless.

Era ora di andare, perciò mi misi la giacca, scesi le scale e mi incamminai verso il negozio.

Arrivai giusto in tempo, sta volta lo salutai con un forte abbraccio, non so, ero contenta.

-Saaalve!-

-Ciao pic...Ehm allora sei agitata?-

-Giusto un pochino...Quindi andiamo...?-

-Che fretta c'è? Tu devi ancora rispondere alla mia domanda, ti rendo noto!-

-Speravo tanto che te ne dimenticassi..Comunque si, ogni tanto penso a te..Ma credo sia normale..Cioè..Senti andiamo okey.-

Mi prese per una mano, forse per fermarmi..Ma in ogni caso, quel gesto mi fece rabbrividire.

-Oddio, tu ti stai prendendo una cotta per me.-

-...Come scusa?-

-Tu hai una cotta per me.-

-Forse.-

Dio, che cazzo ho detto? Già la mia vita è complicata, dovevo renderla ancora più ingestibile? Odio quando reagisco d'istinto, e la maggior parte delle volte parlo senza accorgermi di ciò che dico.

Si era creato un vero e proprio imbarazza, ma Lui non sembrava esserci rimasto male, anzi, aveva pure accennato un sorrisino. Con ancora la mia mano stretta nella sua, senza aggiungere una minima parola, raggiungemmo la macchina per andare dal tatuatore.

Il minimo tempo trascorso in macchina è stato molto silenzioso, non osavo girarmi per incontrare il suo sguardo, avevo vergogna, però con la coda dell'occhio notai che ogni tanto mi lasciava dei piccoli sguardi, come per vedere se stessi bene, anche se tra di noi non era successo nulla di così grave, almeno per lui.

Arrivammo con qualche minuto di ritardo, ma il suo amico, Matt, ci accolse come se ci conoscessimo da una vita, presentandosi senza problemi.

-Mhh..Bene, quindi ora tu vieni con me, che O..-

Notai subito il suo sguardo, a quanto pare lui non sapeva del suo "giochetto" riguardo al suo nome, perchè Lui lo zittì all' istante.

-Io vi aspetto qui, non ci vorrà molto.-

Seguii Matt e mi portò nella stanza, dove mi fece sedere per poi chiedermi i particolari del tatuaggio, vari colori ed il resto.

La scritta che mi feci tatuare sul retro della spalla fu " Everybody wants to go to heaven but nobody wants to die" semplice, senza decori o altro, ma era fantastica.

Matt, finito il lavoro, uscì dalla stanzetta e andò all' ingresso, dove ci stavva Lui ad aspettare, finii di rivestirmi e li raggiunsi.

Cercai il portafogli in borsa ma notai che, Matt stava già mettendo dei soldi in cassa.

-Sta cosa non mi sta bene, per niente sai? Perchè hai pagato tu?-

-Volevo farti un regalo...-

-Beh...Grazie, davvero..- Arrossimmo all' unisono.

Salutai Matt e lo ringraziai del bellissimo tatuaggio.

-Quindi il tuo nome inizia per O?-

-Matt mi ha detto cosa ti sei tatuata..Dio all'inizio pensavo scherzasse ma..-

-Cerchi di divagare tu.-

-No dico sul serio cazzo, quella frase..Dove l'hai vista?-

- Beh ecco, quando ero piccola, per tornare a casa da scuola passavo nel parco della città e vedevo sempre quella frase scritta sul muro con una bomboletta..-

-L'ho scritta io, 10 anni fa...Ora è sulla tua pelle..Strano vero?-

-Giusto un tantino..Sul serio l'hai scritta tu?-

-Si, e..Bho continuo a pensare che il nostro incontro non sia stata una coincidenza..-

-Dimmi il tuo nome, ti prego..-

La macchina si fermò davanti a casa mia, ma non scesi.

-Oliver, mi chiamo Oliver Sykes..E tu?-

-Andromeda Stonem.-

La distanza tra di noi iniziava a diminuire sempre di più, fino a quando non mi prese il viso tra le mani e le nostre labbra si incontrarono. Con la mia mano toccai la sua, gelida come il ghiaccio, che rimaneva incastonata sul mio viso.

Quando si staccò dalle mie labbra io rimasi ad occhi chiusi, come per conservare quel ricordo e riviverlo. Volevo dirgli qualcosa, dovevo prendere coraggio e riuscire a buttare fuori quello che volevo dirgli, e finalmente, anche sotto pressione dissi qualcosa di cui non mi sarei mai pentita.

-Non andare, resta con me stanotte.-

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Finalmente!!!!!!! Ok Oliver e Andromeda si sono baciati eheh mi piace molto come capitolo,

spero di riuscire a trovare un seguito ecco, però state certe che aggiornerò! Scusate se non pubblico capitoli ogni settimana, solo che sono molto impegnata con la scuola :(

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate qualche commento se vi va, mi farebbe tanto piacere! Ciao stelline

 

 


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: AndromedaStonem