Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: ABizarrePhantomThief    10/01/2016    1 recensioni
Tutti hanno sempre e solo pensato a Kirito, il ragazzo che ha finito questo gioco, ma nessuno ha mai pensato al fatto che, intrappolati lì dentro, c'erano ben 10000 persone che si sono fatte strada per sopravvivere, c'è chi ci è riuscito e c'è chi invece no. Ebbene, tra quei 10000 giocatori c'ero anche io con mia sorella, e questa è la nostra storia...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Elros, non raccontare a nessuno ciò a cui abbiamo appena assistito." mi dice Jelly, mentre stiamo tornando alla locanda. 
E' notte fonda, le strade non sono illuminate dalle torce qui, a differenza della città d'inizio. Immagino sia considerata una zona sicura «minore».
"Mi chiedo chi siano..." dico.
"Forse li conosco. Quel simbolo dovrebbe essere dei Laughing Coffin, una gilda di assassini."
"Assassini?"
"Già, i membri che conosco, però, sono solo quella Ivory, PoH, il capo, e ZaZa Occhi rossi."
Strano, e come li conosce? Non è mai uscito dal primo piano, eppure sembra avere conoscenze degli altri...
"Parlami di tutto ciò che sai."
"Non qui."
Entriamo nella locanda e, successivamente nella mia stanza.
"Come li conosci?"
Lui è seduto sul mio letto, io ci sono seduto di fronte, su una sedia.
"Per puro caso. Vagavo per il primo piano quando sono stato assal-- "
"Smettila, dimmi la verità."
Sapevo che quelle parole erano false. Non poteva conoscerne anche i Nickname se li avesse davvero incontrati per caso e, soprattutto, lo avrebbere ucciso, essendo degli assassini.
"Sei furbo, non ci sei cascato. E va bene, ti dirò tutto." ed aggiunge anche un sorriso.
Con quanta leggerezza tratta un argomento del genere...
"Io... ero un membro dei Laughing Coffin."
"Eh?!"
Il cursore su Jelly diventa arancione.
"Grazie ad un oggetto possiamo permetterci di cambiare il colore del cursore per ingannare gli altri."
"Ma tu hai ucciso qualcuno, quindi?!"
Non ci voleva!
"Sono stato costretto ad entrare in quella gilda."
"Da chi? Da quella Ivory?"
"No, l'ho fatto di mia spontanea volontà..."
Ma cosa dice? Si sta contraddicendo da solo?
"Avevo scelto male, livellando solo l'agilità e la destrezza, ed avevo ottenuto un personaggio terribile da usare contro i mostri... così, per paura, mi unì a loro, ai Laughing Coffin, ed eliminai una coppia di ragazzi, guadagnandone un sacco di EXP. E la mia coscienza si sporcò. Il mio personaggio era finalmente tornato in equilibrio, ma non lo meritavo... è stata tutta codardia! Codardia ed Egoismo! Pensavo solo a potenziare il mio personaggio, e avrei fatto qualsiasi cosa perchè accadesse."
Il suo era uno sguardo deciso e senza lacrime. Deciso come un soldato, deciso come un vero uomo.
"Jelly, tu sei una persona matura. Molto matura."
Mi alzo e mi dirigo verso la finestra, guardando fuori la luna, che illumina la stanza con la sua stupenda luce.
"Sai, quasi ti invidio. Sei riuscito a mantenere il controllo dopo un'esperienza del genere. Non hai mostrato alcun segno di disperazione."
"Elros..."
"Sai qual'è il compito di un leader?"
"Quale?"
"Spronare i propri soldati alla vittoria. Guarda avanti. Non pensare al passato."
"Come faccio a non pensarci?"
"Non pensare al passato, però, non vuol dire non dover avere paura del futuro. Io ho, infatti, paura del futuro, perchè il passato mi ha fatto del male."
"Il passato ti ha... fatto del male?"
"Già..."
Non aggiungo altro, non ho intenzione di raccontargli della vita di Brandon, io qui sono Elros, qui Brandon non esiste.
Jelly torna nella sua stanza ed entrambi riposiamo.
Da quel momento, passa poco più di una settimana...
Conosciamo questo piano molto bene. Ormai, siamo pronti per affrontare il boss.
"Stando al manuale, questo boss si chiama «Asterius, Re Taurino.» ha sei barre degli HP, ed è accompagnato da altri due mini-boss:  «Baran, il Generale Taurino.» e «Nato, il Colonnello Taurino.». Non compare sin da subito in battaglia, ma appena Baran ha raggiunto la zona della sua ultima delle cinque barre HP. Utilizza un attacco di fiato che può paralizzarci e, inoltre, quando la sua ultima barra degli HP diventa rossa, entra in Berserk e potrebbe utilizzare una mossa chiamata «Numbing Detonation». Infine, il suo unico punto debole è la corona che si ritrova in testa." dice Jelly.
"Uh! Questo sembra tosto!" dice Nireddo, mentre si scrocchia le dita.
"Io rimango dietro, papà?" mi chiede Oil, tenendomi il braccio sinistro.
"Sì, esatto."
Tutti, tranne Meadow, si sono fermati, non capisco perchè...
Oh, già!
"Ehi, non mi dire che non hai detto a questi 3 della storia di Oil." mi dice Meadow.
"Q-quale storia?" dice Sherley, abbastanza confusa.
"Questo qui, non si sa come, è diventato il papà di Oil. Dai, davvero non lo sapevate?"
Tutti e tre mi guardano straniti.
"Eh, sì, è una lunga storia..." dico io, continuando a muovere gli occhi a destra e sinistra per guardare tutti e tre.
"Fratellone, quando pensavi di raccontarcelo?" mi dice Sherley, con il broncio, mentre mette le braccia conserte.
Cosa succede? E' per caso gelosa?
"Beh, scusa Sherley, ma me ne sono completamente dimenticato, e poi, dovevo trovare un momento adatto per dirvelo, non era mica un argomento leggero."
"Su questo hai anche ragione, ma potevi anche dirci qualcosa del tipo «Ragazzi, oggi ho una cosa importante da dirvi.» o «Ehi, quest'oggi vi comunicherò una faccenda seria.»." dice Jelly.
"Se non ve l'ha detto è perché aveva paura di ciò che avreste detto in merito, che avrebbe potuto ferire sia lui che Oil." dice Meadow.
"E come mai lo ha detto a te? E non a me? Che sono la sua sorellina?" dice Sherley, evidenziano il «sua sorellina».
Che brutta situazione...
"Sono stata io a capire che era successo qualcosa di strano tra questi 2... non mi ha detto assolutamente nulla." risponde Meadow.
Ma cosa dice? Sono stato io a dirglielo... che mi stia difendendo in qualche modo?
"E poi, bisogna essere stupidi per non vedere l'evidente. E questa cosa va avanti da 2 settimane, perciò..." continua Meadow.
"D'accordo, ciancio alle bande, ragazzi. Muoviamoci verso il boss."
Dopo un paio di minuti raggiungiamo la stanza del boss.
"Tutti pronti?"
Guidando loro 5, in questo momento, mi fa sentire come Diabel. Oh, Diabel, sta tranquillo. La tua morte a causa di quel beater non sarà vana.
"Pronti!"
Tutti e 5 hanno le armi pronte, naturalmente anch'io.
Mi giro e la porta davanti a me si apre lentamente.
Proprio come la prima volta, la stanza si illumina appena entriamo.
Ed ecco spawnare Baran e Nato, con un ruggito intimidatorio.
Cinque barre HP per ognuno di loro.
"Oil, rimani indietro!" dico.
Oil indietreggia, mettendo in una zona apparentemente sicura dagli attacchi.
"Nireddo, Meadow, attaccate!"
Nireddo carica Nato con il suo scudo mentre Meadow alterna una schivata ai colpi di Baran e un lancio con l'arco. La sua sincronia quasi mi incanta.
"Sherley, ora, colpisci Nato!"
"Palla di Fuoco!"
In queste ultime 2 settimane la sua magia è diventata un po' più forte, e ha persino appreso altri incantesimi.
E' il momento di andare anche per me.
"Nireddo, Switch!"
Nireddo si sposta velocemente da Nato ed io colpisco quest'ultimo con un potente attacco di spada.
"Jelly, va ad aiutare Meadow!"
"Ricevuto!"
Jelly salta sulla testa di Baran e lo colpisce rapidamente.
Sono entrambi ad una sola barra degli HP.
"Ora, sconfiggiamo prima Nato, per assicurarci che non causi problemi nel momento in cui arriverà Asterius."
Meadow e Jelly lasciano perdere Baran e si concentrano su Nato.
"Meadow, Switch!"
Passo dinanzi a Meadow ed infliggo 4 fendenti veloci contro Nato.
"Jelly, Switch!" dico, mentre sono ancora a mezz'aria.
Ed eccolo che arriva con una velocità impressionante, infliggendo ben 10 fendenti diretti.
"Sherley, tieniti pronta!"
Sherley fa cenno con la testa.
"Fulmine di Luce!" sento, dall'altra parte della stanza.
Mi giro un attimo. Oil! E' davvero lei! Allora ha appreso qualche miracolo offensivo!
Il fulmine colpisce direttamente alla testa Nato, che, con un critico, viene sconfitto.
"Sherley, ora!"
"D'accordo, Vampata di Fuoco!"
Ecco un nuovo incantesimo di Sherley: Vampata di Fuoco.
Che fa comparire una lingua di fuoco che colpisce il bersaglio, con una piccola possibilità di infliggergli lo status "Fuoco", che gli farà prendere danni da fuoco.
Ed è proprio quello che succede.
La sua barra è diventata gialla...
Asterius compare, e si lancia all'attacco.
E' molto più grande degli altri due! Cavolo!
Sta correndo verso il centro, ed al centro si trova... Meadow!
Asterius spicca un salto, nel tentativo di eseguire un affondo in picchiata.
Ma io provo a pararlo, mettendomi contro il suo martello enorme, che è due volte quello di Baran.
"Elros!" urla Meadow.
Non resisto, vengo scaraventato sulla parete a destra a tutta potenza.
Alzo la testa per controllare gli HP.
Ne ho persi 15000 su 15500, non va bene.
"Papà!" urla Oil.
"Non concentratevi troppo su di me, non ci metterò molto a ricaricarmi, combattete!"
"Aaaaaaah!"
Con una forte carica, Nireddo scaraventa in aria Baran, eliminandolo.
"Ehi, ragazzi, venite qui! Non posso farcela da sola." dice Meadow, che sta schivando da sola i colpi del boss.
Io sto osservando mentre mi rigenero, senza fare nulla. Mi sento quasi inutile.
"Sherley, Lama di Fuoco!"
"Sì!"
Sherley estrae velocemente il pugnale dopo averlo equipaggiato e utilizza l'incantesimo. Il pugnale è diventato infuocato.
"Prendi questo!"
Sherley fa un salto e colpisce la testa del boss.
"Jelly, attaccati alla sua testa e tienimelo fermo in modo che potrò scagliargli delle freccie contro."
Cavolo, Meadow è davvero una brava stratega... forse anche migliore di me. Più la guardo combattere, più arrosisco.
E più mi distraggo, poichè controllo la mia barra degli HP ed è piena, già da un po'.
"Oh, dannazione!"
Mi rialzo velocemente e corro verso il boss.
"Vai, Elros, tutto tuo!"
"Grazie, Meadow!"
Spicco un salto, è finita!
Anche questo secondo boss, è andato...
"Roooaaargh!!"
Emette un ruggito terribile che mi deconcentra. Tutta la gioia di qualche attimo prima mi è scomparsa.
"Oh, no! L'attacco paralizzante!" urla Jelly.
Emette un fiato che ci paralizza tutti.
Non riesco a muovermi! Nessuno ci riesce!
"All'attacco!!"
Eh? Che succede?
Non posso girarmi, perciò non posso vedere.
Ma poi mi passano davanti, è un'altra squadra!
"Ehi, amico!" conosco quella voce.
"Kibaou!"
Mi fa un sorrisetto, poi utilizza la panacea per curarmi dalla paralisi.
Se non ci fosse stato lui...
La utilizza anche su tutti gli altri, mentre i suoi compagni distraggono il boss.
"Non voglio certo rubarti il merito, eliminalo tu il boss." mi dice.
"Ma così non guadagnerai esperienza!" gli rispondo.
"E che differenza fa? Vai!"
Senza dire altro, mi dirigo verso il boss e riprovo l'attacco che avevo provato prima.
"Yaaaaaaaah!!!!"
Spicco un salto ed eseguo un affondo al suo elmo, che si rompe a metà.
Il boss emette un ruggito di dolore finale, prima di scomparire in frammenti digitali.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: ABizarrePhantomThief