Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: FromTheBeginningChallenge   Capitolo: 1
Dopo aver lavorato per tre anni in una libreria a Colombus, Kurt ottiene un posto di lavoro come bibliotecario alla Golden Gate Valley Library di San Francisco. In città incontrerà una vecchia amica di famiglia, Pamela Anderson, la cui conoscenza risale ai tempi in cui abitava ancora a Lima. Dopo quell'incontro, decidono di riallacciare i rapporti e Kurt viene invitato a cena a casa Anderson.
Quando Baine rivede Kurt, ancora più bello di quanto ricordasse, capisce che la sua cotta per lui non è mai svanita e, adesso molto più sicuro di sé grazie anche al lavoro di stripper che svolge, ci proverà spudoratamente. Nonostante i suoi continui tentativi di seduzione e anche piuttosto espliciti, Kurt riesce a non cedere, cercando di fargli capire che la cosa non può funzionare, sia per i loro dodici anni di differenza, sia perché c'è il rischio di rovinare il rapporto di amicizia fra le loro famiglie. Blaine non si arrende e continua a provare, invitandolo anche ad assistere ad uno dei suoi spettacoli. Per peggiorare le cose a Kurt, e favorirle a Blaine, resta per qualche giorno a casa Anderson, in attesa che l'appartamento sopra la biblioteca sia disponibile per essere abitato.
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: FromTheBeginningChallenge