Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: PrimPrime    10/01/2016    1 recensioni
Il mondo, un tempo in pace, si era trasformato in un grande campo di battaglia.
Le popolazioni, distribuite in città felici, si erano divise in fazioni.
La pace era ormai un concetto così lontano, da essere impensabile.
-dal testo:
"perché questo?" domandò disperata, in preda al dolore.
Gli occhi del ragazzo si riempirono ancor più di rabbia. La sua bocca era tesa in un ghigno che avrebbe intimorito chiunque.
Gli bastò un gesto della mano perché le porte della sala si chiudessero e le torce si spegnessero. Colpì uno ad uno i suoi uomini, facendoli prima cadere a terra per poi spaccargli il cranio.
Anche se a luci spente, Tesha riusciva a percepire gli spostamenti del ragazzo e i gemiti dei suoi uomini morenti. E sentiva che quelli sarebbero stati gli ultimi istanti della sua vita. Gli occhi le si riempirono di lacrime ed iniziò a tremare.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Peace is not real - Cronache di un mondo in guerra'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14



 
Red e gli altri raggiunsero la zona in cui si trovavano i nemici e videro che i cacciatori dei Rebels e i Survivors stavano combattendo insieme per sconfiggerli. I nemici in questione indossavano però un'armatura insolita: alcuni di loro ce l'avevano in ferro mentre altri in maglia, ma al posto dell'elmo avevano tutti quanti degli strani occhiali, poggiati sulla testa.

Red rimase fermo per un attimo a fissare il combattimento, sorpreso, chiedendosi a quale fazione appartenessero.

"sono gli uomini che hanno trovato la mia base!" esclamò Dilan, indicandoli.
Subito prese in mano la sua spada e si scagliò all'attacco, seguito da Red e dagli altri Survivors.

Il leader raggiunse uno di loro che combatteva con una spada in ferro. Alcuni cacciatori gli stavano lanciando delle frecce ma lui riusciva a intercettarle tutte con la lama della sua arma. Red con un abile colpo di spada riuscì a fargliela cadere di mano e per lui non ci fu scampo.

L'uomo che stava combattendo contro Dilan era forse più abile nel combattimento, ma non poteva competere con il minatore. Dilan era molto agguerrito e sferrava ogni colpo con decisione e velocità. Riuscì a fargli perdere l'equilibrio e lo finì con un affondo della sua arma.

Anche Nate e Lane se la stavano cavando bene, combattendo schiena a schiena contro ogni nemico che gli capitava sotto tiro. I cacciatori dei Rebels non erano da meno, tenevano testa ai nemici con una pioggia quasi continua di frecce.

Bastò poco tempo per sconfiggere tutti loro, che erano poco armati e non troppo abili a combattere. Fortunatamente nessuno di loro era sopravvissuto, l'ubicazione della base dei Rebels restava quindi ancora un mistero.


Dilan stava armeggiando con gli occhiali raccolti da uno dei cadaveri quando Red lo raggiunse.
"hai detto che sono stati loro ad attaccarvi" gli disse, cercando di capire cosa stesse facendo.

"non proprio. Loro hanno trovato la nostra base, ad attaccarci sono stati gli altri Builders. Credo che fossero soltanto esploratori" rispose.

Il leader annuì, guardandosi intorno, per poi riportare lo sguardo su Dilan.
"che stai facendo con quei cosi?" gli domandò.

"sto cercando di capire come funzionano" rispose, appena prima di indossarli.
Il ragazzo sobbalzò per via di quello che stava vedendo.
"non ci credo.. qui sotto ci sono minerali di ogni tipo! e riesco a vederli tutti quanti.. ma così a minare non c'é più gusto!"
Restò un attimo in silenzio guardando sotto di sé, poi spostò lo sguardo su Lane, che stava alla sua sinistra, poco distante.
"e sulle persone non funzionano" aggiunse. "sono proprio inutili"

Li tolse e li lanciò in terra con sprezzo, quindi si voltò e se ne andò, ignorando completamente Red che si trovava ancora davanti a lui.

Il leader lo guardò andare via, chiedendosi di cosa stesse parlando. Raccolse gli occhiali, che si erano crepati cadendo, e ci guardò attraverso. Fu sorpreso nel vedere di cosa erano capaci quegli occhiali X-ray. Decise di tenerli, gli sarebbero stati sicuramente utili in una prossima sfida con Dilan.


Dopo essersi accertato che tutti i suoi uomini stessero bene, e che chi era ferito ricevesse le cure necessarie, Red raggiunse Bart all'interno della struttura. L'uomo stava parlando con alcune persone e sembrava preoccupato.
"ah, Red, amico mio" disse, quando lo vide entrare nella stanza.

"Bart.. mi dispiace per quello che è successo oggi, quegli esploratori stavano cercando la mia fazione. Mi scuso a nome di tutti i Survivors" gli disse, dispiaciuto.

"non hai di che preoccuparti, non rischiamo niente dato che nessuno di loro è sopravvissuto. Inoltre avete combattuto valorosamente per difenderci" gli rispose l'uomo.

"abbiamo fatto solo quello che era necessario per sopravvivere.. e i tuoi arcieri sono stati di grande aiuto"

Bart annuì, sereno.
Red decise allora di salutarlo e tornare dai suoi compagni, felice che Bart non fosse arrabbiato con lui.
 

Nessuno di loro immaginava che uno degli esploratori, appartenenti alla fazione dei Builders, era sopravvissuto. Egli raggiunse nel giro di un paio di giorni la sua base, felice di poter comunicare al leader della sua fazione l'esatta ubicazione dei Survivors.

Al suo arrivò trovò Tesha nella sala centrale, stava riposando per far si che le sue ferite guarissero.

"leader, uno degli esploratori è tornato dalla spedizione" le annunciò il suo vice, che accompagnava l'esploratore.

Sorpresa, la ragazza spostò lo sguardo su di lui. Era malconcio, e oltretutto era l'unico ad essere tornato.

"siediti e raccontami tutto mentre qualcuno ti porta del cibo" gli disse.

Il ragazzo annuì e obbedì agli ordini di Tesha.
"l'attuale ubicazione dei Survivors è la base di una fazione non identificata, si trova in una giungla" mentre parlava le consegnò una mappa dove aveva segnato indicazioni e coordinate per raggiungere il luogo. "appena siamo arrivati ci hanno scoperti e attaccati, sono l'unico sopravvissuto"

Tesha rimase per un attimo in silenzio, a riflettere. Le dispiaceva per i suoi uomini morti, ma era felice che anche gli esploratori degli Warriors lo fossero. Questo significava che solo i Builders sapevano dove si trovasse quel luogo.

"ben fatto" disse al ragazzo, mettendogli una mano sulla spalla. "Kroil, raduna degli uomini. Questa sera lasceremo la Città di Cristallo per raggiungere la base di questa fazione" disse al suo vice, consegnandogli la mappa. "se ci accoglieranno pacificamente anche il resto dei Builders ci raggiungerà"

Kroil annuì e uscì dalla sala, deciso a chiamare con sé alcuni degli uomini migliori.

Anche se Fenix non era mai stato alla Città di Cristallo, Tesha temeva che una base così grande sarebbe stata facile da trovare per lui. E se veramente fosse riuscito a trovare la loro base, li avrebbe sicuramente uccisi uno per uno. Aveva deciso quindi di spostarsi, cercare l'alleanza dei Survivors e tentare di sconfiggere Fenix.

Dopotutto lei amava la Città di Cristallo, costruita molto tempo prima dalle popolazioni della zona, che si erano in seguito riunite a formare la fazione dei Builders. Non era in grado, però, con i pochi uomini che erano rimasti in vita, di proteggerla. Trovò quindi saggio abbandonarla momentaneamente, sarebbe tornata lì a guerra terminata.

Lei stessa riconosceva che la vittoria contro gli Warriors fosse un obbiettivo difficilmente realizzabile, ma valeva la pena di provare. Oltretutto, forse sapeva anche come sconfiggere il loro leader.
Si alzò dal letto, incurante del fatto che le ferite sul suo corpo non si fossero ancora del tutto rimarginate, e andò a prendere la sua armatura.
 




___spazio autrice
Molto bene ragazzi, ci siamo. Forse Tesha sa come sconfiggere Fenix, ed è disposta ad allearsi con Red per riuscire nel suo intento.. che ne dite, il ragazzo accetterà di allearsi con lei, che lo ha da sempre ostacolato e ridicolizzato? Presto metterò il prossimo capitolo, intanto spero che mi lascerete una recensione per dirmi se questo vi è piaciuto e cosa vi aspettate che succeda nel prossimo :)
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: PrimPrime