Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: blodyneko    10/01/2016    3 recensioni
Io non volevo tornarci....ma lei mi ha costretta....ora ho paura.....ODIO LA SCUOLAAAA!!!
Ciao ragazzi, sono Faith. Eh già, prima o poi bisogna tornarci...ma almeno non sarò sola ^.^ ci saranno i miei amici con me, più uno nuovo. Spero che seguirete le mie (dis) avventure. Ciao :P
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Aips Aunies, Thomas River, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto rimuginando sdraiata sui piumoni dando le spalle a Vincent. Abbiamo deciso di fare una piccola pausa dopo....si avete capito/ Ad un certo punto Vincent mi abbraccia da dietro, dandomi un bacio sulla guancia (Autrice: e facendola diventare di 70 sfumature di rosso diverse ) 《ti è piaciuto?》mi chiede. Parla con un tono....diverso da quello che usa di solito....più dolce e rilassato....《s-si...è stato bello...》gli rispondo timidamente io, mentre mille ipotesi sul suo comportamento mi passano per l'anticamera del cervello:"forse è tutto un trucco per tenermi buona durante il secondo round.... forse è impazzito...o, chi lo sa, magari mi ama davvero.....NAH, la seconda ipotesi è la più probaile". Lui mi stringe a se, quasi con delicatezza (dico quasi perché, per quanto possa provarci, non riuscirà mai a non strattonarmi, anche se per sbaglio). Riesco a vedere la sua espressione con la coda dell'occhio: ha un sorriso a metà fra il perverso e il dolce, ed in faccia è arrostito il doppio di me. Gli occhi chiusi, l'espressione nervosa e tranquilla allo stesso tempo/ Continua a stringermi a se, facendo....le fusa (?) e strusciandosi addosso a me come un gatto (perfetto, ora ho voglia di coccolarlo....) e a quanto pare oggi si sente un gatto: mi fa un taglio sulla guancia e ne lecca il sangue uscente dalla ferita....neanche Purple neko fa queste cose/ inizia ad accarezzarmi e a mettere le mani fra i miei capelli...forse mi sto sbagliando su di lui, non è maniaco come sembra, forse non del tutto. 《T-ti amo》 mi sussurra per poi farmi girare la testa e baciarmi.《Anche io....》 dico....è tutto così smielato...DIABETE PORTAMI VIA==============================VINCE TIME============================== Ciao ragazzi, spero che il capitolo vi sia piaciuto. Aaaaw, il mio gemello che fa il dolce con una ragazza....che romantico...adad ogni modo, lo sappiamo che il capitolo è stato breve, e ci scusiamo per questo. Ora vi saluto, Adieu!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: blodyneko