Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: Chia_084    10/01/2016    1 recensioni
raccolta di Flashfic con il titolo legato all'iniziale di ogni giorno della settimana e a seguire ispirate a fan art!
dal primo testo:
- LEAVE ME ALONE
Artù non tardò molto ad arrivare < Merlino, mi dispiace, è stato un errore… >
< baciare lei o baciare me?! > gli occhi blù del mago si incatenarono a quelli del principe che rimase in silenzio .
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L- leave me alone 




Stava correndo, neanche lui sapeva da quanto, quel lungo corridoio che più volte aveva pulito sembrava non finire mai.
 
<< Merlino! Merlino aspetta dannazione! >> una voce familiare lo raggiunse da dietro, il suo inseguitore doveva essere a pochi passi da lui, il corvino accelerò l'andatura.
 
Le lacrime gli annebbiavano la vista e i lunghi respiri affannati gli bruciavano i polmoni, il cuore gli martellava in petto, almeno era sicuro di averlo ancora… 
aveva sentito un piccolo crack quando, come ogni mattina, aprendo la porta del suo signore lo aveva trovato appiccicato alle labbra di Lady Vivian, figlia di un re da poco in visita a Camelot.
Quando il principe si era reso conto della sua presenza aveva sgranato gli occhi e balbettato qualche scusa stupida che il mago non si era neppure preso la briga di ascoltare.

Merlino salì veloce le scale a chiocciola che portavano nelle stanze del cerusico e, una volta arrivato, si rifugiò in camera sua chiudendosi la porta alle spalle.
Artù non tardò molto ad arrivare << Merlino, mi dispiace, è stato un errore… >> 
<< Baciare lei o baciare me?! >> gli occhi blù del mago si incatenarono a quelli del principe che rimase in silenzio .
<< Come immaginavo… ma cosa mi aspettavo, voi siete il principe ereditario e io uno stupidissimo servo! un gioco,un passatempo… >> 
<< No Merlino io… >>.
 
 Il  biondo si mosse in avanti verso il moro << Andatevene! >> gli aveva intimato quest'ultimo continuando a guardarlo con gli occhi pieni di lacrime
<< Merlino… >> 
<< Lasciatemi in pace! >> Artù mosse una mano verso la chioma corvina ma Merlino si scostò e, con una voce che non sembrava più la sua gli urlò << Lasciatemi da solo!! >>.
Gli occhi del moro si tinsero oro e il biondo venne sbalzato fuori dalla stanza con una forza sovrumana.
Il principe rimase interdetto, Merlino, il suo Merlino era un mago… premette poi la fronte sulla vecchia e ruvida porta di legno chiudendo gli occhi << Come vuoi… resta solo, ma sappi che non sei, e non sarai mai, uno stupido gioco per me… io ti amo, brutto idiota che non sei altro >> detto ciò se ne andò con la convinzione che le sue parole non fossero state ascoltate da nessuno. 
Dall'altra parte della porta, nella sua stessa identica posizione, il mago aveva sentito tutto. 






ciao! sono tornata... Non avei mai pensato di tornare a scrivere qualcosa sui miei asini preferiti ma invece, eccomi qua.
questa raccolta di flashfic è partita per un'iniziativa che ho lanciato sulla pgina facebook TESTA DI FAGIOLO MERLIN

(https://www.facebook.com/Testa-di-Fagiolo-Merlin-1476871699202158/ ) che gestisco insieme ad altri admin... ogni 3^ settimana del mese verranno pubblicate 7 nuove fic ognuna con un tema diverso e il titolo che inizia con la prima lettera del giorno... 
Quindi, per chi vorrà ci vediamo martedì con la 2^ intitolata - - MORE THAN FRIENDS -

Chia  
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Chia_084