Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Biggi2001    11/01/2016    0 recensioni
[ storia partecipante al contest " Non c'è due senza Drabble-tre"]
Forse uno dei personaggi per me più irrisolti è Sibilla Cooman. Oltre ad essere un' indovina fasulla ( o quasi) e un' alcolizzata, cos'era? Cosa la ha fatta diventare quella donna solitaria dalle squallide abitudini e superstizioni? Beh, quando mi sono imbattuta in un contest interessante e l'ho trovata fra i personaggi ho deciso che avrei risolto questo suo "vuoto". E questa raccolta di tre drabble è la mia risposta.
------------------- ------------------ ------------------- ----------------------- -----------------
1 Sibilla
2 Sfere di cristallo
3 Ricordi alle porte della notte
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Sibilla Cooman
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SFERE DI CRISTALLO
 
 
Cos’è forse meglio, soffrire per amore o soffrire di non amare? Vivere nell’illusione che tutto duri per sempre o prepararsi solo al perdere tutto ciò che amiamo?
Domande intricate per menti confuse, o forse solo l’ennesimo trucco per evitare il dolore.
 
Ne ha cercati così tanti nell’ultimo periodo che non riesce a contarli. E non riesce a smettere di cercare in una stupida sfera di cristallo una risposta.
 
Aveva il dono di vedere ogni cosa, conoscere i più oscuri segreti prima ancora che accadessero, ma quel dono pesava come una maledizione  ad alto prezzo. Lui.
 
Pianse, ma non vide il futuro nel riflesso delle sue lacrime sulla bara scura.
 
 NOTE DELL'AUTRICE
Ed ecco la seconda drabble! Ringrazio tutti quelli che hanno letto la prima di questa serie. 
Questa volta il genere è Introspettivo e finalmente capite dove volevo andare a parare. Infatti mi sembrava strano che fosse solo la consapevolezza di non essere del tutto un'indovina a rendere la Cooman come era. Ovvero un'alcolista superstiziosa e decisamente insopportabile.
Spero che si sia abbastanza capito, anche se il limite di 110 parole mi ha reso la vita abbastanza impossibile.
Giulia
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Biggi2001