Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: TheDreamer23    11/01/2016    1 recensioni
Arianna è una ragazza semplice, solare e divertente, ha un ragazzo, ha una famiglia che le vuole bene, ma.. Nasconde qualcosa, nella sua vita, ma non può farne a meno.. Beh curiosi? Venite a leggere!
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arianna's POV
 

La mia amicizia con Gloria è iniziata in un modo assurdo, ma questo poco importa;
Le prestavo la mia amata kefia così ch'essa potesse assorbirne il suo odore e all'uscita da scuola potevo ancora sentirla vicina.. Era una cosa assurda, amavo il suo odore come non so cosa.. Era quasi vitale.
Al mattino la prima cosa in mente era sempre Lei..
Un suo "Buongiorno Piccola" cambiava l'umore di quella giornata storta e quando lei non mi scriveva per un suo continuo malessere, beh.. io morivo dentro, non mi andava nemmeno di alzarmi.
Ero come soggiogata.
Lei amava scrivere, scriveva al pc, scriveva fanfiction, le proposero di scrivere persino un libro per via della sua meravigliosa abilità con le parole e a saper discutere utilizzando i termini più disparati; Insomma, parlare con lei significava portarsi dietro un piccolo dizionario.
Iniziai ad annotare tutti quiu suoi messaggi Kilometrici (come li chiamo io) e ogni suo messaggio che.. non capivo per quale (ovvia) ragione a me batteva il cuore.
"Sei mia, Sei la mia Piccola,Sei la mia bimba, a mia Principessa,La mia Stellina, è chiaro che nessuno si deve azzardare a : Guardarti, parlarti, sfiorarti o perfino toccarti."
Lei era di una dolcezza infinita,romantica ma, allo stesso tempo, sapeva essere orgogliosa, impavida e fredda, per questo motivo le assegnai un nomignolo : Alpha.
L'alpha è il maschio dominatore, egli protegge la sua femmina e sta con lei per tutta la vita. Lei era esattamente così. La mia Lupa Alpha ed io la sua piccola Omega.
Dopo un anno di sincera amicizia, a maggio, lei venne a casa mia e dormì da me.
Quella sera scoprimmo.. quanta passione c'era tra noi.
Eravamo.. almeno io, come delle bambine innocenti che scoprono il mondo esterno.
Lei era coricata dalla parte del letto a ridosso della parete ed io accanto a lei.
Tra noi c'era.. l'aria carica di eletticità, era.. qualcosa di inspiegabile che tutt'ora mi chiedo come sia successo tutto ciò.
Lei teneva le gambe strette in una morsa implacabile, aveva .. la sua intimità bollente.
Espandeva il suo odore, ma non mi riferisco al suo profumo, ma bensì a quel suo odore intimo. Questo mi ha fatto impazzire.
Ho affondato la gamba fra le sue per poter sentire a pieno quel suo calore che riscaldava perfino la mia pelle.
Iniziai a muovere il ginocchio sulla sua femminilità, affondando, facendola ansimare.
Più lei stringeva le gambe per non cedere al piacere, più io insistevo con le spinte.
Allargava per un attimo le gambe e ne approfittavo ogni volta.
Continuammo così per 6 ore quella notte.
La smettemmo solo quando fummo sfinite.
Ma.. in realtà la smettemmo quando "Per sbaglio" appoggiai le mie labbra sull'angolo delle sue labbra e lei beh.. Mi guardò malissimo poichè entrambe eravamo etero e.. lei era perfino fidanzata.
Io ero gelosa, insomma, non vedevo di buon occhio questo suo .. "fidanzato tanto per".
Mi tratteni quando lo vidi per la prima volta. Solamente perchè non capii che era quel tizio il suo fidanzato, non avevo mai visto una sua foto!
Dopo quella sera, niente fu più lo stesso.
Lei veniva spesso a casa mia e ovviamente noi paravamo sempre e solo a quello: Masturbarci a vicenda.
Passarono un altro paio di mesi, lei si lasciò col suo fidanzato e io ebbi.. il campo libero.
Iniziai io il discorso, imbarazzata a morte, rossa in faccia e col viso nascosto dietro ad un peluche :"Mi chiedevo se..Insomma..", lei chiese incuriosita "Cosa piccola?", "Beh mi chiedevevo se mi bacerai mai.. insomma, ci tocchiamo a vicenda da mesi come se stessimo insieme. Un bacio non cambierà nulla, anche se non credo che tu poss.." Non mi fa finire la frase che, raccogliendo tutto l'orgoglio che possedeva, mi baciò a stampo, facendomi sentire immediatamente la morbidezza delle sue labbra rosee.
"Non sfidarmi mai, vinco sempre io" Mi rispose compiaciuta.
Iniziai.. ad immagianrci insieme, mi chiedevo come si baciasse con la lingua .. poichè prima di allora io non avevo mai baciato nessuno.
"Facciamo una cosa.. Per il tuo compleanno, oltre al regalo materiale ,questo sarà il mio vero regalo"
Chissà come si bacia una ragazza..
 

*Angolo Autrice*
Ciao a tutti! Si beh avete finalmente scoperto in maniera esplicita che si tratta di una relazione tra due ragazze :,) Spero che questa storia vi piaccia e che vi appassionerà in molti!
Beh ovviamente ringrazio la mia bimba per avermi regalato attimi di felicità nella mia vita..
Cooooomunque! Al prossimo capitolo!
Un abbraccio -Dreamer
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TheDreamer23