Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: PacificSoul    13/03/2009    0 recensioni
Piccolo scritto che ho buttato giù tempo fa,in un momento in cui mi sentivo molto giù, e che amo riprendere quando non tutto va per il meglio.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sensazione che il mondo ti sia appena caduto addosso.

 

La sensazione che il mondo ti sia appena caduto addosso.
Sentire che sei lì lì per piangere ma dover mantenere il contegno,trattenere le lacrime,perché non puoi esplodere qui,in pubblico.
Sapere che nessuno l’ha fatto apposta,perché non sanno che cosa ti porti dentro,che cosa provi. Capire di non poter dare la colpa a nessun’altro,se non a te stessa,per essere rimasta in silenzio. Ricordare che non è la prima volta e che,come le altre, devi far finta di nulla,comportanti come se non fosse successo niente.
Continuare a ridere,scherzare e parlare di cose inutili quando vorresti solo andare a casa e poter piangere liberamente,ancora una volta,sapendo che la causa di tutto il dolore non si è neanche accorta di averti pestato il cuore.


---

Angolo scrittrice:

Come è già scritto nella presentazione,ecco un piccolo scritto che ho buttato giù tempo fa,in un momento in cui mi sentivo molto giù, e che amo riprendere quando non tutto va per il meglio. Ho voluto postarlo perchè a me piace come è venuto fuori,ripetizioni comprese, e volevo un parere anche di tutti voi. Ringrazio anticipatamente coloro che, e se, recensiranno... PacificSoul
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: PacificSoul