Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Kaguya    11/01/2016    1 recensioni
Ecco qui una raccolta di drabbles/oneshot ispirata a 30 temi trovati random su internet.
La tabella è nel primo capitolo.
I capitoli saranno perlopiù shounenai/yaoi, ma non escludo het.
Coppie principali HanaRu e MitKogure.
Enjoy!!!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Hisashi Mitsui, Kaede Rukawa, Kiminobu Kogure, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8. Magic
”Magia”
pairing: Ru/Hana



Ogni volta mi stupisce questa tua capacità.
Ti lamenti del mio mutismo, e per compensare fai abbastanza casino per entrambi.
Eppure ti basta uno sguardo.
Lo vedo, quando sul parquet incroci i miei occhi.
Io ti parlo cosi. E tu mi capisci.
Mi rispondono i tuoi muscoli che si irrigidiscono per un attimo, il modo che hai di schiudere le labbra, come se fossi sorpreso di quello che vedi.
E' una magia. Una telepatia solo nostra.
E ogni volta, quando succede, so che dopo gli allenamenti supplementari ti troverò negli spogliatoi.
Sarai rimasto indietro con una scusa, ogni volta meno credibile.
Mi urlerai contro che sono una baka kitsune, perchè ti ho fatto aspettare troppo.
E i Tensai odiano aspettare.
E io potrò risponderti “anche le volpi, do'hao, perciò alza il culo e facciamoci una doccia...”
Il solito copione.
E il solito incantesimo nel tuo sorriso, nelle tue mani su di me.


------------------------------

Ahhh la magia del deschideeerioooo!! Rukawa troppo sdolcinato eh? Non so cosa mi stia succedendo giuro...ero acida una volta ç_ç Colpa loro lo so!!! E' passato un po' da quando ho aggiornato l'ultima volta a causa degli esami (brutti e cattivi)...sono ancora in piena sessione per cui in questi due giorni di quiete che mi restano proverò a inserire capitoli a raffica :) sperando di non annoiarvi troppo! Come sempre grazie a lettori/commentatori/preferitori!

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Kaguya