Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    11/01/2016    4 recensioni
Cosa succederebbe se il No-Life King incontrasse un individuo capace di tenergli testa e, forse, addirittura di batterlo? Costui si chiama Saitama e, dietro il suo aspetto buffo e la sua stupidità, ai nasconde un potere capace di disintegrare qualsiasi cosa con un pugno.
Cosa succederebbe se si unisse all'Hellsing? Vediamo di scoprirlo.
Genere: Azione, Comico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alucard, Integra Farburke Wingates Hellsing, Nuovo Personaggio, Seras Victoria, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E così dunque sono loro" disse Integra al telefono, "Proprio così, ecco che un fantasma di cinquant'anni fa è tornato" rispose Alucard, "Alucard, rientra in Inghilterra, è stata indetta una riunione dalla Regina a cui parteciperà anche il Vaticano. Voglio che presenzi anche l'Hellsing" "Sarà fatto my Master, a proposito Integra, ti sei eccitata alla vista di quel macabro spettacolo? Piaciuto il mio piccolo spettacolo?","Sta zitto e vieni subito qui stupido succhiasangue!" Urlò Integra rossa in volto riattaccando la cornetta. Alucard riattaccò il telefono ed iniziò a ridere: "Muahaha, Houston? Non abbiamo problemi"

In quel momento la porta della piccola abitazione venne spalancata da un poderoso calcio tirato da Anderson, il prete irruppe nell'abitazione avvicinandosi al Conte minaccioso, Seras e Pip si allarmarono e afferrarono le loro armi, mentre Saitama se ne stava seduto su una poltrona a mangiare il suo gelato come se nulla fosse. Il prete e il vampiro si scambiarono una serie di pugni dritti sul volto, "Non potevi aspettare eh? Anderson!" Lo istigò il Nosferatu, l'Iscariota estrasse due baionette e si mise in guardia, Seras cercò di attaccarlo col suo Halkonnen ma Anderson fu più veloce e lanciò una baionetta che le sfiorò la guancia conficcandosi nel muro. Seras cadde a terra per lo spavento, "Ecco, adesso rimarrà così fino a domani mattina e ovviamente dovrò badarci io a lei, uffa!" Sbottò l'eroe che aveva assistito alla scena. Sulla baionetta vi era conficcato un documento del Vaticano "Questo documento vi permetterà di usufruire di un jet privato del Vaticano, si trova a nord da qui. Prendete quel foglio e andatevene! Prima che non riesca più a contenere l'istinto omicida" li minacciò Padre Anderson intimandoli di andarsene.

Arrivati in Inghilterra il gruppo di Alucard si fece ritrovare nella sala dove si sarebbe tenuta la riunione, tutti gli ospiti, I Cavalieri Protestanti e il Vaticano avevano gli occhi puntati sul Nosferatu e la sua compagnia, "Non mi staranno guardando la testa spero" pensò Saitama fra sé e sé. "Ben arrivato Alucard... Ti ricordo che sei al cospetto della Regina, è buona cosa togliersi gli occhiali" gli disse Integra, Alucard sorrise e si tolse gli occhiali, dopodiché si diresse verso la Regina con passo sicuro, quando fu giunto davanti a lei si inginocchiò.

"Da quanto tempo vampiro. Fammi vedere meglio il tuo volto" gli disse Elisabetta prendendo il volto del Nosferatu fra le mani, "Non sei cambiato di una virgola, mentre io sono invecchiata, non sono più la giovane ragazza di un tempo" "Ma che dite, io davanti a me vedo la stessa donna di un tempo anzi, devo dire che il tempo vi ha reso ancora più bella". "Però! Alucard ci sa fare! Non mi aspettavo avesse un debole per le vecchie" commentò Saitama, tutti si voltarono e lo guardarono in cagnesco, Seras gli tappò la bocca: "Shhhh! Maestro Saitama! È forse impazzito? Vuole farsi impiccare? Ehehehe non fate caso al Maestro, dice sempre un sacco di scemenze Ehehehne", la Regina si rivolse di nuovo al Conte: "Forza, esponimi il tuo racconto, vampiro", Alucard si alzò e si mise a raccontare "Molto bene... C'era una volta, cinquant'anni fa un maggiore pazzo dell'SS il cui compito era creare un'armata di vampiri. Io e Walter ci occupammo di loro è riuscimmo a fermare i loro piani, o almeno così sembrava. Ora il Maggiore è tornato e ha fondato un'organizzazione col nome di..." "Millennium" Alucard venne interrotto da una voce estranea. Un ragazzino biondo e con le orecchie da gatto era apparso nella stanza, tutti puntarono le loro armi contro di lui, "Calmatevi, io sono solo un messaggero, come si dice ambasciator non porta pena" posò un piccolo televisore sopra il tavolo "Ho un messaggio da parte del maggiore, ascoltate", accese la televisione e sullo schermo apparve l'immagine del maggiore "Salve! Ci rincontriamo! Il Vaticano, l'Hellsing, i Cavalieri Protestsnti e ovviamente tu, mio antico rivale, Alucard" "Ed io scusa? Ci sono anch'io, guarda che è da maleducati non considerare anche gli altri ospiti!" Sbottò il calvo, "Oh ma guarda, a quanto pare l'Hellsing ha reclutato un'interessante marionetta. Quindi sei stato tu a far fuori Tubalkien e Incognito? Mmh, no non credo, non hai l'aspetto di un uomo pericoloso, con quella pelata che ti ritrovi poi" fece il Maggiore. Saitama veniva trattenuto da Seras e Pip "Cosa hai detto grassone?! Pelato a chi? Io ti spacco la faccia!". Il Maggiore ignorando il calvo riprese a parlare: "Immagino che voi tutti vi stiate rodendo il fegato per sapere il nostro piano" "Creare un'armata di vampiri" ripose secca Integra, "Oh bene ammazza il divertimento! Comunque, la ragione di ciò è dovuta ad una nostra personale vendetta, vedete, quello che voglio è una guerra. Una guerra di proporzioni colossali, voglio distruggervi alla radice e soprattutto... Voglio te! Alucard!" Il Nosferatu si contorse in una risata maniacale: "MUAHAHHAHAHAHA ma che bella dichiarazione di guerra! Va bene! Fatti avanti maggiore! Sarà per me un piacere farti a pezzi!"

In quel momento, il messaggero nazista rivolse la sua attenzione a Seras, la scrutò per bene e poi le disse: "Hey! Ragazza! Hey! HEY!" "Che vuoi?" Gli chiese lei, "Noi due faremo degli splendidi bambini" Seras arrossì di colpo, dopodiché il ragazzo venne colpito da un pugno di Saitama che gli fece saltare in aria la testa "Questo ragazzo gatto ambiguo ti stava dando fastidio?" Chiese lui, "Ma che crudeli! Uccidere così un messaggero!" Li schernì il Maggiore, "Poliziotta!" Ordinò Integra e subito la draculina fece saltare in aria il televisore sparandogli col suo fucile. 

"Integra! Alucard!" Li chiamò la regina "Questo è a tutti gli effetti una dichiarazione di guerra contro il mio paese, voglio che lo uccidiate e voglio che registrate le sue urla di dolore cosicché possa addormentarmi con quella sinfonia ogni notte" Alucard rise di gusto "Muahhahahahah. OH SÌ MI SEI MANCATA DA MORIRE!" "Ma allora è vero che te la fai con le vecchiette" commentò l'eroe calvo.

L'Hellsing uscì dal l'edificio e ritornò alla villa, Integra si sedette accanto alla sua scrivania mentre il maggiordomo le servì del tè. "Signorina Intgera, ha già pensato ad una strategia contro il Millennium?", la donna si alzò e guardò fuori dalla finestra "È chiaro che presto il Millennium invaderà Londra. Ma forse possiamo fermarli" "Forse?!" Chiese dubbioso l'uomo "Ricorda che abbiamo dalla nostra parte il vampiro più potente del mondo e l'uomo più forte del mondo. Il Millennium attaccherà via mare e via aria, dobbiamo distruggere i rinforzi marini se vogliamo avere una possibilità. Tuttavia, devo scegliere chi mandare a fermare l'avanzata marina, se Alucard o Saitama. Penso tuttavia che manderò il ragazzo in missione, Alucard è un vampiro e per lui l'acqua rappresenta un ostacolo non indifferente" "Se posso Signorina Integra, suggerirei di mandare Alucard. È vero che essendo un vampiro l'acqua rappresenta un problema, tuttavia Alucard non è un vampiro come gli altri, l'acqua non gli darà particolare fastidio e poi ha visto anche lei che il signorino Saitama è molto più forte di Alucard. Non crede che ci sarà più utile averlo qui? A difendere Hellsing Manor?" Integra tacque, le sembrava sospetta quella dichiarazione di Walter, tuttavia si fidò di lui e disse: "Sì hai ragione. Domani discuteremo col consiglio di guerra britannico. Decideremo sul da farsi. Puoi prendere congedo Walter"


Continua

Note dell'autore
Ebbene eccoci qui. Tecnicamente in questo capitolo sarebbe dovuta comparire Rip Van Winkle ma io ho voluto spezzare e farà la sua comparsa nel capitolo successivo. Questo capitolo è privo di azione, ma spero possiate apprezzarlo.
Alla prossima!


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97