Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _exodus    12/01/2016    3 recensioni
[NamJin]
La vita di due genitori non è semplice, e nemmeno quella di questi due particolari genitori alle prese con un figlio non sarà per niente facile.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Løve is equal'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
II - Diventare genitori...
 
Era passata una settimana esatta dall'adozione del piccolo Taehyung e i due ragazzi scoprirono ben presto che la vita da genitori non era affatto facile.
Namjoon sentì ancora le urla disperate del piccolo Taehyung provenire dalla stanza accanto, da quando era arrivato ogni notte era sempre la stessa storia, Namjoon sapeva delle responsabilità del diventare genitore, ma non avrebbe mai pensato fosse stato così stressante.
Si voltò verso Jin che dormiva serenamente al suo fianco con un'espressione pacata stampata in volto, sarebbe toccato al castano badare al bambino quella notte, ma il moro non voleva che si affaticasse.
Sbuffò e scese dal letto facendo il meno rumore possibile e con passo felpato entrò nella stanza di Taehyung, lo prese delicatamente sotto le ascelle per sollevarlo, il piccolo si attaccò istintivamente al suo collo smettendo di piangere, permettendogli così di posizionare una mano in modo tale il braccio avvolgesse la schiena e uno sotto il sedere in modo da sorreggerlo.
Namjoon sorrise alla vista del bambino che si aggrappava a lui e nascondeva il viso nell'incavo del suo collo alla ricerca di riparo e si sentì strano quando gli momorò un:
" Stai tranquillo Tae, papà è qui... ".
Passò qualche minuto a cullarlo tra le proprie braccia, quando vide che si era tranquillizzato lo adagiò nel piccolo lettino e si diresse verso la porta, ma proprio quando fece per aprirla Taehyung iniziò a piangere di nuovo.
" Aigoo, Taehyung... farai diventare papà scemo se continui così! " sospirò rassegnato riprendendo tra le braccia il bambino.
Era maledettamente stanco e le palpebre minacciavano di chiudersi da un momento all'altro, poi si ricordò che in quella stanza Jin aveva fatto mettere un letto ad una piazza e mezza per quando il piccolo sarebbe cresciuto, mai Namjoon amò così tanto il pianificare le cose in largo anticipo di Jin.
Il letto era attaccato alla parete sinistra, posò il figlioletto sul lato più vicino al muro per evitare che cadesse e lui si mise dall'altro lato facendo una specie di barriera. Avvolse il piccolo Taehyung in un delicato abbraccio di cui non si credeva neanche capace e si addormentò subito dopo.
 
Il mattino seguente Namjoon fu svegliato dalla voce di Jin accompagnato da un dolce profumo di pankakes ai mirtilli.
" Hey, amore? "
Il moro si rigirò diverse volte nel letto e, convinto di aver dormito nel comodo letto matrimoniale insieme a Jin, si spostò di più verso destra cadendo rovinosamente ai piedi del castano che se la rideva.
" Ahia! "
Appena si alzò Jin gli posò un dolce bacio sulle labbra senza togliersi quel sorriso divertito.
" Ti ho fatto i pankakes. "
Namjoon spostò di scatto lo sguardo puntando le iridi scure in quelle dell'altro, parendo un bambino.
" Mirtilli? " chiese con una voce fin troppo infantile.
" Sì, sono in cucina. Te li meriti, hai passato la notte con Taehyung. "
 
Namjoon scese le scale seguito dal fidanzato che stava dietro di lui e si precipitò in cucina dove trovò davvero un bel piatto di pankakes ai mirtilli.
Iniziò a divorarli, amava Jin e la sua cucina.
Aveva appena riposto il piatto vuoto nel lavandino quando sentì la voce del castano chiamarlo.
" Namjoonie ~ "
" Sì? "
" Bisogna cambiare il pannolino a Taehyung, lo fai tu? "
Al sentire quelle parole un brivido percorse la schiena del moro, cosa doveva fare lui?!
Rassegnato si alzò e si avvicinò al piccolo ovetto dove c'era un Taehyung sorridente che allungava le manine verso lui. Quando fu poco distante dal figlio adottivo, un forte odore di tanfo gli arrivò alle narici.
Ne era certo, sarebbe morto prima.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _exodus