Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophy    13/03/2009    13 recensioni
La simpatica avventura della piccola Lucy cappelli rossi e dei suoi amici!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C

C’era una volta tanto tanto tempo fa…

 

Dante- Nel mezzo del cammin di nostra vita…

 

Via tu!!

 

*Rumore di vetri infranti e grida umane*

 

C’era una volta tanto tanto tempo fa una bella e dolce bambina di nome Lucy, capelli rossi Lucy, che viveva in una bella casetta con la sua adorata e dolce mammina…

 

Lucy(entrando saltellando nella cucina)- Ciao mammina!!

Aslan(con grembiulino a cuori, parlando con il suo solito accento strambo)- Ciao Lucy capelli rossi, prendi questo cestino di ombrelli e…

Lucy- Ombrelli? Non erano biscotti?

Aslan- No no, ombrelli!

Lucy- Vabbè…

Aslan- Dicevo, prendi questo cestino di ombrelli e vai a trovare la nonna ma attenta a non fermarti a raccogliere fiori perché dopo il tramonto esce dalla sua tana il lupo… no aspetta, era una volpe, no no no! La volpe è un nostro alleato no? Allora la strega bianca! Ma la strega bianca è una donna! Allora…

 

Mentre mamma Aslan rifletteva arricciandosi la criniera Lucy capelli rossi era già uscita sbattendo la porta.

 

Lucy(cantando)- CI SON DUE MINOTAURI E IL LEONE ASLAN, DUE PICCOLI CASTORI E IL PETER REALE! SUSAN, EDMUND E LA STREGA BIANCA, NON MANCA PIU’ NESSUNO! SOLO NON SI VEDE IL PRINCIPE CASPIAN!!

 

Improvvisamente una figura misteriosa comparve davanti alla nostra Lucy capelli rossi…

 

???- Sono il fantasma del natale passato!

Lucy- Che labbra grosse che hai, ti ha punto una vespa?
Susan(vestita con un vestito settecentesco pieno di fiocchi e volant)- Che? No, sono così di natura!

Lucy- Poveretta…

Susan- Senti ciccia, non iniziare a prendermi in giro che altrimenti sono cavoli e cavoletti!

Lucy- Di Bruxelles?

Susan- No, sono di Londra!

Lucy- Ma dai! Pure io!

Susan- Davvero?? Allora forse conosci la Signora Castoro, gestisce un negozio di pellicce!

Lucy- No, non la conosco labbrona!

Susan- Prendi ancora in giro? E’ meglio se la smetti che sono già incavolata nera perché mi avevano detto che Scrooge era un pezzo di gnocco e invece mi ritrovo davanti una bambina!

Lucy- Guarda che io non sono Scrooge, io sono Lucy capelli rossi!

Susan- Davvero?

 

Il fantasma del natale passato estrasse dalla tasca un navigatore satellitare…

 

Edmund(navigatore satellitare)- Girare a destra dopo l’albero di noci…

Susan- E allora Edmund!!?? Si può sapere dov’è questo Scrooge!?

Edmund- E’ colpa tua se ti sei persa!! Ti avevo detto di girare dopo l’acero giapponese!
Susan- Ma è quello che ho fatto!!

Edmund- Evidentemente no! Di che colore erano le foglie?

Susan- Verdi!

Edmund- NO! Gli aceri giapponesi hanno le foglie rosse!!

Susan- Non esistono alberi con le foglie rosse, ignorante!

Edmund(trasmettendo sullo schermo l’immagine di un acero giapponese)- Vedi??

Susan- E allora non potevi avvisarmi?

Edmund- E come facevo a vedere dopo che albero stavi girando se ero nella tua tasca!!

Susan- SEI UN GPS!!!

Edmund- Ma va’! Sono tuo fratello!!!

Susan- Mio fratello è un GPS? O_o

Lucy- Mia mamma è un leone…

Susan(ignorando Lucy capelli rossi)- Stupido fratello, indicami la strada!!

Edmund- No, faccio sciopero!

Susan- Stai scherzando vero? Guarda che ti smonto!

Edmund- Tu? Ma se non riesci neanche a smontare e rimontare la penna!!

Susan(sbatacchiando il GPS)- MUOVITI A DIRMI CHE STRADA DEVO PRENDERE!!

 

Uno strano individuo vestito di foglie cadde dal cielo facendo tre avvitamenti e quattro salti mortali e si spiaccicò al suolo…

 

Peter (ricomponendosi)- La prima a destra e poi dritto fino al mattino!

Susan- La prima cosa?

Peter- Che ne so!

Susan- Come che ne sai?

Peter- Non lo so! La prima qualcosa! Ciò che importa è il concetto!

Susan- La prima qualcosa?? Edmund, non avevi detto che dovevo girare dopo l’acero?

Peter- Chi è Edmund?

Susan- Il mio navigatore satellitare…

Peter- Hai dato un nome al navigatore satellitare? Patetico, come quelli che danno un nome ai peluches!

Lucy(agitando un pupazzino a forma di satiro)- Il mio si chiama Lucy Secondo!!

Peter(a Lucy capelli rossi)- Ehi tu, piccola, non dovresti girare da sola nel bosco...

Lucy- Mia mamma, Aslan, ci segue e ci protegge…

 

*Nel frattempo in uno studio televisivo*

 

Presentatore- Bene, e ora ecco la domanda da 1 miliardo di euro, il nostro concorrente è pronto?

Aslan(con le cuffie e il microfono)- Si!

Presentatore- Bene, ci dica il nome di una tavola famosa!

Aslan- Facile, la tavola di pietra!

Presentatore- Ci dispiace, ma era la Tavola Rotonda!

Aslan- Che? No no! Era la tavola di pietra!!

Presentatore- Ma no, le assicuro che la risposta esatta è la Tavola Rotonda! Ha presente “Artù e i cavalieri della Tavola Rotonda” no?

Aslan- MA CHI LO CONOSCE QUESTO ARTU’!! E’ UN CIARLATANO!!

Artù(si alza tra il pubblico)- VIENI A DIRMELO IN FACCIA BRUTTO GATTO PULCIOSO!!

Aslan- SONO UN LEONE RAZZA DI MIOPE!!

Artù- Oh, certo, facciamogli un applauso allora! Complimenti! Il leone, re della foresta!! MA TORNATENE NELLA SAVANA SCANSAFATICHE!! E NON DARTI TROPPE ARIE! SEI SOLO UN GATTO TROPPO CRESCIUTO!!

Simba- EHI! NON OFFENDERE QUELLI DELLA NOSTRA RAZZA! UMANO!

Koda Fratello Orso- EHI, LEONE! SMETTILA DI ATTEGGIARTI A RE DEGLI ANIMALI!!

Iorek Birkinson(l’orso polare della Bussola d’Oro)- Abbassa la cresta Koda, sei solo un’orso di mezza categoria!

Koda- Levati l’armatura e battiti da orso a orso se ne hai il coraggio!!

 

*Nello studio scoppia una rissa*

 

Peter- Tua madre ci segue? Ne sei sicura?

Lucy- Si, l’ho vista!

Peter- Dove?

Lucy- Lì! Dietro quella margherita!

Peter- Ma è uno scoiattolo!

Lucy- Fidatevi di Aslan…

Peter- Si si… -____-

Susan- BASTA!! IO QUI STO PERDENDO TEMPO!! EDMUND SI PUO’ SAPERE DOVE DIAVOLO E’ QUESTO SCROOGE??

Edmund- Uffa… allora, fai un’inversione a U e…

 

Improvvisamente la musica di un flamenco risuonò per la foresta e uno strano individuo vestito con un mantello nero apparve dal folto della foresta fendendo l’aria con la sua frusta di cuoio e abbattendo quattro coniglietti. Lo strano individuo fece una capriola, estrasse la sua spada e incise una C sul tronco di un albero.

 

Lucy- Chi sei tu?

???- Sono Zorro!

Peter- Non dire cavolate Caspian, guarda che ti ho riconosciuto nonostante porti una maschera!

Lucy- Chi sei tu?

Peter- Ancora?

Caspian- Sono il principe Caspian…

 

*parte il trailer del secondo film*

 

Preparatevi a tornare a Narnia!

 

Le Cronache di Narnia –Il principe Caspian-

 

Caspian- Sono io!

Susan- Bene bene… Edmund, penso che Scrooge possa aspettare un paio di secoli…

Lucy- Beh, ciao Labbrona! Io devo andare!

Peter- Dove?

Lucy- Da mia nonna che vive nel bosco…

Caspian- OLE’!! Non sia mai detto che un grande eroe come me lasci girovagare tutta sola una bambina per il bosco…

Peter- Ehi! Anch’io sono un eroe!

 

Peter Pan si alzò in tutta la sua statura e constatò di essere più basso di Zorro, perciò corse verso l’autostrada, fece l’autostop, poiché nessuno si fermava rubò il monopattino a un bambino che passava…

 

Bambino- UEEEEEEEEEEEE!!!

 

…arrivò all’Ikea, entrò e fu quasi spinto nuovamente fuori dall’ondata di aria condizionata che lo investì, c’era molta folla, prese le scale mobili e si spazientì della loro lentezza…

 

Peter- Uffa…

 

…finalmente giunse al primo piano, imboccò il settore cucine, dopo 30 minuti si rese conto di aver sbagliato addirittura piano…

 

Peter- Ma porc…

 

…arrivò quindi nel magazzino, afferrò uno sgabello in plastica verde, corse alle casse, pagò, uscì e corse a vomitare in un angolo a causa dello sbalzo di temperatura, si riprese, corse al luogo dove aveva parcheggiato il monopattino, vide che gliel’avevano rubato! Ma niente poteva fermare Peter! Si appostò dietro un muro e quando vide arrivare un vecchietto in bici gliela rubò, caricò sul manubrio lo sgabello e ritornò nel bosco. Arrivato scese dalla bici, scaricò lo sgabello, lo mise davanti a Zorro e ci salì sopra.

 

Peter- Ah! =)

 

Zorro estrasse dalla tasca un cellulare, compose un numero, mormorò qualcosa alla persona all’altro capo e dopo 30 secondi un elicottero gli fece calare davanti uno sgabello alto il doppio di quello di Peter.

 

Caspian(da sopra lo sgabello)- Loser!

Peter- Maledetto!! Se non posso essere un eroe allora per me non c’è altra scelta se non tornare all’Isola che non c’è!!

Edmund- Ecco, prima di andare restituiscimi la torcia che ti ho prestato il mese scorso…

Peter- L’ho rotta!

Edmund- COSA???

 

SALACADULA MAGICABULA BIBIDI BOBIDI BU!!

 

Improvvisamente una figura chiara e scintillante apparve nel cielo e iniziò una strana danza magica insieme alle fatine di “Barbie e lo Schiaccianoci” (beato chi non ha visto quel film… ndAut).

 

Figura e fatine- EVERYBODY DANCE NOW!! ROCK THIS PARTY!!

 

La scintillante figura, finita la danza, congelò le fatine e atterrò al suolo davanti a Peter Pan.

 

Strega Bianca(reggendo in mano una bottiglia)- Diavolo HIC! Questo nocino artigianale è una bomba! Dunque, vediamo un po’ chi… HIC… abbiamo qui…

Peter- Chi sei??

Caspian- Sono il principe Caspian…

Penter- NON TU IDIOTA!!!

Strega Bianca- Ehi ragasso.. HIC… dico, ti ssssembra il modo di…HIC… trattare la stua fata mmmmadrina?? HIC

Peter- Fata madrina?

Strega Bianca- Ma ssssi! Te lo restituisco domani il mestolo mamma... Buonanotte!

 

La fata madrina cadde a terra addormentata.

 

Peter- Che facciamo?

Susan- Boh…

Lucy- In questi casi mia mamma Aslan dice sempre…

Strega Bianca(svegliandosi di soprassalto)- ASLAN!! MALEDETTO!! NON MI SFUGGIRAI IN ETERNO! AVRO’ IL MIO CAPPOTTO CON BORSETTA E CAPPELLINO COORDINATI IN PELLE DI LEONE!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!

Peter- Passata la sbronza?

Strega Bianca- Chi sei tu?

Caspian- Sono il principe Caspian…

Peter- ANCORA???

 

La fata madrina estrasse da un cilindro…

 

Susan- Comprarsi un borsa no eh?

Strega Bianca- La mia borsa di dalmata l’ho data in prestito a mia sorella Crudelia e non mi è più tornata indietro…

 

…un paio di occhiali da vista ricoperti di brillantini e li indossò.

 

Strega Bianca- Ora si che si ragiona! Allora vediamo un po’…

Peter- Scusa, prima hai detto di essere la mia fata madrina, potresti spiegarti meglio?

Strega Bianca- Ah già! Si, è vero, sono la tua fata madrina… mamma quanto sei diventato brutto, quando ti ho scelto nel catalogo mi ero sorpresa che ti avessero messo in omaggio con 4 confezioni di ammorbidente e una fornitura per un anno di angurie, ma solo ora capisco il motivo! E pensare che da bambino eri così pacioccone…

Peter- Ero in omaggio?
Strega Bianca- Non ti voleva nessuno e ormai prendere dei bambini come protetti era fuori moda…

Peter- ç.ç

Strega Bianca- Comunque visto che purtroppo quel giorno ero a corto di ammorbidente ora sono la tua fata madrina! E visto che tu non puoi più essere un eroe a causa della tua evidente inferiorità rispetto al tuo amico Zorro…

Caspian- OLE’!!

Strega Bianca- Ti trasformerò in qualcos’altro…

Peter- In cosa?? Un miliardario? Un cantante pop? Un attore famoso?? =)

Strega Bianca- Aspetta e vedrai! VINGARDIO LEVIOSA!!

 

Peter iniziò a fluttuare.

 

Peter- Volevi trasformarmi in un coso volante? Sono Peter Pan, potevi risparmiare il fiato…

Susan- E allora perché prima non sei andato all’Ikea volando?

Peter- Sigh… Trilli… =(

Susan- ooooh… ti ha abbandonato?

Peter(annuisce con la testa)- Sigh… sniff… è andata in fuga d’amore con Pollicino…sniff… e mia ha lasciato qui da solooooooooo…sigh… senza polvere di fataaaaaaaa…

Strega Bianca- Si si, molto commovente… mi sta venendo l’ulcera…

Peter(ricomponendosi)- Si può sapere che razza di cambiamento comporterebbe questa cosa del volare?

Strega Bianca- Niente, volevo semplicemente provare questa magia, allora aveva ragione mio fratello Piton quando diceva che nella sua scuola si facevano levitare le cose, sta a vedere che aveva ragione pure sulle scale che si spostano e sulle caramelle al vomito…
Peter- Bleah…Possiamo procedere?

Strega Bianca- D’accordo, riprendiamo…

 

Il nastro viene riavvolto

 

Strega Bianca- Ti trasformerò in qualcos’altro…

Peter- In cosa?? Un miliardario? Un cantante pop? Un attore famoso?? =)

Strega Bianca- Aspetta e vedrai! MAGIC WINX!!

 

Peter Pan fu avvolto da una nuvola di brillantini. Dopo poco tempo per la foresta risuonò una canzone…

 

SIXTEEN SIXTEEN SIXTEEN SIXTEEN GOOOOOOOO

 

Cheerleader- W-I-L-D, Wildcats, you know we are
W-I-L-D, Wildcats, come on, come on
East High boys, let’s make some noise
W-I-L-D-, Wildcats, now’s the time

 

Peter(vestito con a divisa da basket dei wildcats)- ALT!! COSA MI HAI FATTO???

Strega Bianca- Ti ho trasformato in qualcosa peggiore…

Peter- Cosa? Come peggiore?? Io credevo che mi migliorassi contando che sei la mia fata madrina!

Strega Bianca- Non ho mai detto che ti avrei trasformato in qualcosa di migliore, è colpa tua se sei inferiore al tuo rivale, non penserai mica che ti premi?

Peter- Ma tu dovresti consolarmi, non punirmi!

Strega Bianca- Ti punisco per spronarti a migliorare!

Peter- Sei crudele!!!

Strega Bianca- Beh, cosa ti aspettavi, dopotutto sono la cattiva del primo film…

Peter- Che film?

Strega Bianca- Film? Non è una fan fiction questa?
Peter- Era appunto quello che stavo per chiederti!

Strega Bianca- Smettila di chiedermi tutto!!

Peter- Ma ci siamo conosciuti 5 minuti fa!!

Strega Bianca- Non importa!! Cresci!! Sii indipendente!!

Susan- AH AH!! COCCO DI MAMMA!!

Peter- Stai zitta tu che fino a 12 anni ti facevi accompagnare al bagno!!

Susan- Non ero io, era Edmund!!

Edmund- Cosa?? Dimmelo faccia a display se ne hai il coraggio!!

Susan(estraendo Edmund dalla tasca)- Vuoi morire??? Guarda che ti riporto al negozio!!

Peter- Uhm, chissà di che marca è questo GPS…

Strega Bianca- Aspettate, lo scoprirò con i miei grandi poteri di preveggenza… ommmmmm…

 

La fata madrina disegnò sul terreno strani segni mistici…

 

Peter- Cosa c’è di mistico nella scritta “ASLAN CREPA”??

Lucy- Certe cose ci sono precluse…

Susan- Ci dica potente fata!!

Strega bianca- ommmmmmm…

Caspian- Allora?

Strega Bianca- E’ tarocco…

Tutti- O_O

Edmund- NON E’ VERO!!

Peter- E allora fammi vedere il certificato di garanzia??

Edmund- Ma cosa lo chiedi a me! Chiedilo a lei –indica Susan-!

Susan- A me?? Ma chi se lo ricorda dov’è il tuo certificato di garanzia!!

Peter- MALE!! Bisogna sempre conservare i certificati di garanzia dei prodotti elettronici!!

Susan- Ma che me ne frega!!

 

In qualche modo Lucy capelli rossi e i suoi amici salutarono la buona fata che corse alla prima osteria a fare rifornimento di alcolici. L’allegra brigata riprese quindi il cammino verso casa della nonna e Zorro e il fantasma del natale passato approfondirono sempre di più il loro rapporto…

 

*Musica romantica, sfondo a cuoricini*

 

Susan- Oh Caspian, Caspian, portami con te! Io sono il tuo passato, il tuo presente e il tuo futuro!

Caspian- Oh Lolita, Lolita! Io sono la pentola e tu sei la mia paella! Io sono il tuo Paso e tu sei il mio Adelante!

Susan- Oh Caspian!

Caspian- Oh Lolita!

Susan- Mi chiamo Susan!

Caspian- Si, Susanna!

Susan- Puoi chiamarmi pure in ogni modo principe del mio cuore!

Caspian- Oh Lola, andiamo nell’assolata Spagna, ti porterò con me…

Susan- Oh, Caspian, si! Chiama Furia e partiamo subito!

Caspian- Si chiama Tornado…

Susan- Si si, non ha importanza…

Caspian- Come non ha importanza?? E’ fondamentale che la mia compagna impari il nome del mio fedele destriero!

Susan- Oddio, fondamentale, ora non esageriamo… è un cavallo…

Caspian- UN CAVALLO??? Tornado è il mio fedele compagno di avventure, l’amico su cui fare sempre affidamento, il mio braccio destro, la mia spalla su cui piangere, il mio consigliere…

Susan- E che farai quando morirà??

Caspian- Io me ne andrò con lui!

Susan- Che?

Caspian- …

Susan- Caspian??

Caspian- …

Susan- Stai bene?

 

Zorro corse ad abbracciare il suo amato cavallo

 

Caspian- NOOOOOO!! TORNADO NON PUO’ MORIRE!! VERO CHE NON MI LASCERAI MAI TORNADO???

Tornado- O_O

 

Peter- Mi sta venendo una carie… Edmund! Trasmetti 300, ho bisogno di sangue e morte per riequilibrare la mia flora intestinale…

Edmund- Oh, Peter, prendi quel fazzoletto e asciugami i cristalli liquidi! Questa storia è così commovente!!

 

Dopo tanto peregrinare giunsero finalmente a casa della nonna.

 

Lucy(bussando alla porta)- NONNINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 

*gli alberi perdono le foglie e gli animali scappano spaventati*

 

Peter- AAAAAAH!! LE MIE ORECCHIE!!

Edmund- AAAAAH!! I MIEI MICROFONI!!

Caspian(prende le mani di Susan)- Lola! Noi non abbiamo bisogno dell’udito per vivere il nostro amore!

Susan(con sorriso ebete)- Oh Caspian, vorrei tanto risponderti ma non sento quello che dici…

Caspian(sorridendo)- Grazie mia cara, sapevo che mi avresti compreso…

Susan- Tesoro, non capisco quello che dici…

Caspian- Vedrai, riusciremo a capirci…

Susan- E ALLORA!! PORCA MISERIA, SE TI HO DETTO CHE NON TI SENTO!!

Caspian- Non alterarti! Lo so, sarà difficile, ma il nostro amore è grande!!

Susan- ANCORA??

 

TLIK

 

??- Sei tu piccola Lucy?
Lucy- Si nonnina, ti ho portato un cestino di ombrelli!

 

Sulla soglia della casetta apparve un satiro vestito con una lunga gonna a fiori, una parrucca grigia in testa, le zampe pelose coperte da grossi calzettoni di lana e uno scialle sulle spalle…

 

Signor Tumnus- Ma che gentile, grazie! =)

Peter- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Edmund- PETER!! PETER SVEGLIATI!!

 

Peter si svegliò di soprassalto…

 

Peter- EDMUND!! NON SEI UN GPS!!

Edmund- Un che?? O_O

Peter- Si!! Tu eri un GPS e poi c’era Caspian vestito di nero che parlava spagnolo, e la Strega Bianca ubriaca e…

Edmund(rimettendosi a dormire)- Si si, dormi…

Peter- Ma…!

Edmund- roooooooonf….

Peter- Va beh…

Edmund(parla nel sonno)- mmmm… Girare a destra dopo la terza quercia!

Peter- O_O

 

FINE

 

Grazie a tutti per aver letto fin qui! Spero che questa fan fiction vi sia piaciuta! XD Recensite mi raccomando!

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Sophy