Storie originali > Epico
Ricorda la storia  |      
Autore: Degonia    14/03/2009    1 recensioni
Avete mai sentito il suono che provocano due spade quando si incrociano?
Genere: Malinconico, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Avete mai sentito il suono che provocano due spade quando si incrociano?
Beh, se non l’avete fatto, allora non avete provato l’emozione di quel momento: quando sei tra la vita e la morte, quando l’avversario avanza urlando la sua vittoria, la mia resa. La mia difesa è alta ancora per poco, la lama tagliente sfiora il mio giovane corpo...caldo sangue versano le mie vene. L’astro splendente del cielo si oscura. La notte scende su questa vita. L’oscurità raccoglie attorno a se abili cavalieri senza patria. La Signora severa in volto miete il suo raccolto, vigile. La sua spada è avida di anime. La mia è conficcata nel terreno poco distante da me. L’elmo viene portato via dal vento, il volto scoperto, la lama che mi si avvicina. Veloce mi aggrappo al mio giuramento: l’elsa ferma nella mia mano protetta dalla guardia, il debole è all’altezza dei miei occhi color ebano, il cuore del cavaliere a me nemico alla mia portata; il forte continua a ripararmi, lo scudo anche; una mossa inaspettata, uno scatto d’ira in avanti, feroce, violento...

Questa è la mia battaglia. Il mio trionfo, la mia morte...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Degonia