Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Blondies Heart    12/01/2016    3 recensioni
Pensavi davvero che la storia fosse finita?
Finita così?
Lo pensavi davvero?
Beh, devi sapere che le avventure e soprattutto le delusioni avvengono anche nella nuova pizzeria, e la nostra Mary, avrà una rivale...
Avrai davvero il coraggio di cliccare sul titolo della storia e leggere il primo capitolo?
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. Autrice
Colui che le salvò la vita, era proprio lì, che dormiva beatamente.
Colei che sorrideva sempre al suo fianco, stringeva un martello nelle sue mani ormai robotiche.
Sotto i suoi occhi meccanici che dovevano essere grigi, erano completamente neri, al posto della pupilla c'era un misero puntino bianco.
Una lacrima le rigò il viso.
Il suo corpo iniziò a tremare.
Gli occhi le iniziarono a pizzicare, un po', sempre di più, fino a che non potè trattenersi.
Scoppio in lacrime.
Ma lacrime di dolore, in ogni goccia d'acqua, c'erano raffigurati i loro momenti più belli che passarono.
Ma, la lacrima che ci mise più tempo a scendere, non era la lacrima raffigurante un loro momento. Ma la sua morte. Quel coltello. Quegli occhi, che non emanavano emozioni, gli urli, il sangue... il suo sorriso...
Lei incominciò a pensare che se non avesse avuto una testa dura quando era piccola e non sarebbe entrata nella pizzeria, in questo momento sarebbe stata a Londra, a recitare, o magari a cantare, a scrivere romanzi...
Ma no, lei era destinata per questo.
La vita le aveva strappato il ricordo più bello, l'affetto della sorella, l'infanzia, una vita da vivere, il sorriso...
Ma sapeva che era Dio ad averla scelta per questa avventura. Lui ha sempre saputo che Mary era sempre stata forte, lei era una guerriera.
Ed anche lei lo sapeva, l'ha sempre saputo.
Ed adesso, stava per uccidere il suo amore.
Quei sorrisi. Quei baci. Quelle emozioni. Quei pianti. Quegli abbracci...
Li stava uccidendo tutti.
Con un martello.
Lei si avvicinò al suo amato.
Si avvicinava sempre di più...
-Non posso, scusami Springtrap!- Ed iniziò a versare lacrime una seconda volta nel giro di 15 minuti.
Buttò il martello per terra, così, Springtrap si svegliò.
Lei lo abbracciò. -Scusami se prima ti ho pestato, ma ho perso la testa, ti giuro, non stavo pensando con la mia tes...- 
Non la lascio finire, che lui lasciò combaciare le loro labbra, le sue calde, ma quelle della giovane, erano fredde, come ghiaccio.
-Fa nulla, davvero, Mary... ti posso capire, mi piaceva il fatto che tu stavi tutto il tempo con Kit? No, perchè cazzo, tu sei mia!- Disse e mi abbracciò.
Le mancavano quelle braccia, quel brivido, che provava solo con lui.
Rimasero in quella posizione per... secondi, o ore? Ma a loro non importava, volevano sentire quel calore chiamato 'amore' che nessuno dei due provava da troppo tempo.
-Mary...- Disse Springtrap, che lasciò l'abbraccio, anche se non voleva.
Lei gli fece segno di parlare.
-Tuo padre, non è morto. L'abbiamo scoperto l'altro ieri...- Affermò, deglutendo, spaventato dalla reazione che avrà la sua amata.
-Ok, sapete il suo numero?- Chiese lei, con un sorriso a trentadue denti, ma si poteva vedere, era uno di quei sorrisi sforzati.
Le faceva strano. Tempo fa Rosalynne disse che il loro padre morì in un incidente stradale, che successe davvero, ma a quanto pare sopravvisse.
-Sì- Disse l'animatronico, che le diede un bacio alla fronte -Lo trovammo nel tuo diario-
-Sai già cosa fare- Disse Mary, guardando in basso.
Springtrap prese il telefono e digitò il numero, per poi darlo alla sua anima gemella.
POV. Mary
Aspettai un bel po', poi finalmente mio padre accettò la chiamata.
Avevo paura, ma ero felice... cos'era questo sentimento?
P:"Ehm... chi siete?"
IO: "Ehm... ciao, non so se ti ricordi di me, tua figlia... M-Mary, ops... Marianne, come va dopo tutti questi anni?"
P: "Non può essere, NO...! E' UNO SCHERZO!... La mia Mary morì più di dieci anni fa!"
Lo sapeva.
IO: "Papà... lo so, è difficile da raccontare, ma son io, credimi!"
P: "Oddio, piccola mia... Mary! Racconta a papà TUTTO quello che vuoi, mi manchi..."
IO: "Posso solo dirti che son felice ed ho trovato il ragazzo dei miei sogni"
P: "Dove sei? MARY... DOVE SEI?"
IO: "Non te lo posso dire, scusami papà!"
P: "Quando verrò alla nuova Freddy Fazbear Pizza, non mi nasconderai più niente!"

Ed attaccò.
Come... lo poteva sapere...?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Blondies Heart