Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BlackStar9    12/01/2016    0 recensioni
La mattina seguente mi arriva un messaggio "sono Justin, e sono fuori il tuo albergo, fai presto", la prima cosa a cui penso è "quel ragazzo è fuori di testa!!!", mi vesto di corsa e scendo, non lo trovo, a un tratto qualcuno mi prende il braccio e mi tira in una stradina, era lui più bello di un dio greco, completamente incappucciato e con un paio di occhiali da sole neri per non farsi riconoscere. Capì che sarebbe stata la giornata più bella di sempre.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era solo incredibile pensarlo, eppure ero lì, davanti allo schermo del computer con aperto il sito dei biglietti per il concerto di Justin Bieber, non veniva in Italia dal 2013, quindi i biglietti normali erano finiti dopo neanche un mese, erano rimasti solo i VIP pass, e io lo sapevo bene ma non mi importava, era da gennaio che ci pensavo, pensavo alla pazzia che volevo fare e che sapevo avrei fatto, “The Ultimate Purpose Experience” il pass backstage da 1860 euro, comprendeva il M&G e la foto con lui, oltre a un giro del backstage, mi avrebbero accompagnata al posto più vicino a Justin e mi avrebbero regalato qualche stupidaggine da fan accanita. Ma io non lo ero, era questo che rendeva tutto più folle ascoltavo Justin solo da gennaio, figo era figo, ma il fatto è che mi ero innamorata delle canzoni, ogni singola frase e il suo significato, in solo 1 mese avevo imparato a memoria tutta la sua discografia dal 2009. Avevo calcolato tutto, quell’estate finita la scuola sarei partita come animatrice e tornata a casa a settembre avrei guadagnato circa 2000 euro. La stagione era finita e tutto era andato secondo i piani, era il 23 settembre ed ero lì a osservare il biglietto per il 23 dicembre sul sito e il tasto COMPRA lì accanto. Mi ritornarono in mente le parole che mio fratello mi diceva sempre “si vive una sola volta, fa ciò che vuoi perché non avrai altre occasioni”, sapevo già che mi avrebbe accompagnata lui al concerto, potevo sempre contare su di lui. 3,2,1 CLIK. Era fatta.  Ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction, scrivetemi cosa ne pensate in una recensione, un bacio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BlackStar9