Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    13/01/2016    4 recensioni
Rick mi ha riportato indietro per un solo motivo, non lo deluderò.
Maledetto corpo da peluches, alla fine non sono neanche riuscito a evitare l'accaduto. Ora mi sono risvegliato, mi fa male ovunque, ma sono vivo. Ora però le paure che aveva mio fratello mi perseguitano, riuscirò a resistere ai fantasmi del mio passato?
Genere: Azione, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark Stuart, Nightmare, Nightmare Animatronics, Purple Guy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mark's redemption '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°2: Ricordi

 

Foxy mi salta addosso e con colpo secco mi morde alla testa. Me ne ha portato via un bel pezzo. Le forze mi stanno mancando, il sangue cade a litri sul pavimento, la mia vista si sta offuscando.  L’ultima cosa che vedo è quello strano Foxy che mi guarda, uno sguardo terrificante che farebbe venire la pelle d’oca anche al più coraggioso degli uomini.

Mi risveglio, Foxy se n’è andato e non c’è neanche una macchia di sangue sul pavimento, la testa non mi fa più male, che abbia avuto un’allucinazione? Molto probabile, fin che però non mi fanno nessun tipo di male reale a me va anche bene ( non tanto, ma dovrò farci l’abitudine ).

Mi bevo un caffè e vado in salotto a vedere un po’di Tv, chissà se è successo qualcosa. Ci sono sempre le solite notizie, che palle, in 5 fottuti anni non è successo proprio niente!? Ad un certo punto parte la pubblicità ed ecco che parte un piccolo filmatino in cui si parla della “ bellissima e accogliente Freddy Fazbear Pizza, un luogo per grandi e piccini ”.

Diciamo che alla fine non è che abbia avuto una bella storia questa catena di pizzerie, ma fa niente. Ora che ci ripenso, potrei anche farci un saltino, tanto non mi costa nulla, magari potrei accettare pure la guardia notturna, non mi è andata bene l’ultima volta, ma vedrò di sorvolare.

Salgo in macchina e vado nella pizzeria. Appena rientro, i ricordi mi assalgono, certo, non tutti sono belli, però comunque mi fa piacere tornare in questo posto. Mi metto in un angolino a guardare lo spettacolo degli animatronic. Ancora ricordo quel giorno, le urla delle persone, questa volta però sono urla di felicità, almeno questo.

Cosa sta accadendo? La vista si sta offuscando non vedo più niente. Inizio però a vedere un po’più chiaro adesso, o mio Dio, cos’è quel mostro!? Al posto di Freddy è apparsa una sua versione con denti e unghie affilate, il costume rovinato e 3 Mini-Freddy sul corpo. Che sia collegato con Foxy?

Freddy prende per il collo uno dei bambini e lo morde. Oh cazzo, gli ha staccato metà della faccia, o mio Dio, non può essere un’allucinazione, è troppo reale. Corro subito da quel bambino, ma la mia vista si offusca di nuovo, appena riesco a vedere chiaramente, quel bambino è sano e salvo e Freddy è tornato normale. Era un’allucinazione, ma era così reale, tutto quello che si vedeva, il mostro, il sangue, era tutto vero.

So che sto impazzendo, ma sarà una cosa temporanea questa, ne sono sicuro ( Nightmare Fredbear: stanne pur sicuro AHAHAHA ). Comunque, dopo questo fatto a dir poco terrificante, vado nell’ufficio del capo.

Appena varco la porta, lo ritrovo, stessi capelli, stessa barba e stesso sorriso a 32 denti. Appena mi vede fa una faccia sorpresa, effettivamente ero quasi morto, non si sarebbe aspettato di rivedermi.

<< Mark, allora sei vivo, credevo fossi morto. Quale buon vento ti porta qui >> << Sono venuto qua solo per fare una visitina e anche per chiederle se potevo fare di nuovo la guardia notturna, mi aveva detto che per me ci sarebbe stato sempre posto >> << Certo Mark, solo che c’è un piccolo inconveniente. Diciamo che adesso il posto l’ha accettato un altro ragazzo, ma se vuoi puoi fare il suo assistente >> << Certo signore, mi potrebbe però dire che tipo è? >> << Si chiama Vincent ed è un tipo un pochino strano, ma ti ci abituerai, credimi. Comunque, il lavoro inizia come al solito il lunedì, a presto ragazzo >> << Certo signore, arrivederci >>.

Sinceramente sapere che dovrò lavorare con un tizio, per di più strano, non mi mette molta allegria, ma non posso giudicarlo adesso, magari è un tipo simpatico. Ritorno verso casa e mi sdraio sul letto. Nonostante siano le 18:24 ho uno strano sonno. Meglio dormire, devo riprendermi.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, oggi secondo capitolo.

I primi due erano capitoli di presentazione, da domani inizia il bello ;)

Adesso vi devo avvertire di due cose:

La prima, ho deciso di farmi un account wattpad, ho iniziato col pubblicare Ghosts of your past, poi vedrò di inserire anche le altre ff, qui sotto trovate il link

https://www.wattpad.com/user/Matte3000

La seconda notizia è questa; Mark potrebbe entrare nella lista dei personaggi del fandom, siamo già a quattro voti, quindi se volete potete votarlo e farlo arrivare a 10 voti ( ringrazio Manuel Darknight che lo ha votato ieri )

Comunque, ritornando alla storia. Domani Mark affronterà i Nightmare Animatronic e Vincent sarà il suo assistente nel lavoro reale.

Comunque, ditemi se il capitolo vi è piaciuto e a presto ^_^

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside