Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _malandrina    13/01/2016    3 recensioni
«Avada Kedavra» gridò una voce, la voce.
Lily sentì il cuore sbriciolarsi, ma non aveva tempo di piangere: doveva correre.
Continuò a salire velocemente gli scalini stringendo forte Harry al suo petto.
«Ti voglio bene amore. La mamma ti vorrà bene per sempre, ricordatelo» continuava a sussurrare al piccolo.
[...]
«Fatti da parte» sibilò la voce, ma Lily non rispose.
E si posizionò davanti a suo figlio coprendolo con il suo corpo.
«Avada Kedavra» gridò allora la voce.
Prima, però, che la luce verde potesse colpirla, Lily rivide tutti i momenti più significativi della sua vita.

Una raccolta di tutti i ricordi più importati per Lily Evans.
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prologo
di _malandrina

 
 
«Avada Kedavra» gridò una voce, la voce.
Lily sentì il cuore sbriciolarsi, ma non aveva tempo di piangere: doveva correre.
Continuò a salire velocemente gli scalini stringendo forte Harry al suo petto.
«Ti voglio bene, amore. La mamma ti vorrà bene per sempre, ricordatelo» continuava a sussurrare al piccolo.
Entrò nella prima stanza che vide aperta al piano superiore, la cameretta di Harry, e chiuse la porta a chiave. Sapeva che non sarebbe stata certamente una serratura a fermarlo, ma gli dava una sensazione di sicurezza e protezione.
Sentì i passi farsi sempre più vicini e capì che quella per lei sarebbe stata davvero la fine.
Abbracciò ancora forte il piccolo Harry, gli accarezzò i capelli scuri e disordinati come il marito, gli diede un bacio sulla piccola testolina e strinse la sua mano su quella del piccolo ancora chiusa a pugnetto.
Tutti gesti semplici che faceva quotidianamente, ma che in quel momento per lei erano speciali e importanti.
Sentì un Alohomora sussurrato da una voce fredda e tagliente e la porta si aprì lasciandolo passare.
Lily posò Harry nel lettino, dandogli però prima un piccolo bacio sulla guancia rosata.
«Papà ti ama, mamma ti ama» sussurrò trattenendo le lacrime.
«Fatti da parte» sibilò la voce, ma Lily non rispose. E si posizionò davanti a suo figlio coprendolo con il suo corpo.
«Avada Kedavra» gridò allora la voce.
Prima, però, che la luce verde potesse colpirla, Lily rivide tutti i momenti più significativi della sua vita.
 
 
NdA: Eccomi! L’idea sarebbe quella di inserire un ricordo per ogni capitolo (che penso saranno una decina, o poco più) probabilmente non saranno in ordine cronologico, ma ci proverò.
Le immagini che troverete sempre all'inizio del capitolo le ho trovate su internet (e mi hanno spesso ispirata!).
Va boh direi che sia tutto! Scusatemi per la lunghezza indecente del prologo, ma mi serviva per introdurre i capitoli.
_malandrina
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _malandrina