Videogiochi > Soul Calibur
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    14/03/2009    1 recensioni
Approfondita e dettagliata parodia della Saga, la fic è dedicata principalmente al Trio Maxi, Kilik e Xianghua.
I guerrieri che cercano la Soul Edge decidono di viaggiare tutti insieme per trovare la spada maledetta, ma l’unico mezzo di trasporto è il galeone di Maxi, il quale ha perso la memoria…
Buona lettura!!!! ^___^
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2
Capitolo II

Altri incontri

(Mattina, la nave solca le acque del mare dondolando placidamente, Maxi ha l’aria stravolta)
Pensieri di Maxi: Coraggio Maxi… Ti aspettano solo 3 mesi di viaggio con questi pazzi… 3 soli mesetti… In cui governerai la nave, timonerai, pulirai, cucinerai… Poi sarà tutto finito!! Arriverai in Europa e qui andrai a cercare la Soul Edge sempre in compagnia di questi pazzi…
(Comincia a sghignazzare in modo isterico, una luce folle gli brilla negli occhi)
Pensieri di Maxi: Non ce la farò mai a resistere…
SSSSSSPPPPPLLLAAAAATTTT!! (Una scodella si schianta contro l’albero maestro a poca distanza da lui)
Yoshimitsu: Ehi Maxi, questo lo chiami pranzo?! Fa schifo!!!
Mitsurugi: Sì, questa roba è immangiabile!! Quando cucini potresti metterci un po’ più di impegno??!!
Maxi: BAAAASTAAAAA!!!! QUESTA NON È UNA CROCIERA!!! È UNA NAVE PIRATA E VOI SIETE IL MIO EQUIPAGGIO!!! IO SONO IL CAPITANO E VOI DOVETE PORTARMI RISPETTO!!!
(Silenzio imbarazzato per qualche istante)
Setsuka: Ok, sarai anche il capitano… Però cucini comunque da schifo!!
(Maxi comincia piangere appoggiato all’albero maestro, Yoshimitsu gli si avvicina)
Maxi: Non ce la faccio più… Perché sono salpato??!! Stavo così bene in Giappone… T_T
(Maxi piagnucola e si ciuccia il pollice, Yoshi gli dà una pacca sulla spalla)
Yoshimitsu: Su… Su… Non fare così… Andrà tutto bene!! Ora sai cosa devi fare per rimediare?! Devi andare in cambusa, guardare cosa c’è e portarci su un bel pranzo degno dei tuoi migliori amici… Ok?!
Maxi: Sì… Va bene… Ora vado…
(Maxi si avvia alla cambusa)
Kilik: E vedi di controllare i topi!! La frutta era tutta masticata e rosicchiata!!
Xianghua: Non dovreste trattarlo così!! Povero Maxi…
(Si sente un casino bestiale proveniente dalla cambusa, dopo un po’ Maxi torna su trascinandosi dietro Yunsung)
Yunsung: Lasciami!!
Maxi: Ho scoperto perché i viveri erano masticati e rosicchiati…
Seong Mina: Ciao Yunsung… Ecco dov’eri finito…
Maxi: Anche lui è uno del gruppo?!
Yunsung: Certo che sono del gruppo!! Ormai sono un guerriero e quando avrò la Soul Edge dimostrerò il mio valore combattendo…
PAFF!! (Seong Mina gli tira una bastonata in testa)
Seong Mina: Tu non cercherai nessuna Soul Edge!! Tu filerai dritto a casa!! Maxi?! Inverti la rotta!!
Maxi: Cosa??!! Ma sei impazzita??!! Ormai siamo salpati da una settimana!! non possiamo tornare indietro…
Yoshimitsu: Aspetta, anch’io devo tornare indietro!! Non ho chiuso il gas… Invertiamo la rotta!!!
Maxi: QUI GLI ORDINI LI DO IO!!! Ormai siamo troppo lontani dal Giappone!!
Yunsung: Giusto!! Non possiamo tornare indietro… Mi sa che dovrò proseguire il viaggio con voi…
Seong Mina: Piuttosto ti butto in mare!!
Yunsung: No!! Maxi non permetterebbe mai una cosa simile… Vero Maxi?! Non getteresti mai in mare un amico…
Maxi: Anche tu eri mio amico?!
Yunsung: Sì!! Non ti ricordi?!
Kilik: Vedi Yunsung... Maxi ha perso la memoria, quindi…
Yunsung: Non ti ricordi più nulla??!!
Maxi: No e devo trovare la Soul Edge per risolvere questo spinoso problema…
Yunsung: Benissimo!! Allora possiamo proseguire il viaggio insieme!!
(Lo guardano malissimo…)
Yunsung: Beh… So di essermi infilato nella tua nave clandestinamente e so di aver abusato della tua dispensa… Però adesso sarò bravo!! Mi farò perdonare, farò tutto quello che vorrai!!
Maxi: Forse qualcosa potresti farlo…
(Poco dopo: Yunsung sta pulendo il ponte)
Seong Mina: Vedi di metterci un po’ di impegno!!! Dopo devi anche preparare la cena…
Yunsung: T_T
Maxi: Non ci sarà tempo per la cena!!
Setsuka: Perché?!
Maxi: Sta arrivando una tempesta!!
(Poco dopo infatti si scatena un violentissimo maremoto!! Maxi regge il timone con tutte le sue forze, gli altri si danno da fare nel tentativo di governare la nave)
Maxi: Reggetevi!!!
(Un’onda gigantesca si abbatte sul ponte, tutti conficcano le lame delle loro armi nell’albero maestro per non essere travolti!!)
Maxi: FERMI!!! COSÌ MI ROVINATE LA NAVE!!!
Voce di Yunsung dalla cima dell’albero maestro: MAXI!! NON CE LA FACCIO!!!
(Yunsung sta cercando di ammainare le vele, ma la tempesta lo sferza e sta per cadere)
Maxi: Se non le tira su subito il vento le strapperà!! Presto aiutatelo!!
Yoshimitsu: Ci penso io!!
(Yoshi comincia a fare l’elicottero con la spada e raggiunge Yunsung in precario equilibrio sulla randa)
Yunsung: Yoshi avvicinati!! Ho bisogno di aiuto!!
(Yoshimitsu si avvicina continuando a roteare la spada, ma la lama urta le funi cominciando ad affettarle)
Yunsung: Yoshi fermati!!!
Maxi: COSÌ FARAI CEDERE LA RANDA!!!
ZAAAAAKKKK!!! CRRRRAAAAKKKKK!!! (Detto fatto: Yoshi recide involontariamente l’ultima fune e il boma precipita sul ponte colpendo in pieno Maxi!! Tutti si precipitano a soccorrerlo)
Kilik: Maxi!! Sei ancora vivo??!!
Xianghua: Dì qualcosa!!
(Maxi si massaggia la testa guardandosi intorno confuso)
Maxi: Io… Sto… Sto bene, e… Kilik?! Xianghua?! Mitsurugi?! Io… Io mi ricordo di voi!! Ho riacquistato la memoria!!!
Yunsung (Appeso ad una fune che sta cedendo): STO PER CADERE!!!!
STAKK (la fune cede e Yunsung precipita addosso a Maxi!!)
Seong Mina: Yunsung!! Brutto idiota!! Potevi far male a qualcuno!! Maxi come stai?! Ti ricordi ancora tutto?!
(Maxi si alza in piedi un po’ confuso)
Maxi: Ricordarmi…?! Sì!! Mi ricordo che un branco di pazzi che cercano la Soul Edge, e che sostengono di essere miei amici, mi sta distruggendo la nave mentre navighiamo verso l’Europa!!!
(Tutti lo guardano sconvolti)
Xianghua: Oh Maxi… Hai di nuovo dimenticato tutto…
Maxi: Dimenticato cosa?!
(Tutti lo guardano con apprensione)
Yoshimitsu: Nessun problema… Vado a tirare giù un’altra randa…
Tutti: NOOOOOOOO!!!!
(Il mattino dopo: la tempesta è passata e la nave è mezza distrutta, Maxi fa il conto dei danni mentre gli altri pescano)
Maxi: Ok, la situazione è grave ma non disperata… Se riuscissimo ad abbordare una nave potremmo trovare vari pezzi di ricambio e soprattutto il denaro sufficiente per attraccare in porto…
Kilik: Ehi!! Ha abboccato!!! Ho preso qualcosa di grosso!!!
(Tutti cominciano a tirare e alla fine trascinano a bordo lo strano pesce…)
Yoshimitsu: Ma… Cosa dovrebbe essere?!
Seong Mina: Sembra una specie di rettile…
Yunsung: A me ricorda un dinosauro…
(La creatura si riscuote sputando acqua salmastra, tutti sguainano le armi)
Creatura: Fermi!!! Non fatemi male!!
Setsuka: Tu chi sei?!
Creatura: Mi chiamo Lizardman… E sono un essere umano…
Mitsurugi: Sì, certo… Come no!! E Yoshimitsu è un samurai migliore di me!!
Yoshimitsu: Ehi!!
Lizardman: Dico sul serio!!! Devo trovare la Soul Edge per poter tornare normale…
Kilik: Mi ricordo di te… Ci siamo affrontati anni fa al castello di Ostrheinsburg quando servivi Nightmare…
Lizardman: Sì, ma ormai è tutto finito!! Non voglio più avere a che fare con lui… Posso unirmi a voi?!
Maxi: Veramente siamo già in troppi su questa nave…
Lizardman: Dai Maxi!! Ti prego!! So di averti dato dei problemi e mi dispiace di averti fatto perdere la memoria però…
(Maxi lo guarda scioccato)
Maxi: Tu cosa??!!
Lizardman: Ehm… È stato Nightmare ad obbligarmi… Io non volevo… Eravamo amici…
Maxi: IO TI AMMAZZO!!!!
(Maxi comincia ad inseguire Lizardman per tutta la nave, intanto Xianghua fa da vedetta)
Xiaghua: Maxi!! C’è una nave a dritta di prua!!
(Maxi smette di picchiare Lizardman con il nunchaku e prende un cannocchiale)
Maxi: Uhm… La nave nemica non è in buone condizioni: ha le vele strappate e lo scafo danneggiato… La tempesta è stata molto violenta anche per loro, non vedo bandiere…
Lizardman: Potremmo assalirla…
Maxi: E sia!! Ascoltatemi!! Questa è la nostra occasione di rifarci!! So che siete guerrieri, ma ora vi chiedo di essere feroci pirati e sarete ricompensati!! Appena saremo vicini daremo l’arrembaggio e prenderemo la nave!! Non issate alcuna bandiera, dovranno crederci dei semplici marinai…
(Intanto sull’altra nave Cervantes sta scrutando la nave di Maxi col cannocchiale)
Cervantes: Uhm… La nave nemica non è in buone condizioni: sembra che una randa sia venuta giù… La tempesta è stata molto violenta anche per loro, non vedo bandiere…
Bucaniere: Potremmo assalirla…
Cervantes: E sia!! Ascoltatemi!! Questa è la nostra occasione!! Dimostratemi il vostro valore di feroci bucanieri e sarete ricompensati!! Appena saremo vicini daremo l’arrembaggio e prenderemo la nave!! Non issate alcuna bandiera, dovranno crederci dei semplici marinai…
(Le navi si avvicinano, i 2 equipaggi sono pronti a scattare, appena sono alla distanza giusta tutti sguainano le armi e agguantano le funi)
Cervantes + Maxi: CAAAARIIIICAAAA!!!!!
(Maxi e la sua ciurma si lanciano sulla nave di Cervantes, il quale si getta con il suo equipaggio su quella di Maxi)
(Sulla nave di Cervantes i nostri eroi si guardano intorno)
Maxi: La nave è deserta!! L’ABBIAMO CONQUISTATA!!
(Intanto sulla nave di Maxi i bucanieri si guardano intorno)
Cervantes: La nave è deserta!! L’ABBIAMO CONQUISTATA!!
(Cala un silenzio imbarazzante)
Maxi: Quello stramaledetto bucaniere mi ha fregato la nave!! AVANTI MIEI PRODI ALL’ATTACCO!!!
Cervantes: Quello stramaledetto pirata mi ha fregato la nave!! AVANTI MIEI PRODI ALL’ATTACCO!!!
(Gli equipaggi si scambiano di nuovo e riconquistano le rispettive imbarcazioni)
Maxi: Questa farsa non può andare avanti!!! CORAGGIO ATTACCHIAMOLI!!
Cervantes: Questa farsa non può andare avanti!!! CORAGGIO ATTACCHIAMOLI!!
(I due equipaggi si scambiano altre 2 volte, senza ottenere nulla)
Cervantes + Maxi: BAAAASTAAAAA!!!!
(I comandanti si avvicinano ai parapetti e si scrutano con odio)
Maxi: Stammi bene a sentire!! Qui bisogna portare a termine questo assalto!! Perciò decidiamoci: uno di noi attacca per primo e l’altro si difende!!
Cervantes: Per me va bene, tanto ho diritto di precedenza!!
Maxi: Perché scusa?!
Cervantes: Perché io sono un bucaniere e navigo in tutti i 7 mari, tu invece sei un misero piratucolo delle isole Ryukyu…
Maxi: “Piratucolo”??!! Io sarei un piratucolo??!! Aspetta che salga a bordo e vedrai come ti riduco la nave!!
Cervantes: Salire a bordo?! Per il “Codice Internazionale della pirateria” i bucanieri hanno sempre la precedenza!!
Maxi: Molto divertente!! E dove sarebbe scritta questa regola?!
Cervantes: Al capitolo 8!!
(Entrambi estraggono dalle tasche i manuali e controllano)
Maxi: Umpf… È vero, c’è scritto così…
Cervantes: Quindi ho diritto di assalirti per primo!!
Maxi: Ok, vieni pure, tanto poi tocca a me e ti distruggo…
Lizardman: Maxi ho la soluzione!! Ora non dovete più assaltarvi!!
Cervantes + Maxi: Perché?!
Lizardman: Perché ho appena affondato la tua nave!!
(Maxi lo guarda sconvolto)
Maxi: Cos’è che hai fatto alla mia nave…?! °_°
Lizardman: L’ho colata a picco!!!
(Dalla stiva comincia a sgorgare acqua salmastra, il vascello si inclina pericolosamente)
Maxi: LA MIA NAVE!!!
Cervantes: Beh… A quanto pare ho vinto io!!
Tutti: Non è detto!!!
(I nostri eroi assaltano la nave di Cervantes e ne sconfiggono l’equipaggio)
Mitsurugi: La nave è nostra!! Dai Maxi… Non fare così, vieni a bordo!!
(Maxi è sull’attenti a prua del suo vascello che affonda lentamente)
Lizardman: Gli passerà… In fondo non era che una bagnarola…
Kilik: Sottospecie di lucertola rincoglionita!!! Quella era il nostro mezzo di trasporto per l’Europa!!
Cervantes: Anche voi andate in Europa?! Non starete cercando la Soul Edge?!
Tutti: Sì!!
Cervantes: Beh… Visto che ci vado anch’io tanto vale che proseguiamo insieme…
Xianghua: Maxi si è appena inabissato!!
Cervantes: Non importa, lo tireremo su con l’ancora… Ora che siete il mio nuovo equipaggio possiamo proseguire…
(Maxi viene ripescato e il viaggio continua)

***: Quali mirabolanti avventure attendono i nostri eroi in Europa?! Quali altri guerrieri si uniranno a loro?! Lo scoprirete nel prossimo capitolo!! Commenti commenti commenti commenti…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Soul Calibur / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi