Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: daia    14/03/2009    8 recensioni
Ragazzi che vengono tramutati in lycans o vampiri, una guerra che serpeggia tra queste due casate, ecco cosa riporterà Draco Malfoy ad abbandonare l'Australia, dove si stava costruendo una vita lontano da lei...Hermione Granger la donna che ha sempre amato. Il suo ritorno insieme alla sua squadrà modificherà le cose per tanti. Oltre a scoprire quali intrighi ci sono fra i palazzi avversari scoprirà l'amore...
Genere: Guerra, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Sirius Black | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
riprendiamoci Malfoy

Ciao a tutti eccomi con una nuova fic, iniziata a scrivere di getto in un momento in cui non ero molto di buon umore, per chi mi conosce bene sa che la scrittura è la mia valvola di sfogo e scrivo rilassarmi e lasciare che la mia fervida fantasia prenda vita.

Tutti i giochi sono aperti anche perché la storia sta prendendo corpo mentre scrivo, spero di avervi incuriosito e di sentire la vostra opinione. Buona lettura.

 

 

 

 

 

Era una giornata tranquilla e soleggiata a Sidney, l’oceano si  infrangeva sulla barriera corallina, in quel momento dall’acqua uscì un ragazzo alto biondo con occhi di ghiaccio, il suo fisico era scolpito ed è inutile dire che attirava più di uno sguardo su di se, questo lui lo sapeva ma non se ne badava in fondo la maggior parte di loro erano solo delle semplici babbane, belle… sexy… ma babbane! Lui il principe delle serpi aspirava a qualcosa di più… e soprattutto di magico.

La guerra era finita e lui che era stato assolto da tutte le accuse, grazi anche alla sua collaborazione con gli Auror e anche alle buone parole spese per lui da suo zio Sirius, da sua zia Andromeda e anche dal nuovo Primo Ministro Skacklebolt, ora Draco Lucius Malfoy viveva a Sidney dove oltre a produrre vino era entrato nella squadra Auror australiana, all’inizio erano stati diffidenti ma grazie alle sue doti d’alchimista e al suo acume alla fine si era fatto apprezzare e stimare.

Aveva acquistato quella casetta in riva al mare, per lui casetta in realtà era una villa di dieci stanze, tre bagni e una cucina che sembrava quella di un ristorante, per potersi rilassare e godersi l’aria salmastra e passare qualche momento beato con i nuovi amici che si era fatto.

L’amore per lui non aveva senso in quel momento, perché non aveva trovato nessuna che gli facessero battere il cuore, in realtà tutte le sue storie erano basate sull’attrazione fisica, ancora non si sentiva pronto per una storia seria. Questo perché non aveva trovato nessuna che sapesse tenergli testa e che fosse degna di lui, negli ultimi anni si era in parte ricreduto sulle mezzosangue, non solo hermione aveva dimostrato durante la guerra di essere un ottima strega e le sue doti di secchiona erano note, ma nella sua squadra lavoravano due amiche babbane di nascita ma ottimi Auror.

Ora che ci pensava si dava dello stupido, e si accorgeva che aveva perso molto non frequentando la cugina Ninfadora. Andromeda, Sirius e Teddy andavano spesso a trovarlo e lui si divertiva molto col piccolo metamorphomagus, anche sua madre lo veniva a trovare ma suo padre no…

Il problema non era il lavoro del figlio, ma il fatto che lo svolgesse in Australia, Lucius accusava il figlio di essere un codardo che si era nascosto per paura di affrontare l’opinione della gente.Era facile iniziare una nuova vita dove pochi sapevano chi sei veramente e che ruolo hai avuto durante la guerra, un Malfoy non si nascondeva mai e affrontava il mondo a testa alta, cosa che secondo Lucius il figlio non stava facendo. Non vedere il figlio lo faceva soffrire ma aveva deciso per la linea dura nella speranza che tornasse a casa, con questo però si teneva costantemente aggiornato su tutto quello che accadeva al figlio e spesso e volentieri spediva qualcuno della famiglia e degli amici di suo figlio a controllare come stava.

Quel giorno mentre rientrava a casa vide in lontananza che ad attenderlo c’era Blaise e con sua immensa sorpresa lo Sfregiato.

 

 

 

Hermione quel giorno non riusciva a concentrarsi al lavoro, lei lavorava al S.Mungo nel reparto anti-veleni, era preoccupata per Harry perché da quando un anno primo era morta Ginny, a causa del vaiolo di drago contratto mentre stava disputando una partita di Quidditch all’estero, il suo amico non si era più ripreso, per la famiglia Weasley era stato un duro colpo dopo la perdita anche di Fred.

Lei e Ron si erano lasciati quasi subito perché avevano capito di aver scambiato per amore quello che in realtà era una profonda amicizia, ora lei si stava dedicando al lavoro e lui si era messo con Pansy dalla quale aspettava una bambina, che inutile a dirsi si sarebbe chiamata Ginevra.

Sapeva che la partenza di Harry e Blaise per andare a trovare Draco, non era solo perché Lucius bramava notizie del figlio, non era solamente per cercare di far riprendere Harry, ma era anche per convincere Draco a tornare in Inghilterra.

Questo era importante perché avevano bisogno del miglior alchimista esistente, senza contare che erano arrivate anche lì le voci di quanto fosse bravo e scaltro come Auror, tutti oramai sapevano che il figlio dell’ex-mangiamorte non solo era tornato sulla retta via, ma oramai dirigeva una sua squadra che era considerata la migliore di tutta l’Australia e che la carriera del giovane Malfoy stava spiccando il volo.

Era da diverso tempo che non si respirava un’aria tesa nel paese, per il momento era qualcosa ancora di impalpabile, ma per chi sapeva leggere i segni sapeva che presto una nuova battaglia si sarebbe scatenata.

Questa volta però il grande Albus Silente non sarebbe stato con loro, nemmeno l’enigmatico e controverso pozionista Severus Piton, non avrebbero avuto infiltrati speciali come Remus Lupin, ma dovevano far qualcosa perché quella che era iniziata come qualche macchia di sangue sparsa qua e là, ora era diventata una scia e temevano che questa scia sarebbe diventato nuovamente un fiume di sangue.

Draco doveva tornare e doveva portare con se la sua squadra, era in debito con tutti quelli che gli avevano permesso di vivere una vita serena e tranquilla lontana da Azkaban e per quanto le costasse ammetterlo, quella volta hermione era d’accordo con Lucius, era ora che smettesse di nascondersi e affrontasse tutti viso aperto, diamine infondo lui era un Malfoy!Loro erano forti, arroganti, altezzosi, fieri, se ne infischiavano di cosa pensava la gente, loro erano sopra a tutti… come dire…semplicemente Malfoy!

Lui era il principe delle serpi, aveva sfidati Silente per salvare i suoi e ora che era libero come una farfalla si era ritirato in Australia!?forse le streghe inglesi non gli bastavano più.

Un lieve bussare alla porta la ridestò dai suoi pensieri.

- Dottoressa Granger c’è una visita per lei- Liv la sua assistente era sempre stata cordiale ed efficiente e col tempo erano divenute amiche, ogni volta che le diceva che non voleva essere disturbata lo faceva ma se quella volta non aveva seguito le sue indicazioni qualcosa di grave era nell’aria.

- Fai pure passare, grazie- quello che vide fu una cosa inaspettata, lei Minerva Mc Grannitt era sulla porta con un colorito piuttosto pallido e un’aria davvero stanca.

- Signorina Granger abbiamo bisognosi lei ad Hogwarts- sapeva che lei era l’unica in grado di aiutarla.

 

 

Ecco qua, per oggi è tutto, spero di aver stuzzicato le corde della vostra curiosità.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daia