Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Kukie    13/01/2016    3 recensioni
Attenzione, cari avventori, qui brilla una luce rosa/blu! Fanfiction Sonamy!
" Amy, ti odio! Fatti una cavolo di vita!" poche parole, due frasi per sconvolgere il mondo rosa di Amy, che proprio non si aspettava quelle parole dette dal suo amato riccio blu! Perlopiù in mezzo ad un combattimento, mentre lui la salva da Eggman! Cosa farà la nostra riccia dopo queste parole? Sonic si pente subito delle parole dette, e chiede il suo perdono.
Avventure, colpi di scena, tanta gelosia e signore e signori, un nuovo riccio è in città...
Chissà se riuscirà a mettersi in mezzo alla nostra coppia preferita...
Scusate per gli errori e buona lettura!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate il ritardo fotonico, ma sono sommersa di impegni... Aggiornerò ogni tre giorni, più o meno, dipende poi dalle settimane...

Buona lettura!!

 

 

Amy Pov

 

Finalmente, e ripeto finalmente scorgo la villa di Chris. Le gambe iniziavano a farmi male per via dello spazio ristretto davanti al sedile.

E con il riccio blu alle mie spalle... non è stato facile. Il suo profumo naturale di fiori e aria di montagna impregna lo spazio stretto. Mi muovo, a disagio e respiro a fondo.

Quando guardo meglio dal vetro, noto tre sagome a terra che ci stanno salutando con le mani, ovvero Cream, Chris e... Gabriele!

Devo dire che non mi aspettavo le parole che mi ha detto durante il tragitto. E sono sicura che nemmeno a Sonic sono piaciute, perché sentivo un'aura di negatività alle mie spalle, quasi palpabile. Gabriele vuole soltanto aiutarmi nella mia non-relazione con Sonic o vuole qualcos'altro?

Per ora non percepisco nessuna vibrazione negativa nel riccio grigio perla, e visto che mi sono sempre fidata del mio sesto senso, non ne farò un problema. Per ora. Anzi, se il mio nuovo amico mi aiuterà a conquistare il mio adorato riccio, perché no?

Dopo qualche manovra ben studiata del volpino, finalmente atterriamo. La capsula di vetro si apre nel giro di cinque secondi e prima che riesca a proferire parola, Sonic è già sceso dal Tornado X.

Tails e io ci scambiamo un'occhiata confusa, ma ben presto la confusione diventa stupore quando mi sporgo dall'aereo per scendere. Sonic è sotto di me, con le mani tese e lo sguardo tenero.

Il mio cuore salta un battito, lo stomaco mi si riempe di farfalle, api, gnu, rinoceronti.... Oddio, sto per piangere dalla commozione, in preda alla nausea!

Amy! Orsù, ripigliati, quanti anni hai?!

Alle sue spalle i miei amici sono basiti quanto me, tranne Gabriele che sta facendo di tutto per trattenere un sorriso soddisfatto. Quel birbante!

Con un sorriso accetto l'offerta del riccio e mi tuffo tra le sue braccia. Il suo profumo mi avvolge come una languida carezza, le sue braccia possenti che mi tengono ancorata al suo corpo.

“Presa!” sussurra al mio orecchio, con un tono così dolce che mi fa sciogliere il cuore.

 

Sonic Pov

Ora che ho la riccia rosa tra le braccia... mi sento bene. Felice. Completo.

E tremendamente impanicato. Ma cosa diamine sto facendo? Mentre meditavo nell'aereo sapevo benissimo cosa fare e cosa dire, ma adesso mi sento un cretino totale.

La trattengo ancora qualche secondo in più stretta al mio petto, poi la faccio scendere lentamente assaporando la sensazione del suo corpo che scorre millimetro per millimetro sul mio. Lei mi sorprende con un'espressione felice e allo stesso tempo sorpresa, che rispecchia la mia. Non so nemmeno io cosa cacchio stia facendo.

Quando sollevo lo sguardo, colgo gli sguardi dei miei compagni fissi su di noi. Persino quello di Ella e Tanaka da dietro il vetro della finestra che fanno di tutto per non essere visti.

Cercando di dissimulare la vergogna, faccio spallucce parlando a voce alta: “C'è qualcosa che non va, ragazzi?” Subito tutti iniziano a negare con la testa, mentre la piccola Amy arrossisce, staccandosi da me. Cream si lancia verso di lei, abbracciandola forte, subito seguita dall'immancabile Chao e da Chris. La girandola di abbracci passa da lei a me e Tails, mentre ci raggiungono anche Ella, Chuck, Tanaka e... Knuckles? Eh sì, c'è pure lui.

“ Ehi amico!” Lo saluto con un sorriso e una pacca sulla spalla.

“ Sono solo di passaggio, Sonic e devo parlarti” dice burbero, senza mezzi termini.

“ D'accordo amico. Non è che Eggman o qualsiasi altro essere dotato di intelligenza ti abbia fatto il lavaggio del cervello?” lo prendo in giro, ridendo quando lo vedo arrabbiarsi.

“ Tu, brutto....” le sue parole sfumano nel dimenticatoio, perché proprio in quel momento vedo che Amy e Scarto-della-società stanno parlando animatamente tenendosi per mano.

 

Amy Pov

 

“Ti avevo detto che il mio piano avrebbe funzionato, riccia!” dice Gabi, scompigliandomi gli aculei.

“ Speravo solo che non mi avresti detto di cotte e di crude nell'aereo. Sapevo che avresti capito che ho detto quelle parole così smielate perché sapevo che c'era Sonic con te ad ascoltare. Immagino la sua reazione! Mi piace fare il doppio-gioco con te riccia” continua con aria molto soddisfatta.

“ Sinceramente parlando, non ci credevo più di tanto al tuo piano” ribatto, ancora sotto shock per quello che è successo con Sonic. Il suo corpo sodo e compatto contro il mio... la sensazione delle sue braccia...

Davanti a tutti!!

Gabi sembra leggermi nel pensiero, poiché sogghigna, malizioso.

“ Sai, è stato un bel spettacolino. Sembravate molto in intimità. Quel genere di intimità che una coppia ha solo dopo...” E mi lancia un'occhiata eloquente.

Arrossisco di botto e mi sento la faccia in fiamme.

“MA COSA VAI A PENSARE?!?!?” Senza rendermene conto, impugno il martello Piko Piko e inizio a indirizzargli colpi a destra e manca. Lui li evita tutti con agilità, mentre ridacchia ad alta voce.

“ Ma guardati, sei diventata così rossa che ti scambierei per un peperone al mercato!” dice, e con una mossa davvero fluida riesce a prendere il mio martello e intrappolarmi i polsi dietro la schiena.

“ Stavo scherzando, piccolina, calmati” sussurra, guardandomi con dolcezza “per quanto apprezzi la tua impetuosità, cerca di non ammazzarmi di botte” conclude, facendo un passo indietro.

“ Sei tu che pensi certe cose!” lo rimbecco, abbassando il martello.

Gabi ride e si inchina con galanteria, togliendosi un cappello immaginario.

“ Le mie scuse, signorina. Capisco che certi argomenti non possono essere nemmeno lontanamente sfiorati da un malvivente come me in presenza di una giovane avente un'educazione come la sua”

Scoppio a ridere, e decido di stare al gioco “Esatto, lord” dico, facendomi aria come se avessi un ventaglio in mano “è stato molto sconveniente, perché non sta bene che si parli di questi temi”

Questa volta scoppiamo a ridere all'unisono fino alle lacrime.

“ Siamo due deficienti”dico, riprendendomi.

“ Questi due giocherelloni non hanno fame?” chiede una voce dietro di noi. Ella ci guarda con maternità, con in mano un mestolo.

“ Si, Ella” rispondiamo, e solo allora mi accorgo che Sonic e Tails ci stanno fissando insistentemente. Il volpino ha la mano sul braccio del riccio e l'altra sulla spalla. Sonic dal canto suo sembra sul punto di uccidere qualcuno, con quello sguardo che ho imparato a conoscere. E per fortuna non diretto verso di me.

“ Il riccio è incavolato nero. Molto bene” mi sussurra Gabi alle mie spalle.

“ Cosa?”chiedo, guardandolo in tralice.

“ Amy, Sonic è tremendamente geloso e vuole solo l'occasione per farmi fuori. Secondo me il riccio supersonico nel giro di qualche giorno potrebbe fare due cose. Vuoi sapere quali potrebbero essere?”

“ Da quando sei un esperto di relazioni? Sei uno psicologo mancato?” ribatto con una smorfia.

“ Vuoi sapere o no?”

“ Sì, vai dimmi” replico, curiosa.

“ La prima reazione potrebbe essere quella che ti ignorerà per vedere se questa sua rabbia che prova peggiorerà o meno” dice seriamente, mettendomi un braccio sulle spalle e facendomi girare verso la porta di casa lasciando il riccio e Tails alle nostre spalle.

“ Oppure?”

“ Oppure vorrà marcare il suo territorio con me, e diventerà tremendamente possessivo nei tuoi confronti. E secondo me potrebbe saltarti addosso....” Si avvicina al mio orecchio fino a sfiorarlo con le labbra “e secondo me è più probabile la seconda”

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Kukie