Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    14/01/2016    1 recensioni
CONTINUO DI SOLEDAD 3 - LE PORTE DELL'ABISSO. Alexis ed Ace hanno salvato Abyss dalla sua maledizione, ma chi sarà il nuovo e spietato nemico? Come mai la regina di Sabrie è uscita dall'abisso, finendo 19 anni avanti, nel terribile futuro in cui viveva Faye? Cosa succederà quando incontrerà gli alter ego di Ace e di Kazuma? Una nuova e terribile minaccia incombe, mentre vecchi e nuovi amori si intrecciano, e tradimenti e bugie vengono finalmente portati alla luce. Cosa succederà quando Rin Baskerville farà ritorno nel mondo dei vivi per vendicarsi dei figli? Se volete saperlo, non vi resta che leggere la storia! Spero continuerete a seguirmi e recensirmi, così come avete fato nelle prime tre parti! Molti colpi di scena vi aspettano. Buona lettura!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soledad 4 –( Dopo la luce )
 
Cala la notte, la luna splende in cielo. Si tratta di un poema di ombre, epico e sconosciuto, un ricordo mai raccontato.
La musica suona un valzer sconosciuto stanotte, una melodia che non è mai stata cantata.
Per coloro che appartengono alla Terra e pregano in ginocchio questa notte, trattenendo il respiro o aspettando nel bosco soffocante, per chi morirebbe pur di vedere il giorno in cui la luna si tingerà di rosso e le lacrime bruciando scenderanno. Per chi urla nell’aria ma non può essere sentito, per chi prega e brama per il giorno in cui tornerà sereno nel cielo azzurro.
Perché questo è il destino di chi è limitato da un corpo mortale.


E’ finita. Dopo una lotta terribile, finalmente Abyss è stato sconfitto. Ace l’ha voluto risparmiare, addirittura portandolo fuori dall’abisso. In fondo è comprendibile: sono gemelli, ed Abyss ha sempre vissuto come “ volontà dell’abisso “. Non ha nemmeno mai visto il mondo umano, è nato e vissuto in un posto orribile. È più che legittimo il desiderio di Ace di salvare il fratello. Alexis riapre lentamente gli occhi. È fuori dall’abisso, questo è certo, ma si guarda intorno e rimane inorridita: in che diavolo di posto è finita? No, non può essere Sabrie! I cieli sono rosso sangue, la natura è morta, non c’è alcuna traccia della luce. Sembra quasi che le forze oscure abbiano avuto la meglio! Shoccata, la ragazza fa per alzarsi. Ma una voce la ferma. “ Ti sei svegliata finalmente “. Quel mantello, lo riconosce. Sorride.

“ Ace! Menomale che ci sei anche tu! Ho paura, che diavolo di posto è mai questo? “. Lo abbraccia, ma nota lo stemma sul suo mantello e si stacca immediatamente: è lo stemma degli esiliati, e in più sbarrato da una croce! “ No, chi sei?! Tu non puoi essere il mio Ace! “. Dice allarmata la rosa. Lui la scruta silenziosamente, poi fa comparire la sua arma: ma è Artemis! Si, è senza ombra di dubbio la falce di Ace, solo che è nera come la notte!

“ Certo che sono Ace. Tu piuttosto, che ci fai vestita di bianco?? È un colore che ho abolito dopo la sconfitta di nostro zio! “. Loro zio? Alexis non ci può proprio credere: ma è veramente il suo Ace?

“ Che anno è, ma si può sapere? Che diavolo sta succedendo!? “. Chiede allarmata. Lui fa una strana espressione, poi comprende la situazione e ghigna sicuro di sé.

“ E’ il 2035 “. Ha detto forse 2035? Significa che è finita nel futuro terribile da cui proviene Faye! La ragazza fa per alzarsi e fuggire, deve assolutamente tornare a casa! Ma lui la afferra per i capelli nervoso. “ Dove credi di andare, mocciosa?! “. Le grida, e lei si spaventa: vedere un Ace malvagio la fa rabbrividire non poco! Qualcuno però, mette una mano sulla spalla del “ nuovo Ace “. Ha i capelli rosa, ed indossa un lungo abito nero. Ha degli intensi occhi azzurri.
“ Amore non agitarti. Sai bene che a nostro figlio non piace “. Gli dice. Quella donna è incinta, ed ha le stesse identiche sembianze di Alexis! Un momento, pensa la rosa: ma quella è senza dubbio lei! Solo è malvagia. Ha lo sguardo crudele e freddo, e si appoggia al marito. “ Guarda com’è smarrita quella pecorella indifesa, in totale balia dei lupi affamati “. E ride malefica. Alexis indietreggia spaventata.
“ Dove diavolo sono?! Voglio andare a casa, dal mio Ace! “. L’alter ego malvagio di suo marito la guarda. Finge di riflettere, per poi mettersi a ridere.
“ E tu credi veramente che ti lasceremo ritornare a casa? Scordatelo ragazzina. Potrebbe essere divertente tenerti prigioniera in questo tempo, che ne dici amore? “. E guarda la sua Alexis, che ghigna crudele.
“ Si. Mettiamola nelle segrete, poi decideremo cosa fare di lei. Sarà divertente sconvolgere il loro passato “. Le due Alexis si guardano, e quella buona trema: in che diavolo di guaio è finita? E soprattutto, riuscirà ad uscirne? Dei passi fanno girare sia l’Ace malvagio che Alexis.

“ Ho un’altra idea, fratellino “. Dice una voce, una voce che la ragazza ben conosce purtroppo. “ Lasciala a me per un po’. Mi deve ancora dire che fine ha fatto mia figlia. So benissimo che è ancora nel 2016, dov’era anche Kannon prima di essere ucciso come un’idiota. Quei due sciocchi hanno pensato bene di fare un viaggio temporale senza chiedermi il permesso. Dovrò punire la piccola Fi anche per questo, oltre al fatto di aver causato la morte di suo fratello. Il mio erede “. Ad Alexis si gela il sangue: quello è il Kazuma di cui le ha parlato Faye! Quello che ha reso Kannon l’essere crudele che li ha quasi uccisi tutti!
Ace si sveglia dopo diverse ore, frastornato da tutto quello che è successo. Si tiene una mano sulla fronte. “ Padre… “. Mormora, accorgendosi che suo padre è accanto a lui, così come sua madre. Allen va subito vicino al figlio.

“ Ehi. Come ti senti? “. Chiede subito il viola, preoccupato: è stato molto in ansia per il figlio, vedendolo in quel coma temeva che non si sarebbe più ripreso, che l’abisso gli avesse prosciugato tutto il potere e che per lui non ci fosse più niente da fare, proprio com’è accaduto ad Abyss, che tutt’ora non pare dar cenni di ripresa.

“ Sto bene, ho solo un gran mal di testa e tanta confusione “. Sussurra piano il moro, guardandosi intorno. Sua madre, che sin ora era rimasta a vegliare Abyss, torna da lui e gli mette una mano sui capelli dolcemente.

“ Non sforzarti. Ti devi riprendere dalla battaglia, è stata tremenda “. Gli sussurra dolcemente. Ace abbraccia la madre. In quegli attimi, laggiù nell’abisso, aveva seriamente temuto di non poter mai più riabbracciare la sua famiglia.

“ Lo zio e la zia? “. Chiede, e Risa sorride un po’: le fa uno strano effetto vedere che ora Ace si preoccupa anche per Kevin e per Bianca.

“ Stanno bene, non temere. Poco prima che tu ed Abyss usciste dall’abisso, tuo zio è andato a sistemare un conto in sospeso con una persona “. Lo rassicura. Sorride appena, facendo sorridere anche il figlio, che la abbraccia di nuovo, intuendo che la persona in questione è Elliot. M allora suo zio sa di avere un altro figlio! Dovrà farsi spiegare com’è successo, ma non ora.

“ Sono felice di potervi di nuovo abbracciare, madre “. Sussurra solamente il moro, mentre invece Allen si guarda intorno.

“ Scusate, ma dov’è finita Alexis? “. Chiede, ed Ace abbassa lo sguardo senza dire nulla. Risa ed Allen lo guardano in attesa della sua risposta, ma lui stringe i pugni.

“ Non lo so. L’ultima volta che l’ho vista era con me nell’abisso. Ha distrutto il nucleo dell’abisso insieme a me ed Anastasia, ma da allora sono svenuto e non so più nulla di cos’è successo dopo “. Ammette un po’ arrabbiato con sé stesso: come ha potuto perdere di vista la sua amata? La parte razionale di sé gli dice che non è colpa sua, ma la parte dei sentimenti lo incolpa. Mentre sta riflettendo, Soledad fa il suo ingresso a palazzo insieme a Faye. Ha ancora il vestito strappato, ma ha abbastanza forza per reggersi in piedi. Invece la nipote di Ace sembra decisamente avvilita, le forze sembrano quasi abbandonarla e con esse la voglia di vivere.

“ C’è un grosso problema “. Annuncia Soledad. Allen la guarda, così come Risa ed Ace. Risa corre a soccorrere la nipote, facendola sedere prima che abbia un mancamento.

“ Cosa succede? “. Chiede la rosa rivolta alla sorella. L’altra prende fiato, dopo la corsa fatta per raggiungere il palazzo il prima possibile.

“ Alexis è uscita dall’abisso, proprio come Ace. Ma… non in questo tempo “. Tutti i presenti la guardano sconcertati: come sarebbe a dire non in questo tempo? “ Mi spiego meglio: è finita in un futuro in cui è il male a prevalere. È la legge dell’equilibrio: se qui prevale il bene, ci deve essere un altro mondo in cui prevale il male. Quando Ace ed Alexis sono usciti dall’abisso, il portale dimensionale si è aperto per due volte. Ed una è stata su un futuro alternativo. Invece che nel 2016, Alexis è finita molto più avanti “. Sussurra allarmata la donna.

“ Nel mio futuro “. Fa Faye, finendo la frase di Soledad. “ Mio padre ha scoperto che sono nel 2016, dopo la morte di Kannon il suo corpo deve essere tornato nel 2035, e lui mi ha trovata. Sa che sono qui, ma non che sto a Sabrie. E se è vero ciò che temo, adesso la zia è nelle sue mani: è stato lui, insieme a zio Zwei e zio Ace, a far aprire due volte il portale e a far finire mia zia nel 2035. Hanno usato il potere dei tre re “. Pare disperata, non si da pace per aver messo la famiglia in questo pasticcio. Tristàn entra in quel momento nella stanza: ha appena finito di medicarsi ed ha sentito cos’ha detto sua cugina.

“ Tristàn, tesoro stai bene? “. Gli chiede Soledad, e lui annuisce.

“ Non crederete alla coincidenza, spero “. Sussurra il moro. Nessuno capisce le sue parole, ma lui sospira e si spiega meglio. “ E’ ovvio che è stato qualcuno di molto più potente di noi a spedire mia madre nel 2035, e non può essere solo opera del padre di Faye. È qualcuno che ha interesse a sconvolgere l’equilibrio tra luce e tenebre in questo mondo ed in quello parallelo “. Dice, trovando anche il consenso degli altri: deve essere la stessa, fastidiosa presenza che hanno avvertito poco prima di entrare nell’abisso. Ma di chi è? Ace si avvicina al corpo del fratello e lo guarda: ma perché non si sveglia? Ormai è libero dalla volontà dell’abisso, ma perché allora non apre gli occhi? Cos’è che è andato storto? Gli prende una mano, fredda come il ghiaccio. Come diavolo farà a recuperare la sua Alexis? E come farà a risvegliare il fratello? 


Salve miei amati fans, vecchi e nuovi! Come state? E' con orgoglio che pubblico il primo capitolo della quarta parte di " Soledad ", finalmente :) Ho voluto iniziarla in un modo un pò diverso dal solito, e magari più avanti capirete anche perchè. Posso solo anticiparvi che questa parte della storia sarà molto particolare. Che cosa ne dite? Vi piace? Cosa accadrà alla nostra povera Alexis, ora che è finita nel 2035 nelle mani dell'alter ego di Kazuma? Abyss si risveglierà? Spero vorrete recensire e dirmi il vostro parere! Aspetto con ansia i vostri commenti :) Bacioni, e se volete giù c'è il link di " Soledad 1 " , " Soledad 2 " e " Soledad 3 ". 

Soledad 1: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2420742&i=1
Soledad 2 ( la minaccia di Bianca) : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3025623&i=1
Soledad 3 ( le porte dell'abisso) : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3122488&i=1
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki